Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 521

Pagina 521 di 3492 PrimaPrima ... 2142147151151952052152252353157162110211521 ... UltimaUltima
Risultati da 10.401 a 10.420 di 69835

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    I missili ipersonici dalla russia possono colpire solo l'ue, quindi per gli usa è un danno collaterale accettabile prima dell'annientamento russo .
    Menomale

Pfizer è salva

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si ho notato anche io questo aumento dei prezzi, ma non credo sia solo l'inflazione, forse devono recuperare il covid o forse ci marciano perché sono stronzi : in ogni caso io sto facendo la selezione e ho individuato un paio di posti dove non hanno ancora aumentato e vado sempre la, gli altri vadano affanculo, ladracci
    Guarda giusto perché volevo festeggiare il mio compleanno (salvo poi la sera scoprire che ero positivo), altrimenti per me il pranzo fuori è mettere il tavolo in giardino ed accendere il barbecue. Mangio di più e meglio, spendo molto meno, sto in tuta, non devo aspettare, e mia figlia si diverte in giardino senza rompere le palle né a noi né ai vicini di tavolo. E' praticamente un win win, quindi per me i ristoranti potrebbero chiudere anche subito e ficcarsi l'aumento dei prezzi dove non batte il sole
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di testudo13

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    No, ma alla fine uno l'ho trovato.
    98€ in 3
    Domenica sono andato a torino e per farmi 2 ore di strada andata e ritorno ho speso 30 euro di autostrada e 60 di gasolio.
    90 euro per 2 ore di strada.
    E' folle.
    Almeno tu mangi

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Domenica sono andato a torino e per farmi 2 ore di strada andata e ritorno ho speso 30 euro di autostrada e 60 di gasolio.
    E' folle.
    Almeno tu mangi
    Negli ultimi 2 anni sono diventato pigro e panzone. Per mettermi in macchina la Domenica e farmi due ore di strada, devo essere sotto minaccia di morte
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Granny Member L'avatar di Maelström

Domenica volevo portare la famiglia a pranzo fuori. 4 ristoranti contattati, nessun posto libero. Non mi sembra un popolo tanto "gambe all'aria"
    Stessa cosa vale per il prezzo dei carburanti, tutti frignano però ogni volta che esco in macchina vedo che lagggente per strada continua a correre come se dovessero fare i tempi di qualifica al Mugello.

Senior Member L'avatar di Howard TD

E' folle.
    Almeno tu mangi
    tanto valeva andare in treno

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    grazie mille per il video adesso le cose sono diventate più chiare anche se le motivazioni del perchè la Russia volesse conquistare e annettere per se l'Ucraina erano scontate.
    Dici? Onestamente il delirio panslavista in salsa russa lo trovavo più credibile (e consolante) di ragioni militari che hanno cessato di essere rilevanti da almeno trant'anni. Le cantene di valore sono ormai talmente lunghe che le sanzioni economiche possono schiantare qualsiasi nazione. Poi qui qualcuno mi correggerà, ma la strategia sovietica era basata fondamentalmente sull'autosussistenza garantita dall'immenso territorio, in caso di conflitto. Ora come ora la Russia è un fornitore di materie prime (leggi: commodities) ed ha poca industria di trasformazione: in pratica compra gran parte dei prodotti finiti dall'Occidente (perché li produciamo solo noi) e ci paga coi soldi ottenuti vendendoci qualcosa che possiamo comunque comprare altrove. In questo caso, il saliente troppo lungo che rappresenterebbe la Bielorussia in caso di sfondamento nella Pianura Nord Europea è una preoccupazione farsesca.

Senior Member L'avatar di testudo13

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    tanto valeva andare in treno
    Avevo un sacco di cose dietro. Se no ovvio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    impossibile che i russi dichiarino 10k morti dai
    info leakate

