Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
ai tempi non c'era manco il digitale :bua:
Eccheccaz, non puoi essere più vecchio di me...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Eccheccaz, non puoi essere più vecchio di me...
:bua:
no nel senso che la consegna era solo cartacea e chi s'è visto s'è visto :asd:
Citazione:
Moloch
no nel senso che la consegna era solo cartacea e chi s'è visto s'è visto :asd:
Ah...
santi numi è ancora un caso umano da reparto di psichiatria :facepalm:
Citazione:
ryohazuki84
ma a chi è che sta sul cazzo zelensky, a parte omuncoli indottrinati tipo borgo, cocoon e altra fanghiglia simile?
a me non stava particolarmente simpatico, l'ho rivalutato nel tempo visto che fondamentalmente ha avuto ogni modo per lavarserne le mani e fuggire e non l'ha fatto :sisi:
zele sta sulle balle a tutti quelli che vedono bene la russia... e sono tanti
zelecoso non si è appecorato nel 2022 mettendo il benvenuto ai russi a kiev, questo è un fastidio per molti :bua:
Penso sia la centocinquantesima volta che si dice una roba simile e poi si risolve in un cazzo.
Insomma che ci avvisino quando han fatto pace col cervello.
Citazione:
conrad
Penso sia la centocinquantesima volta che si dice una roba simile e poi si risolve in un cazzo.
Insomma che ci avvisino quando han fatto pace col cervello.
Si “risolve in un cazzo” come dici tu perché nessuna nazione europea ha i numeri / mezzi per fare da sola una roba simile. Rientra nel tipo di dichiarazioni che “fanno rumore ma…”
Significherebbe 3° GM, e nessuno sano di mente la vuole, ma quanto “bello” sarebbe vedere la 3rd Commando Brigade fare a pezzi i russi??? :schiuma:
Citazione:
caesarx
Io sto aspettando la tua di proposta, prima che arrivi quella degli altri minus habens.
Io devo fare le proposte di pace? Fosse stato per me, finiva tutto 320 miliardi di euro e qualche milione di morti/feriti fa, con conseguenze meno gravi di quelle che dovrà sopportare adesso l'Ucraina. Ma voi esperti che avete scritto una tesi 20 anni fa e quindi la sapete lunga, ci avete spiegato per tre anni che stava arrivando la vittoria totale, la rovina della Russia, il tumore e il Parkinson di Putin, i cosacchi ridotti a combattere con le pale e tutto il resto della propaganda propinata da falsari prezzolati e scemi di guerra come Parsi e Calenda.
Adesso che Trump sta sottraendo la Russia dall'orbita cinese, attendo solo che passiate al "eh ma a quei tempi era meglio dire così" con cui avete liquidato la valanga di puttanate che vi siete bevuti sul covid.
trump sta sottraendo la russia dall'orbita cinese :rotfl:
bevi meno giovane
Citazione:
Borgo di Dio
Beh ma questi hanno fatto la tesi sulla Russia e letto il libro di Amazon, mica sono coglioni qualsiasi come Orsini :lol:
E pensa che tu di questi fenomeni sei lo zimbello :lol:
coglione :lol:
Citazione:
Frappo
santi numi è ancora un caso umano da reparto di psichiatria :facepalm:
No vax, pro Putin e pro trump, sono fatti con lo stampino, dove c’è la stupidità, l’ignoranza, l’essere coglioni dentro, seguono tutti come pecore e si bevono le stronzate dei loro pastori della veritah.
Citazione:
Frosinoneculone
E pensa che tu di questi fenomeni sei lo zimbello :lol:
coglione :lol:
Non riesco a farmene una ragione :asd3:
Essere lo zimbello di un gruppetto di 50enni frustrati che scrivono migliaia di messaggi in una specie di chat a senso unico, in cui qualsiasi opinione diversa dalla loro è pakata da Putin, è davvero insopportabile :cry:
Ma non siamo frustrati, sei tu che hai il QI di un Cek senza medicine :asd:
Si si, siete un pool di cervelli di prim'ordine. Resta solo da spiegare come mai alla fine le cose vadano sempre al contrario di come pontificate, ma so' dettagli :lol:
Immaginate che io sia intelligentissimo (per assurdo, intendo) e spenda del tempo per partecipare a una community di cinquantenni frustrati che non capiscono un cazzo e vivono solo seguendo il pensiero unico dei burattinai di bruxelles.
Se fossi intelligente penserei che questo farebbe di me un vero coglione. Fortunatamente sono un cinquantenne frustrato quindi non corro questo rischio :smug:
Citazione:
Kemper Boyd
Immaginate che io sia intelligentissimo (per assurdo, intendo) e spenda del tempo per partecipare a una community di cinquantenni frustrati che non capiscono un cazzo e vivono solo seguendo il pensiero unico dei burattinai di bruxelles.
Se fossi intelligente penserei che questo farebbe di me un vero coglione. Fortunatamente sono un cinquantenne frustrato quindi non corro questo rischio :smug:
:rotfl:
Citazione:
showa
Si “risolve in un cazzo” come dici tu perché nessuna nazione europea ha i numeri / mezzi per fare da sola una roba simile. Rientra nel tipo di dichiarazioni che “fanno rumore ma…”
Significherebbe 3° GM, e nessuno sano di mente la vuole, ma quanto “bello” sarebbe vedere la 3rd Commando Brigade fare a pezzi i russi??? :schiuma:
Gli ucraini con quattro disperati e i nostri fondi di magazzino ammuffiti sono riusciti a tenere testa alla Russia per 3 anni arrivando pure a invadere e occupare il suo territorio, direi che gli eserciti europei uniti con le nostre migliori tecnologie e lo scudo nucleare francese sarebbero più che in grado di spazzare via ogni velleità militare russa per il prossimo futuro.