lmao la propaganda russa su tgm non era sulla mia bingo card 2025
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Papa Leone XIV scrive a Zelensky: «Si lasci il posto al dialogo»
ma perchéperché
"ma sì scriviamo al povero coglione che si sta facendo ogni singolo round di trattative pure a costo di ricevere prese per il culo palesi, non a Putin" porco *** ma vaffanculo
Zelensky ormai ha fatto di tutto, che cazzo deve fa sto poraccio ancora![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Zelensky chiede che le truppe straniere che dovrebbero garantire la pace dopo il cessate il fuoco siano di paesi amici (e non genericamente di paesi ONU come chiesto da Putin) e questa diventa una "pretesa che rischia di far saltare l'accordo" a sentire alcuni giornali nazionali
i Paesi ONU sono molti, perché Zelensy dovrebbe scegliere gli amici suoi? Lasciamo scegliere al Consiglio di Sicurezza ONU, no? Sicuramente i membri del Consiglio di Sicurezza sapranno indicare i Paesi adeguati, come il Burkina Faso o Etiopia, Sudafrica o Brasile, Uzbekistan o Colombia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In realtà, il nuovo papa, non esiste e non mi sembrava realmente interessato al suo ruolo.
I vescovi americani gli avranno minacciato lo scisma visto che tendono ad essere pro-Trump.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Capirai chissene fotte, in usa di cattolici penso non ce ne siano più, i Papi ora devono essere terzomondisti oppure ciao![]()
Ok, però non è che si sia svegliato la mattina ed abbia scritto a cazzo a Zelensky.
Gli ha scritto per il giorno dell'indipendenza, ed ha scritto qualcosa del genere:
Che è un generico ed assolutamente cristiano augurio di pace."Con il cuore ferito dalla violenza che devasta la vostra terra, mi rivolgo a voi", "invocando Dio perché consoli quanti sono provati dalle conseguenze del conflitto", rafforzi "i feriti" e conceda "il riposo eterno ai defunti". Così papa Leone XIV in una lettera al presidente ucraino Volodymyr Zelesnky per l'anniversario dell'indipendenza. Il Papa, "implora l'Onnipotente affinché muova i cuori delle persone di buona volontà" e "il clamore delle armi taccia" cedendo "il posto al dialogo" e aprendo "la strada della pace per il bene di tutti". "Affido la vostra nazione alla Beata Vergine Maria, Regina della Pace", conclude Leone.
Imho dal Papa vi aspettate delle cose che un Papa non scriverà e dirà mai... per ragioni che a me paiono ovvie, sinceramente![]()
"vi aspettate cose che un Papa non scriverà e dirà mai" dicendo che dovrebbe scrivere un messaggio di pace a Putin è incredibile da leggere, eh.
Se un Papa non scrive messaggi di pace, allora che fa? Vacanza?
Per il resto del bellissimo messaggio: scrivere "spero le armi tacciano cedendo il posto al dialogo" all'unico che sta cercando il dialogo è come entrare nei dm di una stuprata il giorno prima per scriverle "spero che la prossima volta ti metterai una gonna più lunga e che prevalga il buonsenso"
le parole sono importanti perché dipende anche dal contesto ed a chi le mandiquello stesso (senza la parte iniziale, magari) messaggio a Putin avrebbe un significato di pace, inviato a Zelensky è un vuoto orpello.
Ultima modifica di Galf; 24-08-25 alle 15:03
Ti ripeto.
Non è che si è svegliato la mattina ed ha scritto un messaggio a Zelensky invocando la pace.
In occasione del giorno dell'indipendenza Ucraina, ha scritto un messaggio a Zelensky ed al popolo ucraino in cui, tra le altre cose, si augura che presto le armi possano tacere
C'era un motivo particolare per scrivere oggi a Putin?