Cds all’80%. Carta igienica. Ruvida
comunque sono un idiota posso sempre chiedere all'amministratore di ngi che è un militare dell'esercito in servizio se è vero, adesso gli scrivo e sentiamo che mi dice.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Andando avanti nel forum hanno detto che è fake e qualcun altro ha detto che per la legge attuale solo chi ha fatto parte delle forze armate negli ultimi 5 anni può essere richiamato
A parte quello, il moderatore ha detto che il cognato gli ha mandato la foto di quel documento...non l ha vista di persona
E quel documento è un po' che va in giro
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Il punto è questo: sei così sicuro che a un certo punto le potenze occidentali non accetteranno semplicemente il fatto compiuto e normalizzeranno di nuovo i rapporti con la Russia, magari proprio per evitare dispingerla tra le braccia della Cina? Purtroppo a un certo punto i begli ideali che proponiamo si piegano alla real-politik. Il mio timore è che, comunque vada in Ucraina, toglieremo la gran parte delle sanzioni e ci limiteremo a fare il muso a Putin, poi a un certo punto, quando per ragioni anagrafiche cambierà la leadership, con la Russia tornerà tutto come prima. E pazienza per i diritti calpestati, i morti e tutto il resto.
ah ecco io ero rimasto indietro a leggere le pagine e non lo sapevo, comunque ho scritto anche all'amministratore di ngi che è un militare per cui se è una boiata me lo dirà sicuramente.
in effetti mi pareva strano che andassero proprio a richiamare quelli delle annate più vecchie invece di quelli che sarebbero più giovani di leva.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
c'erano più radioamatori, che servivano a coprire i servizi d'informazione dove altri apparecchi di comunicazione non arrivano.
vero anche che in italia oltre all'esame c'era pure l'abilitazione ministeriale prima di entrare nell'albo
il fotomontaggio esiste da quando esiste la fotografia![]()
Mah...credo che realisticamente parlando sarà lo scenario finale, alla stessa Russia non conviene rimanere sola con la cina se non vuole finire sua colonia...
Nel medio periodo si arriverà ad un compromesso che faccia salvare la faccia alla Russia e che per noi non faccia troppo schifo...
Il pessimismo mi porta a pensare che visto che a noi ci frega relativamente la Russia otterrà quello che vuole con buona pace degli Ucraini...
C'è una bella differenza tra prendere chi ha già fatto un minimo di formazione e chi non sa neanche allacciarsi gli stivali eh, perdi più tempo a insegnare che a riprendere "gli anziani"
Mi pare che per legge, postato qui dentro tempo fa forse, dovrebbero prima richiamare chi ha già fatto la leva, e comunque SOLO se chi è ancora in servizio non è sufficiente, per poi finire col reclutamento coatto dei più giovani