Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 567

Pagina 567 di 3492 PrimaPrima ... 6746751755756556656756856957761766710671567 ... UltimaUltima
Risultati da 11.321 a 11.340 di 69830

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    ieri sera stessa cosa
    discussione con conoscente spompina-putin
    finisce con "l'ucraina non esiste", "i nazisti ucraini sono il peggio che abbia visto questo pianeta, come l'ISIS in siria", "la russia nuclearizza tutti, è troppo potente"
    io tutto il tempo
    no joke, tra pandemia e guerra mi si e' rivelato un mondo che non avrei voluto scoprire tra i conoscenti
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    stai sereno che mi ricordo perchÃVa tutto bene in Ucraina oppure... ai tempi scegliesti il nick MrVermont
    me lo ricordo pure io. Paranoie amorose di un ventenne. Mamma mia che passato torbido

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...se è per questo molti americani (e molti non americani...anche alcuni utenti), credevano che Trump avrebbe messo Biden alle spalle al muro per le sue malefatte e spodestato gli impostori nel giorno dell'insediamento...

Quello che si crede sugli altri è molto opinabile nell'era dei social...ad esempio basta un articolo scritto bene, due fotografie e lo stesso articolo ripreso da qualche altro sito...e magari nell'Illinois pensano realmente che qua in Italia stiamo aumentando il consumo di gas per sostenere Putin...

Quindi quello che credono veramente i russi non lo sappiamo...
    Magari più semplicemente molti ragionano con una mentalità imperialista (come fanno gli americani per inteso eh...) e ritengono giustificato spianare uno stato satellite che vorrebbe andarsene con l'occidente...
    Però non lo dicono esplicitamente...

Noi ragioniamo da persone nate e cresciute in uno stato conquistato e subalterno da quasi un secolo...abbiamo una mentalità diversa.
    Il nostro obiettivo non è dominare (non abbiamo il concetto del "dovremmo andare in nord africa a pacificare e a sistemare la situazione"), ma auspichiamo di prosperare e stare bene nella nostra coalizione che dovrebbe o si vorrebbe essere quella che domina il mondo...

Concezione molto diversa rispetto a quella di uno che è nato e cresciuto in un paese imperialista (o come volete chiamarlo...).
    o video di Arma 3 fatti passare per la contraerea ucraina che butta giù elicotteri Russi

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Story time please
    te la riassumo io: estate 2006. La ragazza con cui stavo da poco va in vacanza da sola a fare volontariato in Vermont.
    Io vado i paranoia totale ed apro un topic delirante in tsm.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    No, deve nominare altri due funzionari per ricoprire le cariche. Funzionari ovviamente di suo gradimento.
    Dopo può premere il tasto rosso
    ah ecco perchè sono entrambi spariti bellissimo!

https://www.rsi.ch/news/mondo/Dove-s...-15192979.html

Dove sono i fedelissimi di Putin?

Il ministro della Difesa Shoigu e il capo di stato maggiore dell’esercito Gerasimov non compaiono più in pubblico. Sono tra i pochi a conoscere i piani della guerra in Ucraina

Mentre la guerra in Ucraina non si ferma, a Mosca cresce il malcontento del presidente russo Vladimir Putin nei confronti dei suoi fedelissimi. Si sono infatti registrati licenziamenti in seno ai Servizi segreti mentre si rincorrono voci di un ipotetico colpo di Stato ai danni del presidente. Nel frattempo anche il ministro della difesa e il capo dell’esercito, tra i pochissimi a conoscere i piani della guerra, non si vedono più comparire in pubblico.Sergei Shoigu, potente ministro della Difesa, braccio destro di Putin, uomo fidato, non si vede dall’11 marzo. Una cosa insolita, visto le sue molte presenze in video e sui social. Dopo i rumors giovedì era apparso per pochi istanti in un video, ma per molti il filmato non convince, visto che Shoigu è apparso per pochi secondi e non ha parlato.
    Anche Valery Gerasimov è uno dei pochi a conoscere i piani di guerra. E guarda caso anche il capo di stato maggiore dell’esercito e ideatore della cosiddetta dottrina Gerasimov (quella che inonda l’Occidente di fake news, per intenderci), manca dal'11 marzo.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    me lo ricordo pure io. Paranoie amorose di un ventenne. Mamma mia che passato torbido

in realtÃ* non ricordo granché

era giusto TERRORISMO DA FORUM

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    in realtÃ* non ricordo granchÃVa tutto bene in Ucraina oppure...

era giusto TERRORISMO DA FORUM
    se se

Senior Member L'avatar di Dehor

ma quindi le uscite del tipo "Okkei, l'obiettivo era il Donbass, il 9 maggio ciaone kthxbye"... secondo voi indicano una sorta di riflessione sulla ritirata o sono l'ennesimo scherzone tipo "hey occidente, le esercitazioni sono finite, visto"?
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di Dante1324

te la riassumo io: estate 2006. La ragazza con cui stavo da poco va in vacanza da sola a fare volontariato in Vermont.

