Salvini l’ha fatto: in volo verso la Polonia per la sua “missione di pace” in Ucraina
https://www.open.online/2022/03/07/g...aggio-polonia/
Salvini l’ha fatto: in volo verso la Polonia per la sua “missione di pace” in Ucraina
https://www.open.online/2022/03/07/g...aggio-polonia/
là, verso nuove bassezze a cui nessun uomo è mai arrivato prima![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
this
se con le criptovalute son riusciti a far andare in tilt completo il mercato immobiliare cinese (esportando una marea di capitali in canada, america ed i soliti paradisi fiscali) tanto da indurre il governo a bloccare l'esportazione di critpovalute, figurati se non si può fare lo stesso in Russia.
Specialmente se è un mercato senza regole![]()
Ma la lungimirante Europa, visto che adesso ha capito che essere pesantemente dipendenti di materia prima da uno stato è un tantinello vincolante, sta pensando a come produrrà chip internamente dopo la presa di Taiwan?
Chips for Europe, la (tardiva) risposta dell'Ue alla crisi dei semiconduttori
https://www.huffingtonpost.it/esteri...ttori-8691451/
Motus in fine velocior
Mia sorella ha dato a disposizione un appartamento a bg per i familiari ucraini della badante dei suoceri, hanno ringraziato ma hanno preferito rimanere la.
"Il primo cittadino di Gostomel, Yuri Illich Prylypko, è morto mentre distribuiva il pane agli affamati e medicine ai malati", spiega il municipio su Facebook. Prylypko è stato raggiunto da uno sparo insieme ad altri due uomini, si aggiunge, senza specificare quando sia accaduto il fatto.
"Nessuno l'ha costretto ad andare sotto i proiettili degli occupanti, è morto per il proprio popolo, per Gostomel. E' morto un eroe", prosegue il post. (ANSA).
Cioè, noi li facciamo santi e lì li fanno sindaci.
arrivato il listoneCrisi Ucraina, Mosca: lista di "Paesi ostili, c'è anche l'Italia
Il governo russo ha approvato oggi una lista di "Paesi ostili", per aver applicato o per essersi uniti a sanzioni contro Mosca nella quale compare anche l'Italia in quanto Paese europeo. Lo riferisce la Tass. La lista comprende infatti tra gli altri gli Usa, i Paesi Ue, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina.
1 Euro = 148 Rubli
12.07 - Mosca: ecco i Paesi responsabili di «azioni ostili contro la Russia» La lista contenuta in un decreto del Consiglio dei ministri russo include tutti i Paesi dell’Unione europea, l’Australia, la Gran Bretagna, l’Islanda, il Canada, il Liechtenstein, Monaco, la Nuova Zelanda, la Norvegia, la Corea del Sud, San Marino, Singapore, gli Usa, Taiwan, l’Ucraina, il Montenegro, la Svizzera e il Giappone. Secondo il documento, «lo Stato, i cittadini e le società russi che hanno obbligazioni in valuta estera nei confronti di creditori stranieri che rientrano nell’elenco dei Paesi ostili potranno pagarli in rubli».
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)