a questo punto io mi aspetto un: "why was hitler more evil than joe biden?"
a questo punto io mi aspetto un: "why was hitler more evil than joe biden?"
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Facciamo che biden é l'incarnazione di lucifero e siamo a posto
Howl sul vecchio forum
Qualcuno mi fa un bignami sul perché Biden è così odiato?a me pareva solo un tontolone buttato là perché non c'era altro
L'odiato vecchio che gli ha rubato la rielezione l'ultima volta + spauracchio per le masse
Howl sul vecchio forum
Disastroso ritiro dall'Afganistan (con tando di dronaggio di un collaboratore US e famiglia, tanto per) + politiche DEI-WOKE con annesso circo alla Casa Bianca + obbligo vaccinale contro il COVID + mangiava il gelato in pubblico (si, l'hanno criticato pure per quello). Ma fondamentalmente, ragionano in termini binari: tutto quello che fanno i nostri è bene e va giustificato a prescindere, tutto quello che fanno gli altri è male e va odiato a prescindere.
MEGA a parte, se a queste elezioni non ha votato un botto di persone che avevano sostenuto i dem a quelle prima, è più merito di Biden che di Briscola
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E pensare che con l'IA è più facile capire anche Trump....basta qualche domanda mirata e fare un pochino di "pulizia".
Io resto dell'idea che continuamo a valutarlo con l'occhio europeo...
Insomma tutto il mondo è paese e quindi "lotta ai negri", basta esagerazioni woke, stato meno spendaccione e (questo è invece tipicamente USA) spese mediche più accessibili.Secondo Nate Silver (Silver Bulletin del 4 settembre 2025), il gradimento di Trump è al 44,1% mentre la disapprovazione si attesta al 51,7%, con un net approval di circa –7,6 (in lieve miglioramento rispetto ai –8,3 della fine di agosto). Questi valori restano stabili da luglio
Il sondaggio AP‑NORC, pubblicato il mese scorso, riporta un gradimento intorno al 40%, con poca oscillazione durante il 2025
.Per quanto riguarda specifici segmenti demografici, l'approvazione da parte della comunità ispanica è scesa ai minimi di quasi due mesi, secondo un sondaggio congiunto The Economist‑YouGov.
Secondo Ballotpedia, alla 32ª settimana del suo mandato, Trump aveva un tasso di approvazione medio del 45,9 %, mentre Biden alla stessa fase si attestava a 47,6 %
Un sondaggio della Harvard-Harris (agosto 2025) mostra che 14 su 15 politiche di Trump ricevono supporto maggioritario, con punte di gradimento altissimo per:
Riduzione dei prezzi dei farmaci su Medicare e pazienti a basso reddito: 86 % di approvazione
Espulsione di immigrati illegali recidivi: 75 % di approvazione
Eliminazione di frodi e sprechi nella spesa pubblica: 73 % di approvazione
harvardharrispoll.com
Tuttavia, la medesima indagine evidenzia opinioni divise sul resto:
Il 55 % ritiene che le sue politiche tenderanno ad aumentare l’inflazione
Il 55 % pensa che i da z io stiano danneggiando l’economia
Il 59 % è scettico sulla sua capacità di risolvere la guerra in Ucraina
Il 64 % non crede possa risolvere il conflitto Israele‑Hamas
Queste sue politiche reggono tutto l'ambardan di Trump...alla fine la loro occupazione sale (quindi al momento dei dazi poco importa...e per quanto riguarda la politica estera....bhe...il mondo nasce e finisce negli USA e il resto è tutta roba esotica per l'elettore medio).
Quindi Trump al momento si salva grazie alle politiche interne che noi ignoriamo completamente...
Cazzate.
Mio dio quanto bisogna essere coglioni e pigri per dare retta all'IA su qualsiasi cosa (sì, anche quanto mi da ragione mi viene il dubbio che forse sto credendo a qualche cazzata e se devo andare a fare sempre una verifica separata tanto vale non usarla in partenza).
Ci sono i motori di ricerca, ci cercano le fonti e ci si forma la propria opinione cosa che l'IA inerentemente non può fare ed è indispensabile per trarre conclusioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Vedi tu mi dai del coglione ma non posti cose a supporto...spiace perché sei incapace del confronto...
Persino incapace di capire chi sta dall'altra parte, posto che quello che ho postato NON è favorevole a Trump.
Ma non iniziando il discorso con un epiteto non riesci a capire
Insomma sei stupido...posto che è salvini al comando di una superpotenza. Noi ci siamo già passati.
Ora incassi e lasci perdere...oppure passi la serata a fare ricerche e scrivere un pippone....per dare contro ad uno col trucco giallo.
Ardua scelta...
Ultima modifica di Orologio; 04-09-25 alle 21:22
L'IA ha problemi notissismi e affidarvicisi è una ingenuità madornale ad essere generosi.