Non temere. Zio Vlad avvierà un'altra operazione speciale per denazificare il Vermont per te.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

che diavolo c'era in vermont nell'estate del 2006?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    No, deve nominare altri due funzionari per ricoprire le cariche. Funzionari ovviamente di suo gradimento.
    Dopo può premere il tasto rosso
    uno era sojgu

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma quindi le uscite del tipo "Okkei, l'obiettivo era il Donbass, il 9 maggio ciaone kthxbye"... secondo voi indicano una sorta di riflessione sulla ritirata o sono l'ennesimo scherzone tipo "hey occidente, le esercitazioni sono finite, visto"?
    penso si sia reso conto che non può prendere l'ucraina senza dissanguarsi. Secondo me finisce prima del 9 maggio (costa troppo), a me non che non ci sia un colpo di scena (matto)
    Ha creato un ponte con la crimea (se non glielo riprendono). e si accontenta di quello.

Anche perchè l'esercito non lo segue più.
    L'altro gg han tirato sotto un camion un comandante. E' stato un incidente

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    [IMG]https://pbs.twimg.com/media/FOxaPVNWYAUE5C6?format=jpg&name=large[IMG]
    ahimè è vero, l'Europa è questo

ma ha anche dei difetti

il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di Dadocoso

maledetta la miseria ieri son rimasto bloccato in cittá per 1 ora e mezzo perché arrivava biden dall'aereoporto

prima traffico completamente bloccato, perché ovviamente non solo hanno bloccato la strada dove passava, che é una delle arterie della cittá, ma tutte le strade limitrofe nel raggio di mezzo km. Quindi cittá completamente in tilt per quasi 2 ore. Dopo 1 ora decido di scendere dal taxi anche se erano quasi 40 minuti a piedi dove dovevo andare. Purtroppo l'arteria dove passava taglia a metá la cittá e non si poteva attraversare neanche a piedi, quindi altra mezz'ora li a grattarsi lo scroto.

Poi é arrivato: mai vista una cosa simile. Una carovana di auto, furgoni e limo che é durata 5 minuti buoni, tutti a sirene spiegate che sono diventato sordo per mezz'ora. Son passati anche i fottuti avengers.

Bonus finale, son riuscito a fermarmi accanto a un cocoon americano pro trump, cosí a caso. Il tipo é prodigato nell'espormi tutto quello che pensa di biden e che quando c'era trump l'america era number one in tutto, ora lui ha fottuto tutto. Ovviamente peró aveva anche una vecchia foto con Biden che voleva farmi vedere, ma che altrettanto ovviamente non ha trovato. Al suo posto mi ha fatto vedere la foto della limo presidenziale che aveva appena scattato. Era molto fiero, specialmente quando ha zoomato sulla bandiera americana e mi ha detto: see? it's the mmmmmurigan flag.

Dio santo parlare con un individuo del genere é un'esperienza surreale

Comunque porca vacca, non possono andare in elicottero o farle in qualche base militare fuori cittá questi cazzo di incontri?? Non puoi bloccare una cittá per due ore porca puttana

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Visegrad 24
    @visegrad24
    "La Russia potrebbe condurre un'offensiva su vasta scala contro la Polonia, gli stati baltici e il Kazakistan come parte di un'operazione militare speciale globale sulla smilitarizzazione e la denazificazione", - il deputato russo Sergei Savostyanov.

https://twitter.com/visegrad24/statu...80989891416065

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Orpo mi son saltati i quote.
    Qualcuno mi aveva chiesto se Alfano lavora ancora da Bonelli Erede --> yes.
    Link al profilo di Tom Cooper --> https://www.facebook.com/keksifarm.hayday

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Orpo mi son saltati i quote.
    Qualcuno mi aveva chiesto se Alfano lavora ancora da Bonelli Erede --> yes.
    Link al profilo di Tom Cooper --> https://www.facebook.com/keksifarm.hayday
    Mi quoto per dire che i suoi due ultimi post sono probabilmente tra i più dettagliati ed interessanti dall'inizio del conflitto fateve 'na cultura.

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    vabbè, se lo facessero sul serio verrebbero trasformati in un parcheggio vetrificato.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mi quoto per dire che i suoi due ultimi post sono probabilmente tra i più dettagliati ed interessanti dall'inizio del conflitto fateve 'na cultura.
    Mi sa che qualche suo libro me lo compro pure

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su