Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
perchè? ti sembrano cazzate?
se l india prende il posto della Cina (cosa che sembrava stesse per succedere comunque) e la Cina segue la Russia, finiscono in un bel baratro da cui sarà difficile risalire. Secondo me se Xi era intenzionato ad agire militarmente su taiwan, adesso ci penserà 4 o 5 volte in più
:rotfl: si certo è l'india il problema della Cina :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kinto
azz questi si sommano agli altri sicuramente!
Per controllare i danni, 1 è morto e 27 scomparsi :rotfl:
Bon, parliamo di un'enorme nave imbottita di missili.
Se durante il controllo danni è esploso qualcosa, potrebbe anche essere possibile :sisi:
Magari l'intera squadra che stava verificando quell'area è rimasta coinvolta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
pasquaz
mamme separatiste*
MADRI DENAZIFICATE.
considerato che uno dei soprannomi di londra è londongrad, forse putin la considera russofona :asd:
Addio a fake news e merce contraffatta online, accordo storico in Europa: cosa cambia con la nuova legge Dsa
ovviamente non penso che il timing di questa decisione sia casuale o che nella pratica sara' cosi' facile come fa intuire il titolo, per le fake news imho si sono accorti della propaganda russa in europa, per la merce contraffatta della roba cinese. che sia la volta che hanno capito che finora stavamo facendo il gioco delle dittature? ^^
e chi decide cosa è fake news e cosa no?
Citazione:
EddieTheHead
e chi decide cosa è fake news e cosa no?
è bastato chiudere RT e sputnik coso :smug:
Citazione:
Zhuge
Il mio attuale inquadramento fiscale non mi consente di condividere la ricchezza. :snob:
Sei solo un egoista :nono:
Citazione:
Dehor
ROTFL sembra che si stia trasformando in Wide Putin :asd:
Citazione:
Skynight
Le notizie sono una cosa seria, fidati dei professionisti dell'informazione :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=k6HnuVHyEjw
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
che gioco è stavolta? :asd:
https://www.kickstarter.com/projects...aMH-1lHvG0ZU08
Citazione:
Skynight
perchè? ti sembrano cazzate?
se l india prende il posto della Cina (cosa che sembrava stesse per succedere comunque) e la Cina segue la Russia, finiscono in un bel baratro da cui sarà difficile risalire. Secondo me se Xi era intenzionato ad agire militarmente su taiwan, adesso ci penserà 4 o 5 volte in più
Si continua a capire che copincolli.
Facciamo un po' di fiction complottistica...
Mattiamo che Putin stia per schiattare o comunque a breve non potrà più stare al comando.
Facciamolo passare per matto...attacchiamo l'ucraina...prendiamo quello che si riesce a prendere....il mondo indignato....poi lo facciamo cadere (ma si sarebbe ritirato comunque).
Sale uno dei nostri col pezzetto di ucraina preso e nel giro di qualche anno tutti amici in quanto avremo una "faccia nuova"...
Dopotutto il problema attuale è che nessun politico occidentale potrà più farsi fotografare accanto a Putin....anche in caso di accordi....ma con una faccia nuova al Cremlino la cosa cambia.
La russia più allargata verso occidente e accordi che nel medio termine faranno più male alla cina (vedi uk-india).
Magari tutto questo l'ha pensato pure Putin....operazione pensionamento...
Cioè ad avere la faccia da paraculo e con qualche aggancio con una storia del genere mi potrei guadagnare almeno un mesetto di talkshow... :asd:
Citazione:
Orologio
Cioè ad avere la faccia da paraculo e con qualche aggancio con una storia del genere mi potrei guadagnare almeno un mesetto di talkshow... :asd:
tu entri come esperto di ucrain* in fuga...
scrivi proprio ucrain* nell'email...
Citazione:
Borgo di Dio
https://www.google.com/amp/s/www.ilf...o-3934330/amp/
Oh son giornali e testate serie quelle italiane. I giornalisti poi sono il top mondiale :snob:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kinto
azz questi si sommano agli altri sicuramente!
Per controllare i danni, 1 è morto e 27 scomparsi :rotfl:
Insomma è morto solo il comandante. Sarà mica lui quello che fumava nella Santabarbara?
Pure alla biennale di Venezia :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
abaper
Insomma è morto solo il comandante. Sarà mica lui quello che fumava nella Santabarbara?
A me fa ridere "27 scomparsi", immagino un "puff!", oppure una cosa alla Ritorno al futuro :asd:
Citazione:
gmork
Faccio un esempio che mi riguarda da vicino: questo significa niente più chitarre cinesate su internet?
Citazione:
MaoMao
Pure alla biennale di Venezia :asd:
- - - Aggiornato - - -
A me fa ridere "27 scomparsi", immagino un "puff!", oppure una cosa alla Ritorno al futuro :asd:
se erano vicini al punto di deflagrazione è facile che siano stati letteralmente vaporizzati,
ma poi pochi giorni fa si parlava da fonti russe di oltre 100 morti ora 1 morto e 27 scomparsi a furia di cazzate non si ricordano più neanche loro cosa dire