https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
NONNO GERARCA
Orsini: "i miei amici virologi mi hanno fatto capire che si può guadagnare in 1 anno quello che normalmente si potrebbe fare in 10 anni".
Si può mandare Adinolfi in Russia, ma come ceto popolare eh che se no è troppo facile da ricco pseudo politico, per i prossimi 15 anni?
Poi lo facciamo tornare, e vediamo cosa ci dice
Troppo comodo fare la magnificazione delle dittature col culo ben comodo e sicuro in una democrazia.
Più che altro il 90% dei virologi davano informazioni preziose e cercavano di trasmettere quanto si sapeva in una situazione di totale emergenza.
In qualche modo davano un servizio di cui c'era molto bisogno (con risultati alterni, diciamo)
Questo ha palesemente deciso di cavalcare il personaggio che si è costruito, sparandone sempre di più grosse ad ogni apparizione TV.
Un uomo della sua assoluta ed incommensurabile intelligenza come fa a non capire che "mio nonno sotto il fascismo è stato felice" (evidentemente non faceva parte di qualche minoranza meno fortunata, altrimenti sai le risate) scatenerà un putiferio?
E poi "le mamme di Mariupol mi scrivono"?![]()
Tra l'altro sta diventando fonte di ispirazione per ogni creator di contenuti del web
https://www.youtube.com/watch?v=NtsSGftIuHI
Sta anche organizzando il suo tour teatrale
Come sempre, il problema è chi gli crederà a prescindere. Basta poco, ma poco poco, per capire che la storia delle mamme di Mariupol non può essere assolutamente vera...
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
marcianò ci si è comprato la macchina coi boccaloni
Ritenta, sarai più fortunato.
magari tua nonna passa il contatto alle sue amiche, sai quante paghette
![]()