Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 338

Pagina 338 di 3492 PrimaPrima ... 2382883283363373383393403483884388381338 ... UltimaUltima
Risultati da 6.741 a 6.760 di 69838

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    fortunello
    niente patata, solo sifilide

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

io andrei a chiedere opinioni sul forum "il mio cavallo"

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

generatore di mondi L'avatar di Vox

Cds all’80%. Carta igienica. Ruvida

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

manuè ha fatto il pelapatate in marina
    Un pelapatate può comunque essere un'arma letale se in mani esperte

comunque sono un idiota posso sempre chiedere all'amministratore di ngi che è un militare dell'esercito in servizio se è vero, adesso gli scrivo e sentiamo che mi dice.

. Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Un pelapatate può comunque essere un'arma letale se in mani esperte
    steven seagal sei tu?

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    nel forum di everyeye il moderatore ha appena scritto che il suocero di un suo collega che è di annata 80' ha ricevuto la lettera di richiamo dall'esercito per eventuali visite mediche e in caso di bisogno di chiamata per il fronte Ucraino-russo.

a voi che conoscete qualcuno che ha fatto il militare risulta qualcosa?

https://forum.everyeye.it/invision/i...#entry22042694
    Andando avanti nel forum hanno detto che è fake e qualcun altro ha detto che per la legge attuale solo chi ha fatto parte delle forze armate negli ultimi 5 anni può essere richiamato

A parte quello, il moderatore ha detto che il cognato gli ha mandato la foto di quel documento...non l ha vista di persona

E quel documento è un po' che va in giro

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È fake, hanno chiamato le annate dal '92 al '97

mio fratello è un '96 e non mi risulti che gli sia arrivata questa letterina

steven seagal sei tu?
    Io rischio la morte ogni volta che sbuccio una mela

Senior Member L'avatar di pikappa80

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    boh. imho è malato e non ci sta più. Non ha solo parkinson come si vocifera.
    Ha preso una strada senza ritorno.
    Ha 70 anni, quanto pensa ancora di vivere?

Ok oggi si prende l'ucraina e poi? Nessuno commercia con te e ha un mondo intero contro. Non ha mai sviluppato un'economia interna valida. Il 30% dei russi è sotto la soglia di povertà
    tra 30 anni è a pezzi
    Il punto è questo: sei così sicuro che a un certo punto le potenze occidentali non accetteranno semplicemente il fatto compiuto e normalizzeranno di nuovo i rapporti con la Russia, magari proprio per evitare dispingerla tra le braccia della Cina? Purtroppo a un certo punto i begli ideali che proponiamo si piegano alla real-politik. Il mio timore è che, comunque vada in Ucraina, toglieremo la gran parte delle sanzioni e ci limiteremo a fare il muso a Putin, poi a un certo punto, quando per ragioni anagrafiche cambierà la leadership, con la Russia tornerà tutto come prima. E pazienza per i diritti calpestati, i morti e tutto il resto.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    La lettera è alquanto strana, è datata 11 febbraio, la Russia aveva appena cominciato a schierare le truppe per le presunte esercitazioni...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    I tempi sono diversi da una regione all'altra, in alcune deve ancora iniziare

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Andando avanti nel forum hanno detto che è fake e qualcun altro ha detto che per la legge attuale solo chi ha fatto parte delle forze armate negli ultimi 5 anni può essere richiamato

A parte quello, il moderatore ha detto che il cognato gli ha mandato la foto di quel documento...non l ha vista di persona

E quel documento è un po' che va in giro

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    ah ecco io ero rimasto indietro a leggere le pagine e non lo sapevo, comunque ho scritto anche all'amministratore di ngi che è un militare per cui se è una boiata me lo dirà sicuramente.

in effetti mi pareva strano che andassero proprio a richiamare quelli delle annate più vecchie invece di quelli che sarebbero più giovani di leva.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Dehor

+++ 13.48 SBERBANK, ACQUISTIAMO CREDITO PER BONUS 110% +++
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    vero sulla qualità della rai ma io pensavo più che altro che
    mancavano youtube reddit tik tok instagram roba che ti arriva anche senza passare per mamma rai che c'era anche prima
    c'erano più radioamatori, che servivano a coprire i servizi d'informazione dove altri apparecchi di comunicazione non arrivano.
    vero anche che in italia oltre all'esame c'era pure l'abilitazione ministeriale prima di entrare nell'albo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non sono solo i giornalisti, le fake news di scarsa qualità vengono diffuse anche dagli organi ufficiali.

Questo è l'account dello stato maggiore ucraino che usa una foto modificata di un Su-24 abbattuto dai turchi nel 2015

https://twitter.com/GeneralStaffUA/s...40992893640708
    il fotomontaggio esiste da quando esiste la fotografia

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io rischio la morte ogni volta che sbuccio una mela
    avevi detto mani esperte...

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Il punto è questo: sei così sicuro che a un certo punto le potenze occidentali non accetteranno semplicemente il fatto compiuto e normalizzeranno di nuovo i rapporti con la Russia, magari proprio per evitare dispingerla tra le braccia della Cina? Purtroppo a un certo punto i begli ideali che proponiamo si piegano alla real-politik. Il mio timore è che, comunque vada in Ucraina, toglieremo la gran parte delle sanzioni e ci limiteremo a fare il muso a Putin, poi a un certo punto, quando per ragioni anagrafiche cambierà la leadership, con la Russia tornerà tutto come prima. E pazienza per i diritti calpestati, i morti e tutto il resto.
    Mah...credo che realisticamente parlando sarà lo scenario finale, alla stessa Russia non conviene rimanere sola con la cina se non vuole finire sua colonia...
    Nel medio periodo si arriverà ad un compromesso che faccia salvare la faccia alla Russia e che per noi non faccia troppo schifo...
    Il pessimismo mi porta a pensare che visto che a noi ci frega relativamente la Russia otterrà quello che vuole con buona pace degli Ucraini...

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ah ecco io ero rimasto indietro a leggere le pagine e non lo sapevo, comunque ho scritto anche all'amministratore di ngi che è un militare per cui se è una boiata me lo dirà sicuramente.

in effetti mi pareva strano che andassero proprio a richiamare quelli delle annate più vecchie invece di quelli che sarebbero più giovani di leva.
    C'è una bella differenza tra prendere chi ha già fatto un minimo di formazione e chi non sa neanche allacciarsi gli stivali eh, perdi più tempo a insegnare che a riprendere "gli anziani"
    Mi pare che per legge, postato qui dentro tempo fa forse, dovrebbero prima richiamare chi ha già fatto la leva, e comunque SOLO se chi è ancora in servizio non è sufficiente, per poi finire col reclutamento coatto dei più giovani

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    non lo so.
    Finchè ci sarà putin non credo si torni indietro.
    Cambio li leadership si può aprire e mi va pure bene, non è un bene affamare il povero cristo russo.

Senior Member

lolz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine