Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
saichisono
Oggi ho conosciuto un giornalista locale che lavora (anche) per loro come inviato nella mia regione... diciamo che avrei preferito non saperlo
racconta, racconta
Per qualche motivo mi è apparsa una pubblicità su Facebook per una campagna/raccolta firme per fermare l'importazione di gas e petrolio Russo (abbastanza inutile, ma vabbè)
Ho fatto l'errore di aprire i commenti, dio mio che roba
Ma come è possibile che sui social certa gente sia sempre la maggioranza?
Citazione:
megalomaniac
Per qualche motivo mi è apparsa una pubblicità su Facebook per una campagna/raccolta firme per fermare l'importazione di gas e petrolio Russo (abbastanza inutile, ma vabbè)
si vede che hanno tanto tempo libero.
Citazione:
megalomaniac
bot net
Citazione:
LordOrion
https://www.nicolaporro.it/il-fantas...ata-la-bufala/
Porro fa
gne gne pio pio like gallins sul fantasma di kiev, senza neppure verificare quando la bufala e' stata smascherata, ovvero tipo 2 mesi fa'.
E mette pure la pic di due F-15E in invece di un Mig-29, come sarebbe stato piu' appropriato :rotfl:
I'm an atheist, but there is one Ghost I do believe in. (cit.) :tsk:
:asd:
"Le deliranti affermazioni del ministro degli esteri russo Lavrov a "Zona Bianca" rivestono particolare importanza perché confermano chiaramente la mancanza di volontà da parte di Putin di arrivare ad una soluzione diplomatica della guerra dei russi contro l'Ucraina. E comunque la si pensi, oggi sappiamo qualcosa in più della Russia e di chi la governa". Lo afferma Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset, che definisce "falsi storici" gli "assurdi parallelismi su Hitler e gli ebrei". "Ma Lavrov - prosegue - è il numero due della Federazione Russa. L'intervista è un documento che fotografa la storia contemporanea".
Citazione:
megalomaniac
Ma non sono la maggioranza, sono al massimo la maggioranza tra quelli che commentano.
Tanti altri semplicemente si son rotti le balle di partecipare a discussioni inutili con sta gente qui.
Citazione:
golem101
I'm an atheist, but there is one Ghost I do believe in. (cit.) :tsk:
:asd:
Chi, loro?
http://www.metalhammer.it/wp-content...3-1200x675.jpg
Citazione:
Manu
racconta, racconta
Niente di ché, ho avuto modo di scambiare qualche parola con questo giornalista locale che pensavo trattasse materiale cittadino invece ho scoperto che tra gli altri incarichi giornalistici svolge questa mansione per brioblu. Ho fatto notare il mio veloce calo di stima appena appresa la notizia però parlandoci è venuto fuori che non concorda molto neanche lui con la loro "controinformazione", o meglio: talvolta approva, talvolta no (per esempio sul covid non concordava). Seppur non sempre d'accordo mi ha fatto capire che finché lo pagano... :asd:
Ah, il meretricio deontologico della professione. Nobile! :asd:
Citazione:
saichisono
Niente di ché, ho avuto modo di scambiare qualche parola con questo giornalista locale che pensavo trattasse materiale cittadino invece ho scoperto che tra gli altri incarichi giornalistici svolge questa mansione per brioblu. Ho fatto notare il mio veloce calo di stima appena appresa la notizia però parlandoci è venuto fuori che non concorda molto neanche lui con la loro "controinformazione", o meglio: talvolta approva, talvolta no (per esempio sul covid non concordava). Seppur non sempre d'accordo mi ha fatto capire che finché lo pagano... :asd:
e grazie, siam sempre li...non è che a Scondizolini piacesse fisicamente il Cavaliere, pero' intanto ha condotto la direzione del TG1 in maniera quanto meno discutibile, se Santoro non fosse caduto nel dimenticatoio probabilmente pur nel suo canonico antiamericanismo, non porrebbe l'attenzione della questione quasi unicamente suglie errori di Biden, ma ne darebbe il giusto risalto ponendo la quaestio anche e sopratutto sull'iniziativa di Putin e compagni, e invece non lo sta facendo.
Quello che lascia perplesso non sono i "professionisti" le cui opinioni sono sempre orientati dalla linea editoriale o dagli interessi personali, sono i lettori/utenti che li ascoltano e che non hanno gli strumenti o che li avrebbero ma non li vogliono usare
Citazione:
golem101
Ah, il meretricio deontologico della professione. Nobile! :asd:
È in nuovo nicodemismo :snob:
Suona meglio scritto così :snob:
ce la faranno gli "ucraini" a "resistere" fino alle elezioni di mid term americane?
a volte viene da chiedersi se le armi le stiamo fornendo a loro o agli avversari...
https://www.rainews.it/video/2022/04...da47bb842.html
Citazione:
Salutava Sempre
ce la faranno gli "ucraini" a "resistere" fino alle elezioni di mid term americane?
Ti ricordo che il fronte nord è collassato, non c'è particolare pericolo esistenziale per l'intero stato.
Citazione:
Glasco
non conosco brioblu ma se li han cacciati da youtube vuol dire che davano fastidio a qualcuno :nod:
Diffondono bufale a manetta IIRC, li conosco da BUTAC e altri che fanno debunking o pigliano per il culo i complottisti.
Citazione:
Melchior
Ti ricordo che il fronte nord è collassato, non c'è particolare pericolo esistenziale per l'intero stato.
supponendo che la situazione resti quella attuale, cioè senza una formale dichiarazione di guerra, dopo le elezioni di mid term senza più supporto dell'"alleato" che se ne fotterà come già fatto nel precedente afgano, credi che non si ripresenterà un particolare pericolo esistenziale?
Citazione:
Bobo
pensavo ci fosse dentro pic di gente squartata, gore, video di stupri
invece è molto peggio
Oggi pensavo...se i russi affumicano gli azovini, tipo bruciando dei copertoni, vale come guerra KIMIKA?
11.20 – Mosca: abbattuto caccia ucraino, sono quasi 150 gli aerei distrutti
I piloti russi hanno abbattuto un jet da combattimento ucraino: lo ha reso noto il portavoce del ministero della Difesa, il maggiore generale Igor Konashenkov: «Un caccia MiG-29 ucraino e' stato abbattuto durante una battaglia aerea vicino a Slavyansk». Secondo Mosca, sono stati quasi 150 gli aerei ucraini distrutti dall'inizio dell'invasione in Ucraina.
ma se gli ucraini manco ce li avevano 150 aerei :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Oggi pensavo...se i russi affumicano gli azovini, tipo bruciando dei copertoni, vale come guerra KIMIKA?
IMHO faranno finire di evacuare i civili e poi via di crimini contro l'umanità