Macron has summoned European leaders for an emergency summit on Ukraine in Paris tomorrow
https://x.com/visegrad24/status/1890...SWFxnBLuQ&s=19
Vediamo che ne esce fuori :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Macron has summoned European leaders for an emergency summit on Ukraine in Paris tomorrow
https://x.com/visegrad24/status/1890...SWFxnBLuQ&s=19
Vediamo che ne esce fuori :uhm:
Boh, da fuori pare il tavolo degli sfigati che si organizzano al volo in trattoria dopo essersi accorti che quelli importanti li hanno lasciati a casa... ma magari ne esce una posizione comune (che non sarà ascoltata), e sarà sempre meglio di nulla :bua:
Sicuramente nell'ottica esercito europeo gli ucraini sarebbero un ottimo innesto... non fosse altro che, banalmente, sono gli unici ad aver realmente combattuto una guerra.
Però se il discorso è "la NATO è finita perchè nessuno sacrificherebbe i propri uomini per Vilnius", non è che ucraini o meno il discorso cambierebbe molto: ce li vedi gli ucraini mandare i propri uomini in Lituania per difendere Vilnius?
O passa il discorso che difendersi reciprocamente è nell'interesse di tutti, oppure non passa.
Tra l'altro io rimango convinto che la fine della NATO non convenga a nessuno... nè a chi se la tiene come ombrello difensivo, nè tantomento agli USA: è uno dei loro principali strumenti di controllo e di influenza sul mondo... per quale motivo dovrebbero rinunciarvi?
Al massimo sculacceranno gli alleati per fargli mettere qualche soldo in più.
Occhio che la parte "blog" è in realtà totalmente scollegata dal giornale... in pratica gli abbonati "premium" (o come cacchio si chiamano) hanno la possibilità di aprirsi una paginetta sull'area blog del sito e scriverci quello che gli pare... non a caso ci trovi Tizio che dice peste e corna di Trump e Maio che dice "Trump sei un genio, ingravidami!"
Trovata sempre discutibile sta cosa eh, perchè il banner in alto tende a mettere il tuo cappello su quello che c'è scritto sotto, ma il principio è questo: sono autori completamente indipendenti dalla redazione.
Sì, ed è esattamente la foglia di fico dietro cui si nascondono per propagandare la loro agenda senza finire nelle shitstorm politiche. Facci caso, quando erano pappa e ciccia con i 5s nel blog ci scrivevano praticamente tutti i 5s, dibba in prima fila.
Adesso che c’è da leccare il culo alla Russia, ci sono sempre il fior fiore del disagio pro-russia
Potremmo abbonare J4S e cominciare a pubblicare nel blog del fatto i nostri articoli
Gli articoli sul blog non rappresentano la linea editoriale del FQ e le opinioni espresse non sono sostenute dal FQ, infatti a volte ci sono anche articoli critici verso la Russia
Momento cocoon
ma quindi alla fine della fiera nel culo lo prenderemo noi europei (inteso come UE) e gli ucraini.
Alla grande.
Giusto per dire: ma approfittare di questo per mandare a fanculo gli Usa e iniziare a fare davvero gli interessi della UE?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Mi sembra un po' esagerato, la mappa vera seguirà il confine naturale del Dnipro
ma se dolan e pootin fanno pace e zelensky dice suca azzo cambia. a dicembre gli stati uniti non gli avevano dato un maxi prestito di decine di billions? quanto gli possono durare ancora i soldi al comico
con una mappa così la moldavia è la prossima della lista e il resto dell'ucraina non potrebbe che diventare la prosima bielorussia. sarebbe una vittoria totale per putin :bua:
ma poi hanno messo denrto anche la transnistria? mi sa che è una mappa di qualche cazzaro filoputin ^^
quella mappa è finta, non contempla anche le repubbliche baltiche come territorio russo
https://pbs.twimg.com/media/Gj6KGFhW...g&name=900x900
Non ho la più pallida idea di chi sia l'autore del testo, ma descrive l'italiano medio imbroccandone le caratteristiche al 95% di precisione