Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Vero.
Non è filorussa. E' Russa!
Citazione:
Lux !
Che dispiacere :cattivo:
Citazione:
showa
La manciata di miliardi in aiuti militari sono serviti soprattutto all’interno, doppiamente: smaltire a costo zero i fondi di magazzino dandoli all’Ucraina, e piazzare ordini per svecchiare (in parte, ovviamente) i sistemi americani. Ma non solo: hanno potenziato anche le industrie del settore. Non ricordo quale impianto americano che produceva canne per i 155 mm. Ha RADDOPPIATO la produzione grazie ai fondi, per venire incontro alle richieste ucraine. Ma quell’impianto non è che domani smantella le linee di produzione se gli USA smettono di aiutare l’Ucraina, EH.
Quindi è stata una MANNA per gli USA.
La mole di informazioni sui sistemi d’arma russi ricavate dal lavoro degli asset attorno all’Ucraina (che NON sono solo americani) è semplicemente impagabile che neanche nei sogni più bagnati di qualsiasi generale del Pentagono li avevano viste col binocolo. Certo, dato che trump lavora per la Russia…. :fag:
Le truppe USA in Polonia (per citare l’hub di smistamento degli aiuti) GIA’ c’erano.
Di COSA stiamo parlando, ESATTAMENTE?
Dimentichi:
-Il crollo delle riserve strategiche di mezzi Sovietici utilizzati dalla Russia per sta cagata di invasione;
- Il crollo delle esportazioni di gas Russo e altri idrocarburi in favore (anche) di quelli americani;
- il crollo delle esportazioni di armi russe in favore (anche) di quelle americane.
Il tutto senza perdere un uomo.
Sta guerra è stata una manna dal cielo per l'economia USA. Ma adesso la puttana ucraina ha esaurito l'utilità, è tempo di spararle un colpo in testa e scaricarla in pineta.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Dimentichi:
-Il crollo delle riserve strategiche di mezzi Sovietici utilizzati dalla Russia per sta cagata di invasione;
- Il crollo delle esportazioni di gas Russo e altri idrocarburi in favore (anche) di quelli americani;
- il crollo delle esportazioni di armi russe in favore (anche) di quelle americane.
Sta guerra è stata una manna dal cielo per l'economia USA. Ma adesso la puttana ucraina ha esaurito l'utilità, è tempo di spararle un colpo in testa e scaricarla in pineta.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
in verità ci sarebbe ancora tantissima utilità solo che al potere ci sono Stanlio e Ollio che non sanno cosa stanno facendo :asd:
o meglio, questa è la mia teoria:
Citazione:
Galf
butto lì la mia teoria
preparate i cappelli di stagnola
Trump a Riad si è riunito con turbanti, ebrei e ruzzi. Quale cosa c'è in comune lì? Spianare l'Iran.
Trump scondinzola per Bibi, al quale ha sempre consegnato tutto piegato a 90. Se Bibi gli chiede di aprire la porta per radere al suolo l'Iran, sicuro Trump ci ha fatto un pensierino. A chi altro devi chiedere? Putin, che avrà chiesto in cambio lo stop alle interferenze in Ucraina in cambio di assenza di interferenze russe in Iran.
Da qui a 8 mesi io direi attacco enorme all'Iran con possibile giga false flag da qualche parte, in particolare se serve a tenere Bibi attaccato alle redini un altro po' di tempo :sisi:
Citazione:
Orologio
Io dico che avete bisogno di articoli a pagamento... (a vostra scelta, ma dovete pagare).
Aspettare il mesetto...e commentare, visto che è l'era dei social e dei frontman...
Per il resto viviamo in una crisi di seldon...ma l'UE è stata costruita per superarle tutte, modificandosi ad ogni nodo... :snob:
Nel dubbio però pile e radiolina sempre nel cassetto...
:bua:
https://x.com/nichoconcu/status/1892...DzgotKFQWgFUQL
mi sa di banfa ma questo account non è l'ultimo dei fessi
Citazione:
BloodRaven
MMmh, avevo letto pure io ma mi chiedo se possano essere utili in quel contesto...
