+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Facebook mi segnala cose
![]()
No, guarda, ti confermo che il Baltico è un punto di tensione fra NATO e Russia perchè la NATO ha incluso i paesi baltici, altrimenti sarebbe un punto di tensione fra soli stati baltici e Russia
Ripeto, parli di minaccia e dici che riguarda le ex-repubbliche e mi sfugge perchè la NATO dovrebbe includerle e mettersi in rotta di collisione con la Russia. Per tua stessa ammissione la minaccia non riguarda i paesi dell'Europa occidentale. I ragionamenti da "AH, L'ALLEANZA È POTENTISSIMA" hanno senso ora, con gli USA in costante declino potrebbero non aver senso nel 2032. E quindi? Ci ritroviamo in un'alleanza overextended con il rischio che chiunque comandi in Russia in quel momento decida che gli USA stanno bluffando ed invada. Direi che da un'inclusione di paesi NATO così abbiamo ben poco da guadagnare e tutto da perdere sulla lunga distanza. Mi sembra una scelta indifendibile
Guarda, il pensiero di un Kyrgyzstan/Estonia/Lettonia filo-russo mi tiene sveglio la notte
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...07d26d765.html
- - - Aggiornato - - -
https://www.butac.it/inno-ss-kyiv/
![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sembra un punto che continua a sfuggirgli...e si che l'Ucraina è proprio un esempio evidente.
La russia non vuole stati neutrali, vuole sottomessi, ed è proprio questo che li spinge verso UE e NATO.
E il fatto che la risposta da parte della Russa a questi stati siano minacce, ritorsioni o aperte invasioni, non fa altro che spingerli ancora più verso "di noi".
Un atteggiamento costruttivo da parte sua sarebbe cercare di negoziare la loro neutralità, offrendo garanzie e proponendo soluzioni che gli garantiscano la protezione da loro ingerenze.
Alla fine Doomer non è su posizioni diverse di Vermont o di Sacra o di altri. Dobbiamo tutti farci i cazzi nostri e lasciare fare ai russi i cazzi loro in casa d'altri (che poi è casa loro). E se gli americani vogliono fare i cazzi loro in casa d'altri come i russi, beh, PUSSA VIA!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Russia strong !
Dopo?
Me li immagino tipo la truppaglia a Stalingrado ne "Il Nemico alle Porte", quando aprivano i vagoni e vedevi la shitface calare impietosa
Eeeeehhh ma c'è chi fa le collette per donare i giubbotti antiproiettile Liv.4!!!!!!!
Poi ti arrivano 5 ceceni che ti scarnificano in 20 modi differenti lasciandoti intonso il giubbotto![]()