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma i missili ipersonici che stanno usando praticamente impossibili da intercettare sia per la velocità sia perchè procedono zigzagando senza traiettoria fissa, possono montare pure testate nucleari? se si so cazzi se da fuori di testa un'altro ciccinino
    sì teoricamente pure ogive frizzanti
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Si, possono ed hanno un raggio di 2000 km.
    In pratica lanciandone uno dalla Bielorussia potresti coprire completamente il territorio italiano
    tralasciando il fatto che lukashenko di caga sotto pure a mettere piede in ucraina, quei 2000 km pare siano sovrastimati

i due che hanno usato sono partiti dalla crimea

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Stessa cosa vale per il prezzo dei carburanti, tutti frignano però ogni volta che esco in macchina vedo che lagggente per strada continua a correre come se dovessero fare i tempi di qualifica al Mugello.
    Sarà ma non metto in moto la macchina da 3 settimane,ad aprile dovrei pagare l’assicurazione per i prossimi 6 mesi ma mi sa che non la pagherò

La tengo ferma e via

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Sarà ma non metto in moto la macchina da 3 settimane,ad aprile dovrei pagare l’assicurazione per i prossimi 6 mesi ma mi sa che non la pagherò

La tengo ferma e via
    vendila e amen

Senior Member L'avatar di shikky

E' folle.
    Almeno tu mangi
    Bioporco, io con 60€ ci faccio migliaia di km.
    Ai prezzi di un'auto diesel sarei più povero di quanto non sia.

Condoglianze

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Tutto bellissimo finché spari su dei disadattati. Non parlo del nulla sui pickup.
    Perfino gli USA per prendere Falluja hanno sputato sangue.

In caso di escalation al netto del pulsantone l’esercito russo viene OBLITERATO.
    Il pulsantone rosso serve a quello. 3/4 testate nucleari verso un gruppo da battaglia, con intenti palesemente offensivi, e si tratta la pace

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    ti aspetti davvero che fatte le sanzioni al giorno x, al giorno x + 10 un paese come la Russia sia già capitolato?
    -Dal 2014?
    -all'inizio delle operazioni in Siria, i Kissinger dell'internet ne davano certo il collasso, militare ed ecomico.
    Ora aspettiamo di vedere cosa succede con la crisi Ucraina. Mentre, noi Italiani in testa, continuiamo a riempirlo di soldi comprando gas

Senior Member

Guarda giusto perché volevo festeggiare il mio compleanno (salvo poi la sera scoprire che ero positivo), altrimenti per me il pranzo fuori è mettere il tavolo in giardino ed accendere il barbecue. Mangio di più e meglio, spendo molto meno, sto in tuta, non devo aspettare, e mia figlia si diverte in giardino senza rompere le palle né a noi né ai vicini di tavolo. E' praticamente un win win, quindi per me i ristoranti potrebbero chiudere anche subito e ficcarsi l'aumento dei prezzi dove non batte il sole
    Negli ultimi 2 anni sono diventato pigro e panzone. Per mettermi in macchina la Domenica e farmi due ore di strada, devo essere sotto minaccia di morte
    sei me da un'altra dimensione?

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Capuozzo si è bevuto il cervello
    Decisamente, specie quando insieme al conduttore diceva"eh ma la Russia non può mica bombardare un centro commerciale. Anche se gli Ucraini "legittimamente" usavano quella struttura come riparo per i blindati, non si possono attaccare strutture civili"

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

iniziato alla camera

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Io i gg che ho mio figlio faccio 50 km al giorno per portarlo all'asilo, metto auto in modalità eco e cerco di sfruttare le scie

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Vito Petrocelli, presidente della Commissione Esteri del Senato, ha detto che il M5s dovrebbe ritirare l’appoggio al governo Draghi per la sua posizione sulla guerra in Ucraina. «Penso che per il M5S sia arrivato il momento di ritirare ministri e sottosegretari dal governo Draghi. Questo governo ha deciso di inviare armi all’Ucraina in guerra, rendendo di fatto l’Italia un paese co-belligerante», ha sostenuto Petrocelli in un colloquio con l’agenzia di stampa Agi. E ancora: «Che senso ha confermare la fiducia a un governo interventista? La maggioranza degli italiani non vuole alcun coinvolgimento del nostro paese in una guerra dagli esiti imprevedibili. Invito tutti i colleghi 5 stelle ad una riflessione su questa proposta» ha aggiunto. «Intanto io confermo la mia contrarietà alla fornitura di armi prevista dal Decreto Ucraina, che ci catapulta nel conflitto in corso, complicando enormemente le possibilità di giungere ad un accordo di pace», ha concluso.

Che vergogne umane

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su