Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
È che sono fortunati che siamo l'occidente e siamo completamente rammolliti rispetto a loro, quindi li trattiamo bene invece di trattarli a pesci in faccia perché guai a rispondergli a tono :nono:
Quindi loro ci raccontano la loro favoletta con noi che li stiamo a sentire in modo rispettoso, con loro che penseranno "guarda che beoti, si bevono tutto senza contraddittorio" :sisi:
Tanto noi siamo così rintronati che non crediamo più a niente vista la nostra "libertà di pensiero", quindi a loro basta solo dire il contrario di quello che diciamo noi per installarci il dubbio e bon, una volta che il dubbio è fatta :sisi:
Anche qui sulla nave, non sapremo mai la verità :nono: meglio dire che è affondata perché biodegradabile :sisi:
Citazione:
L'incrociatore lanciamissili Moskva è affondato
L'ammiraglia della flotta russa del Mar Nero, l'incrociatore lanciamissili Moskva, è affondato mentre veniva rimorchiato in porto durante una tempesta a seguito di un'esplosione e di un incendio. Lo ha riferito il ministero della Difesa russo, citato dalla Ria Novosti
se fossi superstizioso ci vedrei un inquietante connessione con un possibile intervento da parte della provvidenza nell'affondamento della nave ammiraglia della marina russa.
affondato come il Titanic nello stesso giorno! :fermosi:
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/HD1W....55_PM.0.0.png
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Sembra un presepe con i modellini tipo wargame :pippotto:
Citazione:
Picard
Non dire cazzate. Veniva pagato (e poco) un Tailong che era un Admin del sito, i moderatori e gli Sparring Partner forse a patatine. Se eri pagato per qualche altra cosa (articoli, approfondimenti) è un altro discorso, ma i blu e i mod non venivano pagati tipo mai.
- - - Aggiornato - - -
Pin, segretissima anche per gente che lavorava in redazione. Tipo ti pagava Claudio sottobanco all'insaputa dell'editore, perché non c'è versi.
- - - Aggiornato - - -
Prima che a qualcuno venga in mente: no, non sono pagato.
E no, la scritta rossa in teoria scomparirà, a meno che non ci siano cambiamenti di cui non sono a conoscenza.
E sì, stiamo cercando un modo tecnico ed efficace per arginare certi spammer che creano 20 account al giorno per compensare il disagio di un'esistenza che in confronto quella di qualcuno qui è paragonabile a quella di Musk.
Io sono stato per anni mod dell'area fotografia, a chi devo chiedere le patatine arretrate che non ho ricevuto? :asd: :uhm:
O forse se le teneva bobo anche la mia parte :mah:
Citazione:
Enriko!!
Io sono stato per anni mod dell'area fotografia, a chi devo chiedere le patatine arretrate che non ho ricevuto? :asd: :uhm:
bannavi chi parlava male del m4:3?
Ad ogni modo rubo un ragionamento di Paolo Mieli sulla Moskva....per i russi molto meglio la versione ucraina... una nave che in combattimento è stata colpita.
Magari dopo avere fatto danni ed essere stata determinante in varie operazioni.
La versione russa della "sigaretta" del fuoco che parte e che poi non lo controllano e che poi va nella zona altamente esplosiva e poi bum e poi c'è il brutto tempo e non la possono recuperare....bhe....una gestione del genere con la nave tra le migliori (se non la migliore) della flotta è peggio, molto molto peggio rispetto all'affondamento in combattimento.
Se questa è la gestione della Moskva chissà come gestiscono l'arsenale atomico ...per non parlare dei "pezzi meno pregiati".
i gheppi con le siringhe tra gli artigli che calano in picchiata sulla gente a fare iniezioni :rotfl:
Citazione:
-jolly-
tranne la flotta di sommergibili a cui hanno dedicato particolare cura il resto della marina sovietica è un disastro, una sola portaerei attualmente in riparazione da anni ,5 incrociatori 2 a propulsione nucleare e 3 propulsione classica più un assortimento di vecchie carrette, la nave colpita ieri era l'ammiraglia della "flotta " del mar nero,
ora hanno 4 incrociatori in tutta la marina
e già con i sottomarini ne sono affondati un paio da soli, uno sicuro poi c'è stata quella misteriosa esplosione qualche anno fa in un porto militare in russia, che si ipotizza fosse stata causata da un sottomarino...dunque anche li...
Comunque l'ipotesi è che gli Ucraini, per quanto l'affondamento sia stata opera loro materialmente siano stati pesantemente supportati nella strategia e tattica dall'intelligence UK (o usa)...
