Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 677

Pagina 677 di 3493 PrimaPrima ... 17757762766767567667767867968772777711771677 ... UltimaUltima
Risultati da 13.521 a 13.540 di 69843

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    io ci sono stato una settimana e mi stanno simpatici
    ma non avevi raccontato che avevi passato col tuo amico tutto il tempo in albergo perché fuori si sentivano spari a go go?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è un problema però.
    Lui sposa in toto la teoria che i suoi colleghi in carcere contestano.
    Quindi quale onore starebbe rendendo loro?
    L'onore di fare lo stesso sforzo.

Qua non e' una questione di opinione cosi' o opinione cola'.

Faccio un altro esempio, piu' vicino aquello che sta dicendo Orsini:
    -io sono un giornalista, e voglio fare domande scomode al politico corrotto di turno e mettere i suoi crimini allo scoperto. Nel paese dove sto, mi ammazzano il giorno dopo, pero' lo faccio lo stesso.
    -il giornalista Orsini, decide di fare lo stesso al paese suo, dove non lo ammazzano (magari diventa antipatico al partito, pace), in onore dello sforzo del giornalista ammazzato.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    e io ho studiato il russo a mosca se è per questo.
    ma i giudizi cambiano in base a scelte e azioni.
    allora quelli che sono contro la guerra mi sono simpatici
    almeno loro, al 100%
    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    ma non avevi raccontato che avevi passato col tuo amico tutto il tempo in albergo perché fuori si sentivano spari a go go?
    quello era il racconto di un altro utente
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

scolta, leggevo che ad oggi l'approvazione di putin nella popolazione secondo sondaggi indipendenti è >85%

direi che ci siamo
    Ma dove lo leggi scusa?

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si sta costruendo un personaggio
    Questo solo perche' non sei d'accordo con cio' che dice?
    Quindi le opinioni contrarie alle tue sono "finte" ?

ma che senso ha

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Forse a ZTL stanno simpatici quelli che sparano a go go

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

-io sono un giornalista, e voglio fare domande scomode al politico corrotto di turno e mettere i suoi crimini allo scoperto. Nel paese dove sto, mi ammazzano il giorno dopo, pero' lo faccio lo stesso.
    -il giornalista Orsini, decide di fare lo stesso al paese suo, dove non lo ammazzano (magari diventa antipatico al partito, pace), in onore dello sforzo del giornalista ammazzato.
    Scusa, ma questo ragionamento presuppone che il comportamento e l'opinione debba variare in funzione al luogo in cui ci si trova.
    Perché i suoi colleghi in galera erano contro la propaganda russa mentre lui fa da cassa di risonanza alla propaganda russa.
    Io non penso i suoi colleghi incarcerati sarebbero tanto contenti del lavoro che fa Orsini

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    allora quelli che sono contro la guerra mi sono simpatici
    almeno loro, al 100%
    eh grazie, il problema è se arrivano al 20%.
    o al 10

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Per Orsini (l'ha spiegato tante volte, anche quella frazione di volte che ho visto un suo intervento, non seguendo 24ore la vicenda Ucraina) che ci sia motivo e' chiaro, parecchi motivi.
    Non ho detto che non ci sia un motivo (vero o presunto che sia) eh!
    Ho detto che solo che non ha un cazzo di senso tirare fuori il "dovere morale" verso i dissidenti russi.

Come motivazione ha meno senso della difesa Chewbacca (cit).

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Se pensa ci sia ragione di criticare una qualche propaganda filo-Nato, si

E' come dire (esempio a buffo, per farvi capire la logica)
    "Nadal si allena a tennis venti ore al giorno pure con il ginocchio rotto"
    Io, giocatore di Tennis italiano professionista, sento il dovere morale di allenarmi le stesse ore, visto che ho il ginocchio integro (quindi ho meno limiti/rischi)
    È un'interpretazione un po' distorta del concetto di libertà, semmai è come dire che visto che in altri paesi gli omosessuali vengono incarcerati o uccisi, allora se sono gay ho il dovere morale di andare al gay pride e di comportarmi nel modo più esagerato possibile in onore di chi è perseguitato. Che per carità ci sta anche, ma ho come l'impressione che i sostenitori di Orsini non sarebbero d'accordo con questo

