Ditemi che e'una cazzata![]()
Ditemi che e'una cazzata![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
vabbe', i 5 minuti di notorietà di una twitterata non si negano a nessuno
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
È poi uscita la notizia su più testate
https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...so-soldati/amp
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma davvero dicono che stavano scherzando con kiev per tenerli lontano dal donbass?dai non possono essere dichiarazioni ufficiali
Sarà la politica nucleare di sempre, però è differente rispetto a sue precedenti dichiarazioni
Inoltre il capo della nazione con più atomiche al mondo menziona apertamente la possibilità di un attacco preventivo contra quella che ne detiene quasi altrettante, così, allegramente, e tu ti senti tranquillo
Beato te, eh
Io non proprio, devo dire
E di sicuro non va della direzione della de-escalation
Oltretutto, il piano avrebbe un senso e riscontro.
Se come dicono, possono attaccare preventivamente tutte (o quasi) le stazioni di lancio russe, contare su uno scudo anti missile ed avere il tempo di far partire un'offensiva con le truppe già ammassate in Polonia e Romania, sfruttando appunto quella finestra di disarmo nucleare russo.
Aggiungici anche che troveresti un esercito per nulla fresco, vedi che la cosa diventa fattibile.
Poi, qualcosa potrebbe inevitabilmente andare storto e questo da per scontato che nessuno verrebbe avvisato nemmeno un secondo prima di tale manovra.
- - - Aggiornato - - -
Nel mio immaginario, c'è un Paolo Villaggio che sbuca fuori dalla torretta un attimo dopo a chiedere scusa.
Si stanno raggiugendo livelli di dissonanza cognitiva incredibili, quando i seguaci di Putin vanno sulla tv russa a minacciare atomiche contro chiunque li guardi storto va tutto benissimo, ma se "fonti interne all'amministrazione" dicono che gli USA continuano ad avere la politica nucleare che hanno sempre avuto, cioè che viene lasciata aperta l'opzione nucleare anche in risposta ad attacchi non nucleari (che vuol dire convenzionali ma anche chimici, biologici ecc.) allora apriti cielo, gli americani sono impazziti e vogliono l'apocalisse globale
Leggendo rapidamente vari articoli mi era parso di capire che faceva parte del discorso che ha fatto ieri in Polandball, ma magari ho mischiato cose
- - - Aggiornato - - -
Si, la teoria è bella, bellissima, ma resta teoria
Anche l'invasione lampo di Putin era teoria
Quel che dico è che continua a montare la tensione tra le due superpotenze nucleari, e questo non mi fa certo stare tranquillo
ieri sera stessa cosa
discussione con conoscente spompina-putin
finisce con "l'ucraina non esiste", "i nazisti ucraini sono il peggio che abbia visto questo pianeta, come l'ISIS in siria", "la russia nuclearizza tutti, è troppo potente"
io tutto il tempo![]()
vergogna, te sei fra i pusillanimi che vorrebbero che finisse tutto, invece di imbracciare il fucile e difendere i nostri fratelli ucraini
i rambo dietro al pc direbbero che sei un codardo vigliacco che stenderebbe il tappeto rosso all'invasore, se putin volesse occupare anche l'itaglia!
evviva la pioggia di missili nucleari e l'inverno atomico, tutto per la libbbertà dell'ucraina![]()