Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
ma chi sarebbero? :asd:
Non so, l'ho preso dal topic sui fascisti, mi era rimasto impresso quello lì vestito da Balilla, che il 99% dei giovani di oggi prenderebbe per un personaggio manga :asd:
Citazione:
Borgo di Dio
Non so, l'ho preso dal topic sui fascisti, mi era rimasto impresso quello lì vestito da Balilla, che il 99% dei giovani di oggi prenderebbe per un personaggio manga :asd:
Pierino con Alvaro Vitali, potrebbe benissimo essere un manga :bua:
Citazione:
Gilgamesh
Travaglio: "Zelensky da ebreo si tiene a fianco dei nazisti. Il battaglione Azov è la causa di questa guerra, hanno affidato il Donbas a tagliagole, stupratori e assassini di civili"
Almeno dice chiaramente quello che pensa senza giri di parole
Non molto tempo fa, anche Zelensky la pensava così.
Citazione:
Borgo di Dio
Comunque un battaglione di una quindicina di migliaia di nazisti non è certo un problema per un paese che deve entrare rapidamente in UE. I veri pericoli per la democrazia sono ben altri, tipo questi soggetti
A parte che (mi pare) sono molti meno di una quindicina di migliaia, gente con idee simili e in maggior forza numerica la trovi in effetti sia in Italia (tra simpatizzanti di Casa Bau, Fratelli d'Italia e Lega altro che poche migliaia...) sia in Francia.
Che dici, dobbiamo chiedere aiuto per la de-nazificazione?
Citazione:
Milton
È evidente che l'ideologia del battaglione Azov è abominevole (white pride, ultranazionalismo, persecuzione delle minoranze, etc.) così come è evidente che tale battaglione di poche migliaia di accoliti è solo un pretesto usato dal leader di uno stato canaglia per invadere un paese vicino non ostile e massacrare la popolazione civile in nome di interessi espansionistici e di un'ideologia altrettanto orrenda (v. i discorsi del grande leader spirituale Cirillo).
Mi paiono considerazioni talmente banali, scontate e superflue che mi fa specie constatare invece quanto siano necessarie per controbilanciare le puttanate di Travaglio & co a più di mesi dall'inizio della guerra.
Qualcuno può dire a Travaglio che quelli della Wagner e gli uomini di Kadirov, che sommati assieme dovrebbero essere qualcosa come 20k soldati, sono molto più nazisti di quelli dell'Azov?
Così, per vedere cosa risponde.
Citazione:
gmork
forse t'e' sfuggito il punto. s'e' spiegato perché non si arrendono, essere nazisti o non nazisti o stalinisti non cambia il fatto che nessuno vuole finire torturato.
per il resto, non si aiuta il battaglione azov, si aiuta l'ucraina, una democrazia invasa da una feroce dittatura.
:pat:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
maxx
Hai risposto a quello che a me sembra un copia/incolla di una qualche commento preso in giro :asd:
Copiaincolla un cazzo, prego. I miei sono tutti original content. :tsk:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
:commosso:
del resto si sa da tempo che la Disney sta coi nazisti.
Proprio perché l'Ucraina è una vera democrazia permette a tutte le posizioni politiche di esistere senza censure e di partecipare attivamente alla vita del paese. Qui da noi basta che uno faccia il saluto romano e apriti cielo, polemiche a non finire. Dovremmo prendere esempio da loro.
Citazione:
Sinex/
Farà mai ridere?
È già tanto quando non fa venire il latte alle ginocchia
Citazione:
LordOrion
Intanto l'altro viene preso a scamorze in faccia
- - - Updated - - -
Citazione:
Borgo di Dio
E noi abbiamo pure questi
Quelli dell'Azov erano 3k uomini, e di sicuro adesso sono parecchi meno.
Avevano ed hanno sicuramente un potere non indifferente, ma quella della denazificazione è una cazzata a cui nessuno può credere
Citazione:
Manu
Avevano ed hanno sicuramente un potere non indifferente, ma quella della denazificazione è una cazzata a cui nessuno può credere
Con la bella figura mediatica che stanno facendo, potrebbero diventare molti di più
Citazione:
Manu
https://abload.de/img/alessandroorsiniok-2z6j92.jpg
dovrebbero metterla in vendita quella maglietta di star wars-ucraina :sisi: per me farebbero un botto di soldi :snob:
Citazione:
Bicio
dovrebbero metterla in vendita quella maglietta di star wars-ucraina :sisi: per me farebbero un botto di soldi :snob:
Io voglio una maglietta con un trattore ucraino disegnato sopra :sisi: tipo questa https://www.amazon.co.uk/Ukrainian-T...dp/B09WH9RKKX/
https://m.media-amazon.com/images/I/....0_UY1000_.png