Per qualche motivo mi è apparsa una pubblicità su Facebook per una campagna/raccolta firme per fermare l'importazione di gas e petrolio Russo (abbastanza inutile, ma vabbè)
Ho fatto l'errore di aprire i commenti, dio mio che roba
Ma come è possibile che sui social certa gente sia sempre la maggioranza?
"Le deliranti affermazioni del ministro degli esteri russo Lavrov a "Zona Bianca" rivestono particolare importanza perché confermano chiaramente la mancanza di volontà da parte di Putin di arrivare ad una soluzione diplomatica della guerra dei russi contro l'Ucraina. E comunque la si pensi, oggi sappiamo qualcosa in più della Russia e di chi la governa". Lo afferma Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset, che definisce "falsi storici" gli "assurdi parallelismi su Hitler e gli ebrei". "Ma Lavrov - prosegue - è il numero due della Federazione Russa. L'intervista è un documento che fotografa la storia contemporanea".
Ultima modifica di maxx; 02-05-22 alle 17:30
Niente di ché, ho avuto modo di scambiare qualche parola con questo giornalista locale che pensavo trattasse materiale cittadino invece ho scoperto che tra gli altri incarichi giornalistici svolge questa mansione per brioblu. Ho fatto notare il mio veloce calo di stima appena appresa la notizia però parlandoci è venuto fuori che non concorda molto neanche lui con la loro "controinformazione", o meglio: talvolta approva, talvolta no (per esempio sul covid non concordava). Seppur non sempre d'accordo mi ha fatto capire che finché lo pagano...![]()
Ah, il meretricio deontologico della professione. Nobile!![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
e grazie, siam sempre li...non è che a Scondizolini piacesse fisicamente il Cavaliere, pero' intanto ha condotto la direzione del TG1 in maniera quanto meno discutibile, se Santoro non fosse caduto nel dimenticatoio probabilmente pur nel suo canonico antiamericanismo, non porrebbe l'attenzione della questione quasi unicamente suglie errori di Biden, ma ne darebbe il giusto risalto ponendo la quaestio anche e sopratutto sull'iniziativa di Putin e compagni, e invece non lo sta facendo.
Quello che lascia perplesso non sono i "professionisti" le cui opinioni sono sempre orientati dalla linea editoriale o dagli interessi personali, sono i lettori/utenti che li ascoltano e che non hanno gli strumenti o che li avrebbero ma non li vogliono usare
Ultima modifica di Biocane; 02-05-22 alle 17:48
ce la faranno gli "ucraini" a "resistere" fino alle elezioni di mid term americane?
a volte viene da chiedersi se le armi le stiamo fornendo a loro o agli avversari...
https://www.rainews.it/video/2022/04...da47bb842.html
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
supponendo che la situazione resti quella attuale, cioè senza una formale dichiarazione di guerra, dopo le elezioni di mid term senza più supporto dell'"alleato" che se ne fotterà come già fatto nel precedente afgano, credi che non si ripresenterà un particolare pericolo esistenziale?
https://twitter.com/morphett_c/statu...82775635267586
https://twitter.com/JenGriffinFNC/st...59911618535427
Un altro po', e li rimandano al di là degli Urali a calci in culo
Oggi pensavo...se i russi affumicano gli azovini, tipo bruciando dei copertoni, vale come guerra KIMIKA?
11.20 – Mosca: abbattuto caccia ucraino, sono quasi 150 gli aerei distrutti
I piloti russi hanno abbattuto un jet da combattimento ucraino: lo ha reso noto il portavoce del ministero della Difesa, il maggiore generale Igor Konashenkov: «Un caccia MiG-29 ucraino e' stato abbattuto durante una battaglia aerea vicino a Slavyansk». Secondo Mosca, sono stati quasi 150 gli aerei ucraini distrutti dall'inizio dell'invasione in Ucraina.
ma se gli ucraini manco ce li avevano 150 aerei
- - - Aggiornato - - -
IMHO faranno finire di evacuare i civili e poi via di crimini contro l'umanità