Citazione:
showa
La manciata di miliardi in aiuti militari sono serviti soprattutto all’interno, doppiamente: smaltire a costo zero i fondi di magazzino dandoli all’Ucraina, e piazzare ordini per svecchiare (in parte, ovviamente) i sistemi americani. Ma non solo: hanno potenziato anche le industrie del settore. Non ricordo quale impianto americano che produceva canne per i 155 mm. Ha RADDOPPIATO la produzione grazie ai fondi, per venire incontro alle richieste ucraine. Ma quell’impianto non è che domani smantella le linee di produzione se gli USA smettono di aiutare l’Ucraina, EH.
Quindi è stata una MANNA per gli USA.
La mole di informazioni sui sistemi d’arma russi ricavate dal lavoro degli asset attorno all’Ucraina (che NON sono solo americani) è semplicemente impagabile che neanche nei sogni più bagnati di qualsiasi generale del Pentagono li avevano viste col binocolo. Certo, dato che trump lavora per la Russia…. :fag:
Le truppe USA in Polonia (per citare l’hub di smistamento degli aiuti) GIA’ c’erano.
Di COSA stiamo parlando, ESATTAMENTE?
Infatti il suo piano prevede di smobilitare un 50% delle truppe dislocate in euoropa
quindi l'accordo di pace sarebbe:
alla Russia i territori conquistati
agli Usa le risorse minerarie rimaste
all'Europa qualche milionata di profughi e badanti da smaltire
Ho capito bene?
Citazione:
medioman.
Ho capito bene?
All'UE anche l'impegno a fornire i soldati di peacekeeping per sedare gli inevitabili disordini nelle zone occupate
Citazione:
medioman.
Ho capito bene?
vinciamo tutti! (cit.) :fag:
Citazione:
Enriko!!
Infatti il suo piano prevede di smobilitare un 50% delle truppe dislocate in euoropa
Che non stanno facendo NULLA in Ucraina.
Ripeto: di cosa stiamo parlando?
Citazione:
medioman.
Ho capito bene?
A me risulta che si stiano accordando per la spartizione delle risorse.
Ah! Un giornale a pagamento dice che è stata chiesta la resa agli ucraini sotto minaccia di sanzioni americane.
Fa ridere, amaramente, il fatto che oramai fake e realtà siano compatibili e intercambiabili.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
A me non preoccupa la quantità, ma da dove vuole ritirarle.
Citazione:
caesarx
Dimentichi:
Come esaurita, non puoi deludere così tutte le vedove di guerra di questo topic! Se era tutta questa manna, non potevamo tirarla avanti ancora almeno per qualche anno? Qui c'è un sacco di gente che ha ancora voglia di combattere (con il culo degli ucraini, ma non sottilizziamo) e dopotutto il bene non ha ancora trionfato, e ti ricordo che abbiamo inondato l'Ucraina di miliardi di euro per quello scopo.
Citazione:
showa
Che non stanno facendo NULLA in Ucraina.
Ripeto: di cosa stiamo parlando?
Li devi comunque pagare per stare lì, e non per stare altrove :mah:
Citazione:
Bobo
Li devi comunque pagare per stare lì, e non per stare altrove :mah:
Il discorso era partito dagli impegni USA per l'Ucraina. Che sono 10 a fronte di "ricevuto" 1000.
Le truppe USA in EU con quanto detto non c'entrano assolutamente nulla. :boh2:
Citazione:
medioman.
Ho capito bene?
+ via la Nato da Paesi baltici ed europa est (o almeno così si vocifera, poi vai a capire se è vero).
Citazione:
BigDario
+ via la Nato da Paesi baltici ed europa est (o almeno così si vocifera, poi vai a capire se è vero).
i baltici SONO NATO. Non puoi mandare "via" la NATO da un paese membro :asd:
Citazione:
BigDario
Citazione:
alezago88
i baltici SONO NATO. Non puoi mandare "via" la NATO da un paese membro :asd:
Si al massimo gli USA possono ritirare i loro uomini, ma in caso di attacco poi "dovrebbero" intervenire comunque (o potrebbero essere schierati soldati di altre nazioni nato), a meno che non vogliano ritirarsi completamente dall'alleanza, che poi già le mosse e dichiarazioni di Trump fanno venire qualche dubbio sul fatto che gli USA interverrebbero, magari per difendere un paese come la Lettonia...