Pare che il lurido ceceno non sia in Ucraina
Che pagliaccio![]()
Si l'insubordinazione certo...ma fra quello, e l'avanzare con la massima determinazione ci sono molte vie di mezzo...ma la cosa non č detto riguardi solo i "soldati semplici" ma un po' tutti i ranghi.
Fra l'altro su 20 generali Russi impiegati nel conflitto 3 sono giā stati fatti fuori (1 certo, gli altri 2 molto probabile), se hanno fatto fuori 3 generali chissā quanti soldati sono morti.
Chissā una volta finito tutto come farā Putin a tenere "nascosto" questo gran numero di soldati morti...
Per ora pare vieti i funerali.
Ultima modifica di Enriko!!; 16-03-22 alle 08:43
Enrico, ripeto un po' lo stesso concetto che ho espresso per la giornalista non condannata perché sotto i riflettori... non mi sembra che il governo russo si sia mai fatto problemi con l'opinione pubblica, giā opportunamente indirizzata dalla propaganda e dalla chiusura dei canali "liberi"
E' stato troppo impegnato a rispodere a Elona Musk
https://www.dailymail.co.uk/news/art...ght-Putin.html
Si l'ho scritto pure io che Putin puō raccontare un po' quello che vuole, per dire alla fine di tutto internamente puō pių o meno raccontare al popolo che ha vinto un po' in ogni modo vada.
Perō devi poterle raccontare e nascondere le cose, giā cosė comunque c'č un certo numero di russi sempre pių rilevante non si beve la "narrazione ufficiale", se cominciano a sparire 5000-10000 soldati, sono quanta gente "che li piange"? insomma non č un giornalista polemico da far sparire.
Insomma sicuramente puō raccontare quello che vuole Putin, ma non č detta che i Russi si bevano sempre proprio tutto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'occidente da troppo tempo combatteva con nemici interni, contro le sue stesse storture.
Ora che c'č un nemico formalizzato avremo un nuovo risveglio (non che prima non ci fosse il problema russia o cina, ma quello che conta č la formalizzazione).
Nuovo risveglio non dico benessere, le tensioni portano sempre a problemi economici prima e anche a peggio dopo ...ma ora č sdoganato il concetto di loro e di noi...
La polarizzazione che si č vista in quest'ultime settimane noi non l'abbiamo mai vissuta.