Qualsiasi argomento che inizi con "ecco come me lo spiega l'IA" è automaticamente non valido, serve solo a inquinare le discussioni.
PS: l'IA tanto per intederci è nota per inventarsi fonti e dati perché è un cazzo di autocomplete che usa le probabilità per stabilire a quale parola segue l'altra, semplicemente siccome c'è un mainframe in remoto dietro invece del chip del cellulare ha più "granularità" grazie alla maggiore mole di corpus testuali di partenza ma ciò non cambia che si comporti come un autocomplete che non capisce il contesto delle parole e dei numeretti che sputa fuori, ma lo fa in maniera più subdola perché fa meno sgrammaticature o associazioni palesemente sbagliate (quante volte l'autocomplete ti mette la parola giusta ma al singolare invece che al plurale nonostante il contesto suggerisca il plurale? Un chatGPT a caso fa molto meno questo tipo di errori ovviamente perché vede dai corpus che a nome singolare segue verbo o aggettivo singolare, ma lo fa con una mole di dati ingestibile da un ordinario cellulare e anche lì non capisce la differenza tra citare un paper vero o uno finto perché imita meramente il linguaggio di chi cita un paper per sostenere un proprio argomento).
Ultima modifica di Det. Bullock; 05-09-25 alle 05:51
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma parliamo ancora di Ucraina nel topic dell'Ucraina?![]()
Purtroppo parli senza sapere perché col Deep search l'ia ti risponde e ti mette il link dove ha preso l'informazione...in modo da fare la doppia verifica.
Che poi abbia bisogno di un controllo umano...e non limitarsi al copia incolla è indubbio, posto che è un valido strumento che uso nel lavoro, ma è sempre sottoposta a revisione...
Leggi infatti cosa ho scritto...prima del copia e incolla...
Le percentuali che ho indicato sono state prese da siti di informazione....che avrei raggiunte con una "ricerca Google standard" approfondita di ore...
Qua trascende ormai l'argomento...qua siamo nel campo che chi cerca le informazioni su internet sbaglia perché la modalità giusta è quella di andare in biblioteca... perché su internet si trovano solo cazzate.
...e l'ho vissuto quel periodo eh...non so tu.
Anzi peggio...hai cercato su grok che è fascista...
No uso chatGPT in abbonamento...se vuoi ti impagino in PDF la risposta con i link alle informazioni.... Basta che lo chieda all'ia.
...e col deep search...si chiede un'informazione e l'ia ci impiega anche una mezz'ora per risponderti...
Questa è totale ignoranza sull'uso di uno strumento....
Ribadisco...non conosci l'argomento e sei fermamente convinto che la biblioteca sia sempre meglio rispetto al motore di ricerca...
L'ia non fa il lavoro per te...ti aiuta ad andare più veloce e bisogna saperla usare, altrimenti si cade nell'errore.... è scritto su Internet... è vero (è dovuta andare in pensione una generazione per superare, in parte, questo ostacolo).
E poi...non hai smontato quello che ho scritto.
Ultima modifica di Orologio; 05-09-25 alle 07:07
...e continuo...questa risposta evidenzia che sei diventato il vecchio che non capiva la differenza tra il monitor e il bussolotto grigio messo per terra...
Mho mi taccio, ma in studio da me tutti devono imparare ad usare l'ia....e sta ignoranza mi fa incazzare, specie nel forum che un tempo era quello più avanti di tutti.
Qua si faceva l'internet...si faceva...
...ora invece se non si cercano le informazioni in biblioteca, si è degli inetti...
Bha...
https://x.com/WarUnitObserver/status...46974541529508
i russi preparano una grossa spallata nel sudest
Farsi spiegare come usare un'ia da orologio è un bel achievement![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
NY Times
Macron Said That 26 Countries Would Secure Ukraine
The pledges were made in Paris at a summit designed to show that Europe is ready to uphold any future peace deal for Ukraine.Volodymyr Zelensky and Emmanuel Macron in Paris yesterday.
With Trump and Ukraine, Europe’s Leaders Are Playing a Long Game
Leaders on the continent are trying to show the U.S. president that they are serious about laying the groundwork to end the war — and that President Vladimir V. Putin of Russia is not.The parking lot of an apartment block in the area of Kharkiv, Ukraine, after Russian aerial bombs exploded in July.
Scusa Kemper, ma le genAi sono fondamentalmente ancorate ad essere generatori predittivi. È così che funziona il core delle ia generative e così continuerà ad essere, per quante migliorie potranno metterci. Per questo gli esperti di AI che lavorano seriamente all' AGI (non openAI né nessun altra simile quindi) sono concordi nel dire che questi strumenti sono su un binario morto. Per intenderci, tu ti fidi ciecamente di questo?
E mo basta con ste stronzate sull' ai, fatevi il favore di usare i motori di ricerca alla vecchia maniera![]()
Howl sul vecchio forum