Come sta facendo Trump adesso.
Mai detto niente del genere, ti confondi col green pass, troppe lauree, hai esaurito la memoria
- - - Aggiornato - - -
https://www.economist.com/finance-an...-to-putins-gas
Anche quei cretini dell'Economist ipotizzano il ritorno al gas russo, e secondo Goldman Sachs pronti via produrrebbe un +0.5 al PIL europeo. Non sono analisti al livello al livello del nostro pool di cervelli però, quindi sbaglieranno sicuramente![]()
ok ma quindi tu cosa faresti?
quello che sta facendo Trump adesso
cioè esattamente cosa sta facendo?
quello che si poteva fare già nel 2022
ok ma nello specifico cosa?
quello che chiunque con un minimo di senno farebbe
SI MA COSA?
di certo non quello che pensate voi pecore schiave del pensiero unico
ad libitum
Ma porco il maiale schifoso impestato di colera... c'avete nulla da fare che interagire con ritardati cognitivi patologici?
Ho fatto nomi?!![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Eh
Chiaro che Putin vorrebbe ribaltare l'ucraina e farla diventare una Bielorussia 2.0
Quello è stato chiaro da subito, credo non ci siano dubbi in proposito.
Però non mi pare che, riprendendo il discorso dell'altro post, la Russia possa imporre le proprie condizioni alla controparte, no?
Ecco, quindi o gli USA son partiti proprio con l'idea di smollare l'ucraina al suo destino in tempo zero e sganciarsi totalmente (ma non credo che sia così), oppure anche i russi qualche pezzettino di cacca se la dovranno ingollare se vogliono raggiungere un compromesso.
Altrimenti in qualche modo si continuerà... magari con gli ucraini che pagheranno gli aiuti più cari e l'europa che si impegnerà a metterci più soldi per pagare le armi americane... così trump potrà portare a casa la "vittoria" di ridurre gli esborsi USA per la questione, e gli ucraini potranno continuare a difendersi fino a quando l'altra parte non scenderà a più miti consigli.
Ma per carità di Jesoo o divinità a parte… per FAVORE, la smettete di citare ad cazzum gli “esborsi” () USA??? La smettete???! Occorre inginocchiarci sui ceci per farvi smettere?! Sono delle specie di gare di appalto ad assegnazione diretta vero aziende USA, in territorio USA, con lavoratori (a parte gli irregolari pagati uno sputo
![]()
) USA, per ripianare le scorte di magazzino date agli ucraini e fatte passare come la manna dal cielo.
Showa, buona parte dei pacchetti di aiuto militare USA all'ucraina sono stati finanziati dal congresso a fondo perduto.
Certo, si tratta quasi completamente di commesse interne che fanno lavorare l'industria militare americana, ci mancherebbe.. Mica li hanno spesi fuori.
Ma penso non ci voglia un nobel per l'economia per capire che se una parte importante di quelle commesse te le fai pagare da altri te ci guadagni due volte, no?
E poi un punto importante riguarda il cosa puoi raccontare.
Trump vende ai suoi che gli USA hanno speso centinaia di miliardi di dollari per aiutare l'ucraina e che questa cosa deve finire.
Se può portare a casa un impegno UE ad aumentare il budget per l'acquisto delle armi USA (che poi gli europei gireranno agli ucraini) ed un impegno ucraino a dare accesso preferenziale agli USA sulle risorse minerarie di cui dispongono, può facilmente venderei ai suoi che si, la guerra sta continuando ma la stanno pagando gli europei.
E tanto basta.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Minchia signor tenente, non cercare di confermare in tutti i modi gli stereotipi sulla categoria. Tu e KB potete anche mettervi ad urlare quando c'è il TG e scappare da tutti i siti di informazione, ma la notizia che a breve ci sarà un colloquio di pace tra Trump e Putin ti esce anche se vai su youporn. Sai quella cosa che un manipolo di imbecilli qui, e non solo, ha ritenuto impossibile per tre anni, insultando chiunque la auspicasse, augurando (con un certo successo) al papa di crepare quando ne parlava? Ecco, la cosa impossibile succederà martedì a Riad.