E vabbè, chiudiamo pure il thread allora
E' stata bello finchè è durata
Visualizzazione Stampabile
Articolo di ieri che diceva in sostanza:
I negoziati sono stati sabotati dall'europa che ha messo delle condizioni alla pace.
la russia sta usando una parte ridotta della sua forza, potrebbe fare come noi occidentali e fare bombardamenti a tappeto e radere al suolo ogni cosa ma non lo fa, preferisce avanzare lentamente ma salvaguardando le città e i civili, ma comunque procede inesorabile.
Poi ok Kiev non è una democrazia visto che non si vota, non c'è più libertà di culto e i partiti sono stati sciolti...
La vera PACE, come il vero amore, è incondizionata. Come non si può costringere qualcuno ad amarci, non si può costringere qualcuno a fare la pace con noi. Bisogna solo aprirsi totalmente, senza mettere paletti o confini, e lasciarsi invadere dalla PACE
La PACE sia con voi
infatti la russia sta tentando di aprire totalmente l'ucraina. ci sta :snob:
Ricordami... ma in questa narrazione, Mariupol si è rasa al suolo da sola?
Sono stati gli ucraini in ritarata a farla saltare completamente?
Cmq sul FQ trovi pure articoli di questo tipo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...anbul/7988861/Citazione:
Il consigliere ultranazionalista, 2 viceministri, il capo dei servizi militari: ecco la delegazione “farsa” inviata da Putin a Istanbul
di Marco Pasciuti
Il capodelegazione è Medinsky, autore di testi scolastici che propugnano la visione della storia secondo lo "zar". C'è anche Kostyukov, padre di un diplomatico che fu in contatto con la Lega di Salvini. Zelensky: "Una messa in scena"
Che non è esattamente un'esaltazione della buona volontà russa, diciamo.
Al di là delle posizioni di Travaglio, che sono note e molto discutibili, sul FQ ci trovi davvero un po di tutto... anche perchè le posizioni di Gomez (che è condirettore) non è che siano proprio sovrapponibili a quelle di Travaglio.
Per Travaglio e compagni di merende? Sì :asd:
Il fatto che una volta ogni tanto il FQ non sia un megafono del Cremlino completamente non è che cambi le cose, il FQ andrebbe chiuso ed andrebbero investigati tutti i soldi che riceve prima di riaprirlo, siamo a livelli comici di propaganda :asd:Citazione:
Cmq sul FQ trovi pure articoli di questo tipo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...anbul/7988861/
Che non è esattamente un'esaltazione della buona volontà russa, diciamo.
Al di là delle posizioni di Travaglio, che sono note e molto discutibili, sul FQ ci trovi davvero un po di tutto... anche perchè le posizioni di Gomez (che è condirettore) non è che siano proprio sovrapponibili a quelle di Travaglio.
Va detto che almeno il FQ non riceve soldi pubblici.
Poi il fatto che ospiti tutto e il contrario di tutto in realtà lo rende un prodotto editoriale scadente. Un giornale non è un forum.
Solo il fatto che non ci scrive Camillo Langone per me è un buon motivo per non acquistare il FQ. :snob:
mi hai fatto venire in mente i langolieri :asd:
Non ne sarei così sicuro...
https://xcancel.com/settime2588/stat...45043340869636
Ni, per come funzionano i quotidiani in Italia (che sono sostanzialmente tutti organi di partito o quasi), che si possa lasciare spazio ad opinioni diverse ed a una sana discussione sulle pagine del giornale imho non è un male.
Ma che ragionamento è? :asd:
"Ci sarebbero quasi 19,800 persone che pagano per abbonarsi a programmi TV che nessuno vuole guardare in televisione neppure gratis"? :asd:
Siccome a lui non piacciono, allora non devono piacere a nessuno? :asd:
39€ l'anno sono poco più di 3€ al mese, e 19 mila persone sono la metà degli abitanti del mio paese :asd:
Siamo oltre 60 milioni, eh
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Secondo me Zelensky non è mai stato così alto nel suo indice di gradimento....tutto ha contribuito a farlo salire....a partire dalla sceneggiata di Trump, fino ad arrivare ad oggi in Turchia con Erdogan che ha riconosciuto la Crimea come Ucraina.
Sostanzialmente un vaffanculo a Putin di Erdogan...
Non dico che la sliding doors di Putin si sia definitivamente chiusa....ma solo perché non si è deciso di fare un incontro tra Zelensky e Trump in Turchia....
Trump sta cercando ancora di restare un interlocutore "puro" con Putin...ma al netto di quello che vuole lui...il contatore della storia sta girando....
Marò :bua:
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk