Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
https://i.imgur.com/18ajHbe.gif
Citazione:
Enriko!!
Che state guardando, che a me X non va? :asd:
se rinonimi x in xcancel lo vedi
Citazione:
Enriko!!
Che state guardando, che a me X non va? :asd:
scrivi "cancel" tra la "x" e ".com"
Le nuove tecnologie hanno permesso una resistenza partigiana 5.0. molto più invasiva di quella dei libri di storia...c'è mezzo mondo che sta prendendo appunti.
Per me gli USA (United States of America...) hanno dato il nulla osta agli ucraini per fare del male vero alla Russia...anche perché da un buon anno (al netto della retorica) con la controffensiva fallita l'ordine massimo era quello di resistere e incassare...
Queste per la Russia sono.... "un sacco di cose brutte" cit.
Questo attacco è stato pianificato con larghissimo anticipo, se c'è mai stato un nulla osta dagli USA vuol dire che hanno fatto un sacco di teatrino in questo anno e mezzo.
Un sacco di teatrino...?
Show...teatro...puntini di sospensione....utenti che si incazzano a random perché non sputo a priori e non considero gli esponenti di un governo dei videogiocatori di grand strategy della paradox che decidono/dicono cose e immediatamente si realizzano...
Se la russia non è pro attiva in ottica di accordo è anche il momento di ricordargli che è la Russia del 2025...
Citazione:
Orologio
Un sacco di teatrino...?
Show...teatro...puntini di sospensione....utenti che si incazzano a random perché non sputo a priori e non considero gli esponenti di un governo dei videogiocatori di grand strategy della paradox che decidono/dicono cose e immediatamente si realizzano...
Se la russia non è pro attiva in ottica di accordo è anche il momento di ricordargli che è la Russia del 2025...
Concordo, il tempismo non è casuale.
Citazione:
Enriko!!
è da tempo che la russia ha finito le scorte di armamenti, per fare gli attacchi massicci ha bisogno di tempo, deve accumulare produzione, ha abbondanza solo di artiglieria e bombe plananti...
Il che non vuol dire che non potrebbe magari dare una risposta con una certa intensità, ma probabilmente aspetta di poter fare qualcosa di ancora più massiccio, oltre che potrebbe aver bisogno di riorganizzare anche l'aviazione...pare fra l'altro che gli ucraini gli abbiano distrutto anche l'ultimo A-50 operativo.
a me la cosa più interessante è come l'ucraina riesca a portare avanti azioni in territorio Russo anche con una certa rilevanza, mentre lo stesso non sembrano riuscire a fare i Russi...
Il che farebbe pensare che ci siano molti più russi filoucraini in russia, di quanti ucraini filo russi in ucraina...
Insomma azioni come queste necessitano di un certo appoggio interno, copertura ecc, una cosa così, grossa doveva coinvolgere sicuramente parecchie persone.
Partiamo dal presupposto che i russi non parlano ucraino, gli ucraini parlano russo, senza accento.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Se c'è stato il nulla osta.. È stato dato sotto Biden..
E se c'è stato il nulla osta, cosa è servito tutto il teatrino? Perché non farsi vedere sempre a supporto invece di fare avanti indietro? Per accontentare entrambe le parti dell'elettorato?
E alla fine scontentare entrambi... Per quelli contro, stai comunque aiutando l'Ucraina, per quelli a favore, sei comunque troppo leggero con la Russia. Quindi cosa hai ottenuto?
Ma quale nullaosta?
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Quello delle scie chimiche :asd:
Gli argomenti "ah io ho capito" sono quelli
Citazione:
showa
Sei proprio un patacca di un balengo!
What if..
Il teatrino è di Zelensky, che ha detto a trump "oh, ti do una dritta su una cosa che stiamo per fare, così tu puoi minacciare la Russia e sembra che è merito tuo.. Però la dritta te la do solo se mi mandi tot armi"
:fag:
Citazione:
Tene
What if..
Il teatrino è di Zelensky, che ha detto a trump "oh, ti do una dritta su una cosa che stiamo per fare, così tu puoi minacciare la Russia e sembra che è merito tuo.. Però la dritta te la do solo se mi mandi tot armi"
:fag:
Me li immagino che si salutano silenziosamente da lontano, fra qualche anno, con la musica di Hans Zimmer che incalza...
https://i.imgur.com/EcS69GE.gif
Citazione:
Galf
da sottolineare il fatto che la Russia non è ancora riuscita a costruire una risposta mentre l'Ucraina ha sferrato altri 2 attacchi nel frattempo
quello che la Russia è riuscita a fare è stato spostare i bombardieri ancora più lontano.
Mi sarei aspettato almeno uno stormo di droni gigante, invece no. Strano.
Abbastanza lontano da non essere usati in Ucraina?
Citazione:
Degauss
Abbastanza lontano da non essere usati in Ucraina?
abbastanza lontano da prolungare i tempi di viaggio, aumentare la velocità di risposta delle difese ucraine, aumentare l'usura dei mezzi sopravvissuti e rendere gli attacchi sempre meno efficaci in termini di precisione
Sempre TIFATO per l'Ucraina e convinto sostenitore dello schianto russo...a differenza delle banderuole emotive.
Ad ogni modo...puoi sparare, ma solo entro i confini, puoi usare le armi ma solo per fare cose ben precise....e mi venite a dire che non ci sono nulla osta...e momenti precisi che scattano.
Casualmente quando la germania ha detto "fate quel cazzo che volete con le nostre armi".
...e va bene così. Il tempo sarà galantuomo...
Infine è facilissima la questione dei negoziati...l'offerta USA al netto dello SHOW è solo una....cara Russia di facciata potrei vincere ma firmerai accordi che ti porteranno ad essere definitivamente una potenza regionale, tarapando ogni velleità imperiale. Non romperai più il cazzo in europa e se sei brava a campare sceglierai noi e non la cina...
Sta volta i 30 giorni sono il mio ban personale dalla politica...