Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Comunque della Fregata russa colpita, forse si morse no ecc...ci sono state conferme internazionali a parte i proclami Ucraini?
Io sono rimasto che gli Ucraini la davano per colpita e in fiamme, i russi smentivano e USA/UK non confermavano ne smentivano...
Poi ho visto i video dell'attacco ucraino con i droini all'isola dei serpenti con distrutto una nave da sbarco un elicottero e forse altro, ma della fregata non ho più letto/sentito nulla :uhm:
Dalla discussione "Il delirio femminista", risposta del 26-11-17, 20:12.
Profetico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Tra 20 anni noi occidentali saremo così effeminati e ritardati che diventeremo servi della gleba di russi e cinesi.
Tipo loro arriveranno con i carri armati e noi risponderemo con i sit-in e i gessetti colorati.
Citazione:
saichisono
Profetico.
Ma chi? Ma dove?
Io vedo solo guerrafondai o collaborazionisti
Ma poi chi sei? Ti ricordi un post di 5 anni fa di un altro utente? Non è che sei un suo fake?
Citazione:
Enriko!!
Comunque della Fregata russa colpita, forse si morse no ecc...ci sono state conferme internazionali a parte i proclami Ucraini?
Io sono rimasto che gli Ucraini la davano per colpita e in fiamme, i russi smentivano e USA/UK non confermavano ne smentivano...
Poi ho visto i video dell'attacco ucraino con i droini all'isola dei serpenti con distrutto una nave da sbarco un elicottero e forse altro, ma della fregata non ho più letto/sentito nulla :uhm:
Gli ucraini hanno confermato che non è stata colpita una fregata ma un veicolo da sbarco classe serna.
Nessuna fregata purtroppo.
non sono ancora passati 20 anni
Citazione:
Gilgamesh
Ecco perché il pd ha cominciato a fare retromarcia, Berlusc... cioè volevo dire De Benedetti ha tracciato la nuova linea editoriale
Citazione:
Kallor
Perché possono fare presa sui nightcosi che credono che l Europa stia fornendo armi a terroristi e mafiosi :asd:
Assolutamente falso. Stupratori,delinquenti e detenuti assortiti li hanno liberati e incorporati nell'esercito di loro iniziativa, non c'è stato bisogno di interventi europei.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
Pare fosse l'ennesima cazzata.
Tra una settimana finiscono i missili
Ma poi qual'e la soluzione che propone? "La guerra non la può vincere zelensky non la può vincere Putin, l'unica soluzione è....?". Quale??? è tagliata la parte più importante !
Citazione:
saichisono
Profetico.
Erano proprio altri tempi, all'epoca essere conquistati dai russi veniva vista come una cosa negativa
Citazione:
megalomaniac
Ma chi? Ma dove?
Io vedo solo guerrafondai o collaborazionisti
Ma poi chi sei? Ti ricordi un post di 5 anni fa di un altro utente? Non è che sei un suo fake?
Non è che ricordo il post. Qualcuno ha recentemente tirato su la discussione, ho iniziato a leggerla dalla prima pagina e mi sono trovato questo post di nightcoso davanti :bua:
Citazione:
von right
Gli ucraini hanno confermato che non è stata colpita una fregata ma un veicolo da sbarco classe serna.
Nessuna fregata purtroppo.
ah peccato...
Citazione:
Biocane
Ma poi qual'e la soluzione che propone? "La guerra non la può vincere zelensky non la può vincere Putin, l'unica soluzione è....?". Quale??? è tagliata la parte più importante !
Le guerre vanno combattute a tavolino, sulla base delle forze che IPOTETICAMENTE le parti in contesa possono mettere in campo. Le forze russe sono soverchianti (sulla carta) rispetto a quelle ucraine, quindi gli ucraini avrebbero dovuto arrendersi subito. Anzi, avrebbero dovuto arrendersi già nel 2014, preventivamente. :snob:
Citazione:
Zhuge
Le guerre vanno combattute a tavolino, sulla base delle forze che IPOTETICAMENTE le parti in contesa possono mettere in campo. Le forze russe sono soverchianti (sulla carta) rispetto a quelle ucraine, quindi gli ucraini avrebbero dovuto arrendersi subito. Anzi, avrebbero dovuto arrendersi già nel 2014, preventivamente. :snob:
Come a Diplomacy
dopo la guerra preventiva, la resa preventiva. un nuovo importante passo avanti per l'umanità.
Ritratto la mia dichiarazione ufficiale, anche se come già segnalato, non sono ancora trascorsi i 20 anni.
C'è un pubblico ufficiale che può autenticare?
Devo prendere delle marche da bollo?
https://pbs.twimg.com/media/FSWAnk_V...pg&name=medium
Non so se sia vera o no... ma mi ha fatto sorridere un po'.
Citazione:
Zhuge
Mi ricorda una puntata di Star Trek, la serie classica :sisi: