Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Domenica sono andato a torino e per farmi 2 ore di strada andata e ritorno ho speso 30 euro di autostrada e 60 di gasolio.
90 euro per 2 ore di strada.
E' folle.
Almeno tu mangi :bua:
scorso fine settimana, 30€ firenze torino a/r con italo :bua:
Citazione:
Cek
Sarà ma non metto in moto la macchina da 3 settimane,ad aprile dovrei pagare l’assicurazione per i prossimi 6 mesi ma mi sa che non la pagherò
La tengo ferma e via
In realtà con una legge che hanno fatto lo scorso anno devi pagare l'assicurazione anche se tieni l'auto ferma e pure se è in un parcheggio privato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
scorso fine settimana, 30€ firenze torino a/r con italo :bua:
Una settimana fa 110 euri andata e ritorno per Roma (dalla Sicania) :asd: (certo, il soggiorno è costato un pochino di più)
Citazione:
balmung
Il pulsantone rosso serve a quello. 3/4 testate nucleari verso un gruppo da battaglia, con intenti palesemente offensivi, e si tratta la pace
- - - Aggiornato - - -
-Dal 2014?
-all'inizio delle operazioni in Siria, i Kissinger dell'internet ne davano certo il collasso, militare ed ecomico.
Ora aspettiamo di vedere cosa succede con la crisi Ucraina. Mentre, noi Italiani in testa, continuiamo a riempirlo di soldi comprando gas
Le sanzioni del 2014 non erano però dure come queste. Io comunque mi aspetto che, in qualsiasi modo finisca, la Russia rimanga isolata finché ci sarà Putin e che al massimo potrà aspirare a diventare un parcheggio cinese.
Citazione:
Necronomicon
Vito Petrocelli, presidente della Commissione Esteri del Senato, ha detto che il M5s dovrebbe ritirare l’appoggio al governo Draghi per la sua posizione sulla guerra in Ucraina. «Penso che per il M5S sia arrivato il momento di ritirare ministri e sottosegretari dal governo Draghi. Questo governo ha deciso di inviare armi all’Ucraina in guerra, rendendo di fatto l’Italia un paese co-belligerante», ha sostenuto Petrocelli in un colloquio con l’agenzia di stampa Agi. E ancora: «Che senso ha confermare la fiducia a un governo interventista? La maggioranza degli italiani non vuole alcun coinvolgimento del nostro paese in una guerra dagli esiti imprevedibili. Invito tutti i colleghi 5 stelle ad una riflessione su questa proposta» ha aggiunto. «Intanto io confermo la mia contrarietà alla fornitura di armi prevista dal Decreto Ucraina, che ci catapulta nel conflitto in corso, complicando enormemente le possibilità di giungere ad un accordo di pace», ha concluso.
Che vergogne umane
Stanno facendo gli interessi del loro padrone, cioè Putin.
Intanto il libro della Politoskaja volevo leggerlo, è uscita la riedizione tascabile dal 15 marzo, ma sia alla Feltrinelli che all'universitaria mi han detto che le copie ordinate son ferme...
Tutti che adesso vogliono sapere della Cecenia, prima fregava un cazzo a nessuno
a me cmq zelecoso non piace
non mi piacciono alcuni suoi atteggiamenti nei confronti di chi alla fine, li sta aiutando, nel limite del possibile
non credo nemmeno che la cosa si risolva in fretta, se ai colloqui di pace uno dice "vattene!" e l'altro risponde "no!"...
penso che sappia anche lui che, a meno di colpi di scena al cremlino, è solo questione di tempo e sta cercando disperatamente di aggrapparsi dove puo'
Citazione:
benvelor
a me cmq zelecoso non piace
non mi piacciono alcuni suoi atteggiamenti nei confronti di chi alla fine, li sta aiutando, nel limite del possibile
non credo nemmeno che la cosa si risolva in fretta, se ai colloqui di pace uno dice "vattene!" e l'altro risponde "no!"...
Ah si, anche io penso la stessa cosa.
Sulla carta niente gli è dovuto, se mezzo mondo si sta mobilitando e spendendo, non è di certo perché lui è più simpatico di altri stati che lo hanno preceduto.
È la paura del piano militare ed economico della Russia a spaventare quel mezzo mondo.
Zelecoso fa il suo gioco, cioè mantenere alta l'attenzione sparandola grossa ogni volta che può :sisi:
Da fastidio, perchè ormai è un disco rotto che cominci a non ascoltare più perché ridondante, però questo a suo modo fa riflettere, perché ormai noi ci siamo abituati alla guerra che stanno subendo e quasi non fa più notizia :sisi: ormai guardiamo le notizie con bombardamenti, morti, ecc e pensiamo "si dai, sempre la stessa storia, niente di nuovo.." :sisi:
Ed il problema è tutto li, di come l'essere umano si abitui.. E appena l'occidente si abitua alla disgrazia ucraina, per loro è finita, visto che smetteremo di farci caso e di aiutarli :sisi:
Quindi si, fa bene Zelecoso a battere continuamente il ferro per tenerlo caldo :sisi: però temo che ormai tutti noi ci abbiamo tirato una riga sopra all'ucraina e alla guerra..
Citazione:
Lux !
:rotfl:
Citazione:
Orologio
Certo...ma devono spararli e non farsi beccare prima.
.. e un sottomarino deve essere sempre in zona per l'attacco.. non è come una base.
La russia ha le risorse per mantenere un sistema alla trident uk?
Non usavano la tattica del bastione? Sottomarini solo in acque sicure protetti da un gruppo navale, tanto possono colpire in tutto il mondo anche lanciando dal molo
Citazione:
Bicio
Zelecoso fa il suo gioco, cioè mantenere alta l'attenzione sparandola grossa ogni volta che può :sisi:
Da fastidio, perchè ormai è un disco rotto che cominci a non ascoltare più perché ridondante, però questo a suo modo fa riflettere, perché ormai noi ci siamo abituati alla guerra che stanno subendo e quasi non fa più notizia :sisi: ormai guardiamo le notizie con bombardamenti, morti, ecc e pensiamo "si dai, sempre la stessa storia, niente di nuovo.." :sisi:
Ed il problema è tutto li, di come l'essere umano si abitui.. E appena l'occidente si abitua alla disgrazia ucraina, per loro è finita, visto che smetteremo di farci caso e di aiutarli :sisi:
Quindi si, fa bene Zelecoso a battere continuamente il ferro per tenerlo caldo :sisi: però temo che ormai tutti noi ci abbiamo tirato una riga sopra all'ucraina e alla guerra..
Personalmente reputo la razza umana migliore di così.
Ad ogni tg a me viene da piangere per quel che stanno passando gli ucraini, viene da piangere per la nostra impotenza ed immobilità, e vivo nel terrore di avere un "vicino" come Putin.
Spero veramente di non abituarmi mai a queste cose.
Citazione:
Lux !
ma perchè sta gente di merda non viene denunciata e gli viene tolto per sempre la possibilità di andare su internet?
fanno più danni loro che una guerra vera.
Citazione:
Lux !
una volta epurati i bot di leningrado twitter diventerà una città fantasma :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skynight
ma perchè sta gente di merda non viene denunciata e gli viene tolto per sempre la possibilità di andare su internet?
buona parte manco sono italiani, è un'industria della propaganda eterodiretta attiva da anni
Citazione:
Skynight
Come se fossero vere persone :rotfl:
Zelensky è il gatto di shroedinger: fino a che non apri la scatola non saprai mai se è nazista o ebreo
Sì ma porca miseria, evita di linkare certe schifezze :bua:
Citazione:
macs
Zelensky è il gatto di shroedinger: fino a che non apri la scatola non saprai mai se è nazista o ebreo
:asd:
"Ucraina, Salvini: quando si parla di armi non sono mai felice
"Credo che la telefonata tra il Santo Padre e Zelensky sia la chiave. L'uomo di governo che sta lavorando di piu' per la pace e' il Santo Padre. Quando sento parlare di armi non sono mai felice". Cosi' Matteo Salvini al termine dell'intervento di Zelensky a Montecitorio parlando della guerra in Ucraina. "
:facepalm:
qualcuno ponga fine alle sue sofferenze