ed è solo un coilonnello. almeno generale dovrebbe essere :snob:
Visualizzazione Stampabile
ed è solo un coilonnello. almeno generale dovrebbe essere :snob:
Avrà i filmati di Trump e Jake Angeli che ballano nudi insieme...
Seriamente, imho gli USA devono già fare la guerra coi cinesi, Putin resta un nemico ma non possono rompergli il cazzo più di tanto altrimenti questo finisce sempre di più nelle braccia della Cina perchè quello che sta facendo gli costa un botto.
Russi e cinesi insieme gli americani non riescono a gestirli.
peccato che trump non si sia mai fatto problemi a riempire di dazi cina e india, invece ogni volta che c'è putin di mezzo è tutto applausi e inchini.
...e mentre la NATO è ancora ferma a discutere, il progresso tecnologico russo progredisce!
Russia's unemployment has plummeted to historic lows
che roba è, Vatnik the Hedgehog? :asd:
Ma le esercitazioni congiunte in Bielorussia con cosa le stanno facendo?
La Russia non aveva finito uomini e mezzi?
considerando che da 1 anno non si vedono più carri armati o qualche tipo di aereo o elicottero impiegato in Ucraina, praticamente vanno avanti (vanno avanti si fa per dire) con gente a piedi o in motoretta, e a colpi di artiglieria, i mezzi rimasti stanno nel nord della russia o li usano per queste cose qui...
Esercitazioni NATO sul confine est: atto di provocazione bellicista dell'Europa
Esercitazioni Russia sul confine est: normale che un paese che si senta aggredito si eserciti per difendersi
Modestamente una MIA IDEA :snob:
https://cards.scryfall.io/large/fron...jpg?1562257054
https://p5-tt.byteimg.com/origin/pgc...a3b930b621.jpg
Mad Max Russian Fury
- - - Aggiornato - - -
Ne usano decisamente meno, non è che non se ne vedono. Occhio a quello che dici che poi se per sbaglio compare un T90M in un filmato i filorussi ti dicono "Eeeeeeeh, ma non avevate detto che non avevano più carri armati!!!!!onone111!! E allora le Foibe?!!! Eeehh?!!"
Il commissario della difesa UE dice che Putin sarà pronto ad attaccare l'Europa in tre anni.
Ma quindi le sanzioni, la borsa...ma che cazzo :asd:
sono tutte cazzate per spingere la spesa militare e farla meglio accettare all'opinione pubblica. sul piano convenzionale contro la nato la russia verrebbe piallata ora come tra tre o dieci anni, ma è un problema che non si pone neanche dato che il nucleare annulla qulunque vantaggio ci sia sul piano convenzionale. e vale per entrambe le parti.
Ma in definitiva, si sa qualcosa sul nucleare Russo? Intendo come reale capacità di deterrenza, non semplicemente "hanno x nukes".
Sulla carta dovrebbero avere circa 800 vettori di lancio, ma visto lo stato dell'esercito di 3 anni fa, quanti siano operativi è difficile dirlo.
la Russia è uno dei pochissimi paesi ad avere il cosiddetto tridente nucleare (ICBM, sottomarini e aerei) e ha recentemente commissionato nuovi sottomarini nucleari, che sono di gran lunga i vettori migliori per le nukes
così a pelle io non correrei il rischio per scoprire le carte :bua:
certo che le pensa tutte pur di non sanzionare la russia, mo' è colpa nostra se lui non lo fa :rotfl: