Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
una cosa non esclude l'altra
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
vero. Solo che Trump in più è anche pericoloso
Citazione:
Lux !
ULTIMA ORA: La Casa Bianca ha annunciato che non ci saranno più aiuti all'Ucraina.
La portavoce dell'amministrazione Trump Caroline Leavitt ha dichiarato che gli Stati Uniti non forniranno più assistenza militare all'Ucraina perché la loro priorità sono i negoziati di pace. Questa decisione è arrivata dopo la controversia durante la visita di Zelensky.
"Non scriveremo più assegni in bianco per una guerra in un paese molto lontano senza una pace vera e duratura", ha detto Leavitt.
"È stato fantastico che le telecamere stessero girando perché il popolo americano e il mondo intero hanno potuto vedere cosa stanno affrontando il presidente Trump e il suo team a porte chiuse nei negoziati con gli ucraini", ha aggiunto.
In precedenza, il Washington Post ha riferito che l'amministrazione Trump non esclude di sospendere tutte le spedizioni di aiuti militari in corso all'Ucraina, per un valore di miliardi di dollari.
bene facciamolo noi come Europa e accordiamoci con Zelensky in modo ovviamente equo sulle terre rare, per gli armamenti e munizioni apriamo le nostre fabbriche nella eurozona e mandiamo in culo Trump & soci©
la TV italiana comunque è disastrosa
monologhi di Moni Ovadia che "la Russia ha subito le invasioni prima (di arrivare a Berlino) quindi... eppoi gli americani hanno graziato le SS Ucraine"
Conte che fa le sue scenate
dio caro
Citazione:
Galf
la TV italiana comunque è disastrosa
monologhi di Moni Ovadia che "la Russia ha subito le invasioni prima (di arrivare a Berlino) quindi... eppoi gli americani hanno graziato le SS Ucraine"
Conte che fa le sue scenate
dio caro
Misantropia over 9000
ovadia comincia ad avere la sua etá, forse non preghiamo abbastanza
preghiamo
devi pregare il dio dell'antico testamento però, ovadia è uno di quelli ke anno ucciso a giesù!!1!!
Citazione:
tigerwoods
ovadia comincia ad avere la sua etá, forse non preghiamo abbastanza
preghiamo
Citazione:
Glasco
devi pregare il dio dell'antico testamento però, ovadia è uno di quelli ke anno ucciso a giesù!!1!!
Era meglio Zeus, che quando si svegliava col le palle girate, cominciava a tirare saette
beh ma anche l'iddio dell'antico testamento era un bel peperino, eh
ti giri un attimo e TRAC!
statua di sale
vanno bene anche le locuste in casa
Comunque il pensiero che i miei figli potrebbero essere dei veterani/vittime di guerra mentre la nostra generazione sparava ai pippotti sui monitor mi fa un po' impressione.
Citazione:
Nightgaunt
Comunque il pensiero che i miei figli potrebbero essere dei veterani/vittime di guerra mentre la nostra generazione sparava ai pippotti sui monitor mi fa un po' impressione.
Ringraziamo i pacifinti. Spero che almeno una ipotetica guerra li spedisca tutti a fare da concime per le patate.
Citazione:
Zhuge
Di Putin invece che ci dice?
Citazione:
BigDario
Di Putin invece che ci dice?
"mmmhh mmmhhh, mmmmhh" (suono di cavo orale impegnato).
Citazione:
Nightgaunt
quali figli :fag:
ordunque: quindi siamo arrivati a stabilire che putin aveva ragione? :uhm:
Citazione:
Lo Zio
ordunque: quindi siamo arrivati a stabilire che putin aveva ragione? :uhm:
ma perché? :asd:
mai vendere la pelle dell'orso prima che questo sia crepato.