Senior Member

scolta, leggevo che ad oggi l'approvazione di putin nella popolazione secondo sondaggi indipendenti è >85%

direi che ci siamo
    anche perché tramite vpn sapranno benissimo in tanti quello che sta succedendo.
    anche le telefonate non si sono mai interrotte.

stanno supportando una operazione speciale di difesa contro nazisti guidati da un ebreo che minacciavano la Russia e adesso l'Ucraina è a pezzi ed il popolo ucraino in fuga.
    ok la propaganda, ma internet glielo hanno chiuso ieri, non mille anni fa.
    sanno benissimo quante cazzate gli si stanno raccontando.

sarà che sono state toccate persone a me vicine (il cugino di mia moglie è ancora a Odessa, il figlio della ex badante di mia nonna è stato "giustiziato") ma in questo momento vedo solo il marcio di una società che ha accettato questa condotta a tutti i livelli.
    poi vedi le bombe sui civili... ogni soldato russo morto rende il mondo un posto migliore.
    Ultima modifica di maxx; 08-04-22 alle 13:21

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi pare ormai abbastanza evidente che alcuni di voi hanno un bias (per non chiamarlo con altri termini...) anti russo così forte, e a scanso di equivoci intendo verso il popolo russo nella sua interezza e non verso l'attuale governo, gli oligarchi e l'esercito, che boh mi lascia un po' perplesso
    Popolazione che per la maggior parte ha deciso di avallare quello che sta facendo il proprio governo.
    Capisco i vecchi che guardano solo la televisione ma i giovani con internet e tutto dovrebbero informarsi meglio.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Ma dove lo leggi scusa?
    sì ricordavo male: https://www.nytimes.com/2022/03/31/w...ng-russia.html

- - - Aggiornato - - -

ah, comunque a capuozzo è arrivata la velina della Tass.

chissà se gliele mandano già tradotte.

dio che schifo che mi fa

Army of One L'avatar di golem101

Fatemi capire, siamo passati da "buoni vs cattivi" a "contro vs pro perchè quelli contro sono troppi"?
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Anticittadino L'avatar di Raist²

si ma dovresti intervistare e andare a pungolare chi ha incarcerato. Facendo domande scomode contro di lui.
    Cioè questo è un ragionamento filante. Altrimenti è illogico, se non una qualche forma di empatia morale, ma sinceramente poco utile e sciocco.

I nazisti ammazzavano gli ebrei?
    Io ebreo negli USA attacco il governo su un altro punto a piacere. Chessò tipo la benzina costa cara. Che è un tema che non c'entra nulla con l'uccisione degli ebrei.

La conseguenza logica è molto contorta e piuttosto inutile.

Mi sembra una risposta per ingolfare la discussione.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scusa, ma questo ragionamento presuppone che il comportamento e l'opinione debba variare in funzione al luogo in cui ci si trova.
    Perché i suoi colleghi in galera erano contro la propaganda russa mentre lui fa da cassa di risonanza alla propaganda russa.
    Io non penso i suoi colleghi incarcerati sarebbero tanto contenti del lavoro che fa Orsini
    No...vedo che non hai capito.

Non e' una questione di "ah se in Russia i miei colleghi dicono Bau, allora io abbaio uguale e dico Bau!"

Se vuoi te lo rispiego cercando parole piu' semplici.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non ci sia un motivo (vero o presunto che sia) eh!
    Ho detto che solo che non ha un cazzo di senso tirare fuori il "dovere morale" verso i dissidenti russi.
    Perche' non ha senso?

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    è come dire che visto che in altri paesi gli omosessuali vengono incarcerati o uccisi, allora se sono gay ho il dovere morale di andare al gay pride e di comportarmi nel modo più esagerato possibile in onore di chi è perseguitato.
    Esatto, hai capito quello che Necronomicon non ha capito.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio

Mi sembra una risposta per ingolfare la discussione.
    Ah questo puo' darsi.

