Ti sei calato male??
Visualizzazione Stampabile
E l'Iran che fa?
:asd:
Bellissima :asd:
:rotfl:
se, se!Citazione:
Orsini: "L'Ucraina è persa, lo dissi dal primo giorno. Ora che Mariupol cade e ci avviciniamo alla vittoria di Putin chi si dimetterà? Stoltenberg è un'incapace totale, una persona pericolosa per la sicurezza dell'Europa, si dovrebbe dimettere" Orsini: "Il diritto internazionale da che mondo è mondo non conta nulla. Trovo tempo perso parlare di diritto internazionale che rappresenta carta straccia. Siamo in guerra e conta solo la legge del più forte. E l'Italia è completamente asservita agli Usa" Orsini: "Sono sottoposto ad attacchi violentissimi come altri colleghi pacifisti. Non posso muovermi quindi solo come uno studioso. Non vi dirò le mie mosse future (politica) per non dare un'arma a quei grandissimi vigliacchi e violenti che mi attaccano"...
Ora, va bene tutto... Ma "modesto" proprio no, su :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
mamme separatiste*
Questi sono mostri che avete creato voi fanatici del "supporto al current event a tutti i costi".
se gli si fosse data la giusta attenzione (zero) non saremmo arrivati a questo punto, invece adesso gli avete pure spianato una possibile carriera politica.
Russia, sulla Moskva 1 morto, 27 dispersi e 396 in salvo
"A seguito di un incendio del 13 aprile, l'incrociatore missilistico Moskva ha subito gravi danni a causa dell'esplosione del suo stock di munizioni. I tentativi dell'equipaggio di estinguere l'incendio non hanno avuto successo. Durante l'esecuzione delle procedure di controllo dei danni, un membro del servizio è morto e 27 membri dell'equipaggio sono scomparsi", ha affermato il ministero della Difesa russo
finiti nell'altroquando
azz questi si sommano agli altri sicuramente!
Per controllare i danni, 1 è morto e 27 scomparsi :rotfl:
perchè? ti sembrano cazzate?
se l india prende il posto della Cina (cosa che sembrava stesse per succedere comunque) e la Cina segue la Russia, finiscono in un bel baratro da cui sarà difficile risalire. Secondo me se Xi era intenzionato ad agire militarmente su taiwan, adesso ci penserà 4 o 5 volte in più
quindi ora vogliono tirare dritto fino alla moldavia :uhm:
poi? ci sono altre comunità russofone in europa che vogliono essere liberate? :uhm: così per capire fin dove vogliono arrivare :sisi:
in b4: si ce n'è una in portogallo che vuole l'indipendenza
ce n'è una anche in irlanda :snob: