Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
domani vengo a prendermi con la violenza il 50 % dei beni mobili ed immobili di proprietà di un pacifista con il culo degli altri, mi raccomando non urlate per chiedere aiuto ai vicini e non chiamate la polizia,potrebbe finire in un bagno di sangue, mi aspetto che mi accogliate con la bandiera arcobaleno ed un bonifico pronto, in questo caso mi accontenterò del 40%
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
molti mi sa che non hanno capito che siamo già in guerra e mandare armi e soldi in ucraina e perdere soldi rinunciando a gas e petrolio russi è l'alternativa poco costosa, sia dal punto di vista economico che umano, ad armarci ed andare lì a combattere di persona :asd:
È che Bicio vuole andare al fronte...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
domani vengo a prendermi con la violenza il 50 % dei beni mobili ed immobili di proprietà di un pacifista con il culo degli altri, mi raccomando non urlate per chiedere aiuto ai vicini e non chiamate la polizia,potrebbe finire in un bagno di sangue, mi aspetto che mi accogliate con la bandiera arcobaleno ed un bonifico pronto, in questo caso mi accontenterò del 40%
Non tiene come esempio.
Se ci si indigna per l'ucraina, lo si dovrebbe fare per qualsiasi altra cosa simile, non farmi rifare l'esempio di Boko Haram.
Muoiono persone tutti i giorni e non piango, se morisse mio padre, invece piangerei.
Il concetto stesso di nazione, sotto alcuni aspetti, è un semplice concetto dell'umana società, che spesso va oltre la necessità di conservare il proprio territorio indispensabile alla sopravvivenza.
Citazione:
EddieTheHead
molti mi sa che non hanno capito
Punto
l'esempio è perfettamente calzante, l'ucraina secondo molti dovrebbe arrendersi per evitare la morte dei suoi dovuta ad una resistenza accanita ergo pacifista con il culo degli altri che in realtà ha più paura di perdere parte del benessere a cui è abituato o di vedersi piovere un missile di putin in testa e fottesega degli ucraini che tanto son russi leggermente meno odiosi, ed anche un pò nazisti
se siete veri pacifisti datemi i vostri soldi e beni senza protestare se vi sfondo la porta nottetempo anzi fatevi trovare pronti con un bell'aperitivo e moglie nuda a letto
Citazione:
MaoMao
Non tiene come esempio.
Se ci si indigna per l'ucraina, lo si dovrebbe fare per qualsiasi altra cosa simile, non farmi rifare l'esempio di Boko Haram.
Muoiono persone tutti i giorni e non piango, se morisse mio padre, invece piangerei.
Il concetto stesso di nazione, sotto alcuni aspetti, è un semplice concetto dell'umana società, che spesso va oltre la necessità di conservare il proprio territorio indispensabile alla sopravvivenza.
https://www.limesonline.com/truppe-u...ko-haram/90538
:uhm:
Come se poi nessuno si fosse mai "indignato" per Boko Haram :asd:
Mi fa sempre sorridere "si parla tanto di x e non di y", perché chi scrive ha scoperto y grazie alla biblioteca del sapere perduto e non perché l'ha sentito dai media :asd:
Citazione:
MaoMao
Non tiene come esempio.
Ok, bella trollata, adesso stai esagerando però
https://twitter.com/BlastometroTW/st...70949716631553
Mi spiace caro Vauro, ma sei tu nella piazza sbagliata.
vauro asfaltato dalla signora pina
Grande questa svolta della sinistra italiana...per coerenza mi aspetto una bella liberalizzazione sulle armi da fuoco però.
Minchia che finaccia ha fatto Vauro :asd: dopo settimane a spargere video sui nazisti del Dombass, ora questo.
Oggi sotto casa mia c'era uno striscione di potere al popolo su cui c'era scritto "la libertà va conquistata e difesa". Ma sono gli stessi che dicono di non inviare armi agli Ucraini?
Io non sono pacifista
Spero che la Russia rada al suolo l’ucraina e che sconfini in Polonia
Se poi arrivano a Roma tanto meglio :sbav:
Citazione:
Nightgaunt
Grande questa svolta della sinistra italiana...per coerenza mi aspetto una bella liberalizzazione sulle armi da fuoco però.
ed iniziare a mitragliare i barconi di ONeGri nel meRditerraneo. :fag:
Citazione:
Nightgaunt
Grande questa svolta della sinistra italiana...
Una mattina, mi son svegliAzov.
Citazione:
-jolly-
l'esempio è perfettamente calzante, l'ucraina secondo molti dovrebbe arrendersi per evitare la morte dei suoi dovuta ad una resistenza accanita ergo pacifista con il culo degli altri che in realtà ha più paura di perdere parte del benessere a cui è abituato o di vedersi piovere un missile di putin in testa e fottesega degli ucraini che tanto son russi leggermente meno odiosi, ed anche un pò nazisti
se siete veri pacifisti datemi i vostri soldi e beni senza protestare se vi sfondo la porta nottetempo anzi fatevi trovare pronti con un bell'aperitivo e moglie nuda a letto
Ripeto, non sta come esempio.
Se vengono in casa tua, ci sei dentro, piaccia o meno. Se entrano in casa del tuo vicino c'è margine di opinare su quanto sia opportuno immischiarsi o meno, o di quanto cambi la propria sensibilità verso il proprio vicino o il proprio dirimpettaio.
Citazione:
MaoMao
Se vengono in cada tua, ci sei dentro, piaccia o meno. Se entrano in casa del tuo vicino c'è margine di opinare su quanto sia opportuno immischiarsi o meno, o di quanto cambi la propria sensibilità verso il proprio vicino o il proprio dirimpettaio.
Bravo, un po' come diceva Chamberlain
Citazione:
Manu
Bravo, un po' come diceva Chamberlain
Col senno di poi è sempre facile scovare le scelte sbagliate.
Ma nessuno all'epoca la considerava una posizione folle, ma vedo che i paragoni con la seconda guerra mondiale, qua dentro, sono graditi o meno in base a quanto compiacciano la causa.
C'è solo la piccola differenza che adesso, un atto di ritorsione, sarebbe facilmente applicabile anche da una nazione con le pezze al culo, con effetti assai più devastanti.
Citazione:
MaoMao
Se vengono in casa tua, ci sei dentro, piaccia o meno. Se entrano in casa del tuo vicino c'è margine di opinare su quanto sia opportuno immischiarsi o meno, o di quanto cambi la propria sensibilità verso il proprio vicino o il proprio dirimpettaio.
quindi se vedi malintenzionati sfondare la porta del tuo vicino rifletti su quanto sia opportuno immischiarsi,ci può stare! spero che almeno valuti la possibilità di chiamare le forze dell'ordine o proprio ti fai i cazzi tuoi per paura di rappresaglie?