Come sempre, Lombroso non perdona
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Hanno appena fatto vedere un pezzo di un TG russo.
Immaginate di accendere la TV, e vedere che ogni telegiornale del Paese (chi racconta "falsità" - secondo il parere del regime - rischia fino a 15 anni di carcere) ed ogni giornale cartaceo del Paese vi raccontano con tanto di interviste che i russi hanno aperto corridoi verdi per salvare i profughi ed i nazisti ucraini hanno sparato contro i civili dai tetti dei palazzi.
A quel punto, o hai modo di accedere ad altre fonti di notizie (ma mi pare che abbiano fatto un giro di vite anche sul web di recente), oppure quella è la verità che ti arriva.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Credo di conoscere l'unico no-vax che non è anche negazionista della guerra
Almeno per ora...
Ho visto che c'è anche gente che parla di profezie che la russia conquisterà l'europa blablabla.
Hanno pure tirato in ballo Padre Pio completamente a caso. O forse lui sapeva![]()
Chi sarebbe?![]()
Io intanto da quando è cominciato non ho avuto il coraggio di controllare i prezzi delle schede video.
Non voglio neanche saperlo.
Non è che forse ha paura che qualcuno spii quello che dice/chatta?
Magari si mette a dire che Putin caccapupù e che la guerra è sbagliata e finisce nei guai.
Non deve per forza essere prelevata dalla polizia e mandata in Siberia, magari la infilano in una lista di disfattisti/oppositori e le cacano il cazzo a vita
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni