Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
da aosta a catania, da cagliari a trieste.
IRON DOME™
GELATO AL NOVICHOK, DOLCE, EFFETTO SHOCK
TU, GELATO AL NOVICHO-OK
UN BACIO AL NOVICHOCK, DRITTO DA VLADIVOSTÒK
TU, GELATO AL NOVICHO-OK
PROFUMO DI MANDORLE AMARE
FATICA FAI TU A RESPIRARE
VEDIAMO SE RIESCI A CANTA-AR
DOPO IL DOLCE CHE MANDA LO ZA-AR
GELATO AL NOVICHOK, DOLCE, EFFETTO SHOCK
TU, GELATO AL NOVICHO-OK
UN BACIO AL NOVICHOCK, DRITTO DA VLADIVOSTÒK
TU, GELATO AL NOVICHO-OK
RIMANI COSI'
CHE FREDDO SEI TU
NON CHIEDO DI PIU'
Dehor, sei ben oltre il limite :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Cmq è una cazzata dai, si sa che hanno utilizzato il novichok in passato, ma non ha senso usarlo sui negoziatori, girano troppe stronzate
a sto punto non mi stupisco più di nulla francamente :asd: questi sono gli stessi che credevano di annettere l'ucraina in 3 giorni
Credo che l’europa ne uscirà con le ossa rotte
La Russia non ne uscirà proprio :asd: o meglio, non sarà mai più vista come negli ultimi anni.
Si ma sticazzi della russia
Si convertirà a gasdotto per cinesi e indiani
Citazione:
Pinhead81
Ma parla di mance sotto forma di contanti oppure...?
Da quello che dicono tutto l'est europa funziona così. Ogni richiesta in un ufficio pubblico va inoltrata con la "mancia" o proprio non la prendono in mano.
Chiederò domani a collega russa :asd:
Anche in India funziona tutto a mance
in certi paesi danno le "mance" pure alla polizia, figuriamoci :asd:
Citazione:
-jolly-
a fine anni 90 erano in piena guerra tra mafie la Obščina cecena e la bratva con di mezzo una polizia ultracorrotta la corruzione è rimasta a tutt'oggi ma probabilmente tra mafie la situazione si è risolta almeno dal punto di vista della pura violenza, mi ricordo i ceceni che erano riconoscibilissimi per il modo di vestire una specie di divisa ufficiale, jeans neri di armani ,dolcevita nero, cappotti di pelle o lana pregiata neri lunghi sino a metà polpaccio occhiali da sole neri e stivali da motociclista jack daniel's o harley davidson fitch :asd:
praticamente erano cosplayer degli omini di Syndicate della Bullfrog :asd:
Citazione:
Maelström
È nelle scenette dei Trettré :snob:
"Ucraina, Abramovich conferma sospetto avvelenamento
Una portavoce di Roman Abramovich ha confermato il sospetto avvelenamento patito a inizio marzo dall'oligarca russo a margine di uno dei primi incontri negoziali fra le delegazioni di Mosca e di Kiev sulla guerra in corso in Ucraina."
Ho cominciato a guardare le cifre delle casualties e delle perdite di mezzi e materiali, pur nelle incertezze della propaganda. Porca troia. :|
Citazione:
Pinhead81
La Russia non ne uscirà proprio :asd: o meglio, non sarà mai più vista come negli ultimi anni.
Ma veramente. :asd:
Per 60 euro al giorno ci faccio un pensierino pure io, certo devo immaginare che gli ucraini siano in po' più esigenti dei nostri fratelli africani
Citazione:
Don Zauker
:asd:
Cmq leggo ora che hanno smentito pure i diretti interessati, sia Abramovich che gli ucraini
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
Anche negli Usa eh!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
maxx
"Ucraina, Abramovich conferma sospetto avvelenamento
Una portavoce di Roman Abramovich ha confermato il sospetto avvelenamento patito a inizio marzo dall'oligarca russo a margine di uno dei primi incontri negoziali fra le delegazioni di Mosca e di Kiev sulla guerra in corso in Ucraina."
Ma io ho appena letto il contrario su Repubblica
Citazione:
Biocane
:asd:
Cmq leggo ora che hanno smentito pure i diretti interessati, sia Abramovich che gli ucraini
Citazione:
Wsj: "Sospetto avvelenamento per Roman Abramovich" | C'è la conferma del portavoce dell'oligarca | Ma è giallo sui negoziatori ucraini che smentiscono. L'autorevole quotidiano americano riporta alcune fonti secondo cui l'oligarca e gli uomini della delegazione di Kiev sarebbero rimasti intossicati a inizio marzo
pochi minuti fa :uhm:
Si ora ho visto, ma hanno appena aggiornato, ho letto mezz'ora fa sullo stesso giornale che sia Abramovich che i negoziatori ucraini avevano smentito
Boh non si capisce un cazzo