https://twitter.com/AnonOpsSE/status...84749461725188
Visualizzazione Stampabile
COMPUTER, DAMMI UNA COPIA SU CARTA DI QUESTO
:rotfl:
Ormai stiamo veleggiando verso Red Alert 4...
Potrebbe essere un bel GG cina...
https://www.lindipendente.online/202...a-e-sicurezza/
e intanto in Russia mettono già le mani avanti anche con altri paesi che vorranno entrare nella Nato!
https://bklyntimes.com/2022/05/03/15...25081754398720
https://pbs.twimg.com/media/FR0wCHIXwAQ4-WM.jpgCitazione:
Ora c'è una campagna pubblicitaria a Mosca che dice chè un paese di nazisti. Ci sono limiti a questi ragazzi? O stanno preparando anche un'operazione “denazizzante” contro ? Penso che questo consoliderà ulteriormente il supporto per l'adesione alla @NATO
- - - Updated - - -
GODO!
Roba prevedibile, nel senso che c'era già questo https://en.wikipedia.org/wiki/AUKUS
questo https://en.wikipedia.org/wiki/2020%E...dia_skirmishes
e che India e Cina sono assolutamente rivali. La storiella del "Cina ed India unite contro l'occidente" è, per l'appunto, una storiella a cui solo qualche povero beota antioccidentale può credere
Dopo i grandi successi ottenuti dalla Statio Orbis del 2020 contro il covid e dalla Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria di Ucraina e Russia contro la guerra leggo di questo signore che parla di Nato che abbaia :asd:
Chissà cosa ne penserebbe se non avesse il culo al caldo in mezzo ad una nazione che ne fa parte
Citazione:
La Slovacchia chiede l’esenzione su eventuale embargo del petrolio russo
La Slovacchia chiederà un’esenzione da qualsiasi embargo del petrolio russo concordato dall’Unione europea nella sua prossima serie di sanzioni contro Mosca. Lo ha detto il ministero dell’Economia slovacco citato dal Guardian. “Se si tratta di un embargo approvato del petrolio russo come parte di un ulteriore pacchetto di sanzioni contro la Russia, allora la Slovacchia chiederà un’esenzione”, ha detto il ministero.
https://www.youtube.com/watch?v=f3Ta936Ok5U
Dipende dalla morale che applichi.
Sono quelle situazioni di merda in cui qualsiasi scelta ha dei risvolti negativi.
Bisogna valutare quale scelta comporti i danni minori secondo i propri valori ed interessi.
Ad esempio: meglio 100 ucraini morti o 10 italiani morti per salvare gli ucraini?
La morale tradizionale direbbe 10 morti sono meglio di 100 morti. Lo Stato italiano non potrebbe invece non preferire i 100 ucraini.
Non è solo una questione tra Russia ed Ucraina. Le mosse della Russia sono legate alla difesa dei propri confini dalla NATO e alla necessità strategica di controllare certi territori chiave, come la Crimea che rappresenta uno dei pochi sbocchi sul mare (navigabile tutto l'anno) della federazione.
E gli Stati Uniti foraggiano la difesa ucraina per indebolire la Russia e compattare gli alleati europei.
Il fatto che gli ucraini vogliano resistere ai russi è solamente uno strumento nelle mani degli americani, come gli Houthi sono uno strumento dell'Iran nella proxy war con l'Arabia Saudita, pur perseguendo i propri interessi.
In fiamme a Mosca il magazzino della casa editrice "Prosveshchenie" che ha bandito dai libri di storia la parola "Ucraina"
Che quegli imbecilli, che marciano con il passo dell'oca come lei, dovrebbero leggerli i libri invece di bruciarli! cit. Lavrov aveva ragione :sisi:
Putin è meglio che si sbrighi a vietare le sigarette :snob:
Lasciamo stare le supercazzole dai. Qua la scelta è tra permettere agli ucraini di difendersi o lasciare che vengano massacrati senza poter reagire. La seconda è moralmente migliore? Perché aldilà di tutte le robe che vi raccontate su fantomatiche soluzioni diplomatiche diverse dall' "arrendetevi e fatevi deportare" l alternativa è chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte ai massacri.