Early Access L'avatar di Orologio

La Russia è naturalmente antagonista dell'europa e per forza di cose non può starmi simpatica.

Detto ciò la testa di un popolo non la si può comprendere appieno, nemmeno se si conosce la classica amica.
    Bisogna viverci...

Chi ci vede da fuori non capirebbe, rimanendo nel recentissimo, i voti dati a salvini in costume col mojito...il vincisalvini...ecc...
    ...eppure se ha preso e prende i voti un motivo c'è e non si deve ridurre al.... popolo x è coglione.

President Vladimir V. Putin’s approval ratings have reached levels unseen in years, according to an independent poll released on Thursday, as many Russians rally around the flag in the face of mounting international pressure.

Eighty-three percent of Russians said they approved of Mr. Putin’s actions, up from 69 percent in January, according to a poll by the Levada Center, an independent pollster in Moscow. Ratings of many other government institutions, as well as the governing party, have also gone up, the poll indicated.

Some observers believe polls in Russia do not reflect public opinion accurately, with many people giving answers they believe are socially acceptable, but they are widely considered useful tools in gauging the dynamics of people’s moods.

Many Russians live in a world, as presented by state-run media, where there is no war with Ukraine. Instead, their country is carrying out “a special military operation” to uproot far-right extremists in a brotherly country that went off track and has been pushed by Western countries to turn against Moscow.

The Kremlin has moved to silence most independent media in Russia, forcing some to flee or suspend operations, and others to self-censor. Russia has blocked access to social media platforms, including Facebook, and major foreign news outlets, and enacted a law to punish anyone spreading “false information” about its Ukraine invasion with up to 15 years in prison. Thousands have been arrested in recent weeks at antiwar protests, according to human rights activists.

The poll by Levada — which has been declared a “foreign agent” in Russia — was conducted among more than 1,600 people across the country, with the margin of error not exceeding 3.4 percentage points.

Denis Volkov, Levada’s director, said that initial feelings of “shock and confusion” that many Russians felt at the start of the Feb. 24 invasion of Ukraine was being replaced with the belief that Russia is besieged and that its people must rally around their leader.

“The confrontation with the West has consolidated people,” Mr. Volkov said, adding that some respondents said that while they generally did not support Mr. Putin, now was the time to do so.

According to that line of thinking, he said, people believe that “everyone is against us” and that “Putin defends us, otherwise we would be eaten alive.”

Mr. Volkov compared the prevailing mood in Russia to the aftermath of the annexation of Crimea in 2014, although he said the national feeling today was much darker.

“There is no euphoria, because this time the situation is much more serious and difficult,” he said. “There are victims, and it is unclear when it will all end.”

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Chi ci vede da fuori non capirebbe, rimanendo nel recentissimo, i voti dati a salvini in costume col mojito...il vincisalvini...ecc...
    ...eppure se ha preso e prende i voti un motivo c'è e non si deve ridurre al.... popolo x è coglione.
    Esatto.

Metto una bella sboldra come premio a Orologio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

sembra roba degli Orki

...
    Eighty-three percent of Russians said they approved of Mr. Putin’s actions

The Kremlin has moved to silence most independent media in Russia, forcing some to flee or suspend operations, and others to self-censor. Russia has blocked access to social media platforms, including Facebook, and major foreign news outlets

Many Russians live in a world, as presented by state-run media, where there is no war with Ukraine

Non so se noi saremmo tanto piu' simpatici in un contesto simile.

Non stiamo parlando di un popolo ben informato che prende una decisione informata.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

No...vedo che non hai capito.

Non e' una questione di "ah se in Russia i miei colleghi dicono Bau, allora io abbaio uguale e dico Bau!"

Se vuoi te lo rispiego cercando parole piu' semplici.

Perche' non ha senso?

Esatto, hai capito quello che Necronomicon non ha capito.

- - - Aggiornato - - -

Ah questo puo' darsi.
    Puoi dirlo con tutte le parole che vuoi, non ha senso.
    E sicuramente non onora chi è andato in galera pur di opporsi alle idee che Orsini propugna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su