Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
...e grazie a noi sono anche ricche
potevamo fare diversamente? :boh2:
guarda Putin che ha già dichiarato che se noi non gli compriamo più il gas lui lo vende ai paesi dell'est Asiatico che non gliene frega una emerita fava se la Russia invade e massacra vittime innocenti.
qualcuno crede ancora alla bufala della fine dell'operazione speSciale per i primi di maggio?
a meno che non vada inteso che la fine dell'operazione coinciderà con l'inizio della guerra vera e propria con una formale dichiarazione della medesima.
mica permetterai a nazisti ucraini di invadere e sottomettere la pacifica e accogliente russia
Citazione:
MaoMao
Vedendo di cosa sono capaci gli ucraini sul campo di battaglia (gente crocefissa e arsa viva, soldati giustiziati e mutilati, smembramento di cadaveri e tante altre belle cose fatte col sorriso sulle labbra), non riesco ad avere simpatia per nessuno in questa guerra, un po' come quella in Siria.
Spero vivamente che finisca prima possibile e che nessuno abbia seriamente intenzione di fare entrare in Europa queste bestie.
Magari aver simpatia per quelli che fino a ieri stavano a casa loro a farsi beatamente i cazzi propri, e che si sono ritrovati un paese invaso e distrutto?
Citazione:
balmung
Non lo so, ma considerando i legami di parentela tra Ucraini e russi, spero che i secondi si astengano dal contattare i familiari dei morti per mandare loro una foto del cadavere
Meglio non sapere che fine ha fatto, magari credendo che il proprio famigliare sia ancora in patria al calduccio in caserma?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...159dee22f.html
Vendicare una roba che si è affondata da sola (stando ai russi)?
Citazione:
Skynight
guarda Putin che ha già dichiarato che se noi non gli compriamo più il gas lui lo vende ai paesi dell'est Asiatico che non gliene frega una emerita fava se la Russia invade e massacra vittime innocenti.
Dichiarazione totalmente vuota dato che alla Cina a) non serve tutto quel gas b) come cazzo glielo portano c) alla russia serve il cash ora
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
balmung
Non lo so, ma considerando i legami di parentela tra Ucraini e russi, spero che i secondi si astengano dal contattare i familiari dei morti per mandare loro una foto del cadavere
Ah ma quindi Moloch ha ragione
Citazione:
garese
Meglio non sapere che fine ha fatto, magari credendo che il proprio famigliare sia ancora in patria al calduccio in caserma?
Mah, credo esistano delle vie di mezzo tra il silenzio totale e l'invio della cartolina coi vermi negli occhi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
La fonte di quella dichiarazione è Ucraina :asd:
Comunque, sulla stessa linea pare che sulla TV nazionale russa si parli apertamente di terza guerra mondiale.
La logica credo sia:
-gli ucraini sono poco più che agricoltori
-la nave era il top del top
-l'ha affondata la nato.
secondo noi sarebbe sbagliato identificare la resistenza italiana con la quella ucraina - anpi
le distinzioni sono importantiii
Citazione:
gmork
secondo noi sarebbe sbagliato identificare la resistenza italiana con la quella ucraina - anpi
le distinzioni sono importantiii
Anche perché gli Ucraini quelli che bombardano le loro città li combattono
:fag: :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Ricorda un po' l'esoterismo dei nazi :asd:
Citazione:
Skynight
Sarà interessante vedere con quali valvole ed attuatori contano di realizzare questa nuova pipeline per portare il gas in cina
Citazione:
EddieTheHead
chissà quanti di questi sono in grado di muoversi :uhm:
Citazione:
Howard TD
Ricorda un po' l'esoterismo dei nazi :asd:
L'Italia del religiosissimo Giovanni Trapattoni, che sparge acqua benedetta sulla panchina e sul campo
- - - Updated - - -
Citazione:
Entreri
Sarà interessante vedere con quali valvole ed attuatori contano di realizzare questa nuova pipeline per portare il gas in cina
Quelli che gli passa la Cina presumo :pippotto:
Citazione:
BigDario
Magari aver simpatia per quelli che fino a ieri stavano a casa loro a farsi beatamente i cazzi propri, e che si sono ritrovati un paese invaso e distrutto?
Il torto e la ragione prescindono dalle mie simpatie
Citazione:
Entreri
triangolazioni, queste sconosciute.
meanwhile in kiev...
Citazione:
Kiev agli sfollati: “Non tornate nella capitale”
L’amministrazione militare ha esortato su Telegram i residenti di Kiev a non tornare a casa poiché le truppe russe hanno ripreso a bombardare la capitale e l’intera regione. Lo riporta Ukrinform. Ogni giorno 40-50mila persone tornano nella capitale, il che rappresenta una minaccia per la sicurezza della popolazione, ha detto l’amministrazione, ci sono code di chilometri per rientrare a Kiev: “Gli aiuti umanitari, i servizi di emergenza, i medici, i servizi pubblici e i militari non riescono a superare gli ingorghi”. “Non ignorate gli allarmi per i raid aerei, rimanete al sicuro“, hanno esortato i funzionari.
mentre "socializzavo" con un'ucraina mi ha detto che è di Kiev, le ho chiesto dove sarebbe andata alla fine del tour romano, risposta: "Kiev!".
la mia faccia: :look:
Citazione:
Salutava Sempre
triangolazioni, queste sconosciute.
meanwhile in kiev...
mentre "socializzavo" con un'ucraina mi ha detto che è di Kiev, le ho chiesto dove sarebbe andata alla fine del tour romano, risposta: "Kiev!".
la mia faccia: :look:
Scordati qualsiasi possibilità di vendite creative. Gli uffici legali di tutte le aziende della supply chain prima di spedire anche una vite devono avere garanzie che il prodotto finale non veda nemmeno lontanamente il territorio russo. Nel dubbio, non parte nulla
certo, favole per fare fessi gli italiani che abboccano sempre, addirittura scomodando il copasir...poi sottobanco francesi e tedeschi ce lo mettono in culo as usual! italianoh! manciah tfankuilloh! :ok:
Ah, ok, allora lo vado a dire al mio legal che possiamo vendere tranquilli, a posto