La cosa comunque potrebbe anche essere un avvertimento per Putin, che forse è ora che cominci a pensare ad un disimpegno seriamente, perchè volendo possono dare modo agli Ucraini di fargli danni molto seri.
Citazione:
Frigg
non so se sapete che qualche mese fa/anno non ricordo le date cina e india se le sono date di santa ragione in qualche sperduta valle dell'himalaya per questioni di confine. una guerra segreta e non dichiarata di fatto di cui si sa quasi nulla
Beh...non così segreta ne così non dichiarata...poi che da noi se ne parli poco nei "media più generalisti vero"...
L'india è in una alleanza militare con Giappone Usa e Australia proprio in funzione anti Cina...
Cina e india sono in forte competizione e ci sono varie tensioni, la Cina ha militarizzato svariati porti in nazioni attorno all'India...
Infatti si è indulgenti con l'India e i suoi rapporti di sostegno alla Russia proprio perchè comunque è un alleato importante per "l'occidente" nel contrastare la Cina, e inoltre lascia una porta aperta alla Russia per non diventare in futuro completamente una colonia Cinese...
Citazione:
Bobo
Mi sembra difficile, alla fine il contesto è completamente diverso.
Lì (correggetemi se sbaglio), c'era stata una sorta di "rivoluzione spontanea" dei separatisti con Mosca che era accorsa militarmente a sostenerli, l'alternativa alla guerra a bassa intensità era la dichiarazione di guerra "vera" dell'ucraina ai russi.
Ora abbiamo un Paese invaso, città rase al suolo, decine di migliaia di morti (se non di più)... non è una cosa che puoi dire "vabbeh dai, rimaniamo qui e bon"
Mi pare ci sia stato stato il referendum autoorganizzato e poi l'autoproclamazione di indipendenza e sono scoppiate rivolte appena non è stato riconosciuto dall'Ucraina, ma il tutto pare sia stato fortemente "supportato" dalla Russia, sia prima che dopo.
Con le rivolte sono arrivati soldati della Wagner e altre organizzazioni filorusse tipo mercenari da Night Wolf e cose così...fra l'altro gente che in fatto di "ideologia", se la gioca tranquillamente con i migliori esponenti del battaglione Azov
Citazione:
ZTL
:facepalm:
- - - Updated - - -
Citazione:
maxx
i gheppi con le siringhe tra gli artigli che calano in picchiata sulla gente a fare iniezioni :rotfl:
:asd: scommettiamo che se ci fai una fake news da postare in rete dopo poco tempo diventa virale e ti ritrovi la tua risposta come fonte ufficiale nei canali e social dei scappati di casa?
Citazione:
maxx
https://i.imgur.com/bhtmuu6.jpg
Citazione:
maxx
bannavi chi parlava male del m4:3?
In quel periodo usavo pentax :asd: "convissi" Tailong a comprare pentax...che poi abbandonò (giustamente) per passare a Canon...
Citazione:
Enriko!!
All'epoca usavo pentax :asd: "convissi" Tailong a comprare pentax...che poi abbandono (giustamente) per passare a Canon...
Ma nonostante questo ci fu pace :sisi:
Citazione:
ZTL
su telegram ci sono dei geni che continuano a chiedere i filmati dei missili che colpiscono la nave, altrimenti è stato solo un incendio.
Ma che ti frega? Digli che è stato solo un incendio e dà dei coglioni ai russi perché si sono auto affondati un incrociatore perché non sanno leggere un cartello “Vietato fumare” :asd:
Tanto non crederebbero neppure al filmato. È tutto tempo sprecato.
Citazione:
hoffmann
Ma che ti frega? Digli che è stato solo un incendio e dà dei coglioni ai russi perché si sono auto affondati un incrociatore perché non sanno leggere un cartello “Vietato fumare” :asd:
Tanto non crederebbero neppure al filmato. È tutto tempo sprecato.
mi hanno bannato :cattivo:
Citazione:
Necronomicon
Ma nonostante questo ci fu pace :sisi:
Decisamente, era l'unico forum di fotografia dove non ci si scannava in inutili liti fra i vari marchi :asd:
Caso studio alle Nazioni Unite :snob:
Citazione:
ZTL
mi hanno bannato :cattivo:
Buon per te, potrai passare meglio le tue giornate :asd:
Citazione:
Enriko!!
Ecco perché mi è cresciuta la panza :fischio:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk