Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Ok, ma a quale titolo la Nato si esprime su questioni prettamente nazionali che riguardano l'Ucraina e quello che il suo presidente nel caso sia incline a concedere?
Una cosa è avere dichiarazioni coordinate, ok...ma qui si ha la sensazione che lui sia ma marionetta con la mano di qualcun altro nel culo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Non ho capito, Zelensky dice una cosa, la NATO dice il contrario, e quindi lui sarebbe una marionetta della NATO? :asd:
Russian Soldiers in Ukraine Rebel Against Their Generals
alle sfilate di domani imho ci sara' qualche sorpresa :sisi:
Secondo me metà della sfilata sarà una baracconata di tagli, montaggi di spezzoni girati nei giorni/mesi/anni precedenti che neanche Hollywood. :asd:
Putin apparirà sotto forma di ologramma, ma sarà ovviamente ufficialmente presente :asd:
Come in chiesa a Pasqua :asd:
Citazione:
Nightgaunt
E anche tante nuove leve ben addestrate, appena gli azovini non saranno più utili e diventeranno scomodi.
ma veramente pensi che i superstiti non saranno celebrati come eroi della nazione?
Citazione:
ZTL
4D chess
https://i.imgur.com/bsJZjyE.png
Citazione:
Gilgamesh
Non ho capito, Zelensky dice una cosa, la NATO dice il contrario, e quindi lui sarebbe una marionetta della NATO? :asd:
È un’applicazione da manuale del bispensiero.
Credo due cose opposte e inconciliabili contemporaneamente e va bene così :asd:
insomma i crimeani si sentono russi o ucraini?
in b4 si sentono russi ma per colpa del lavaggio al cervello fatto da putin
Citazione:
hoffmann
È un’applicazione da manuale del bispensiero.
Credo due cose opposte e inconciliabili contemporaneamente e va bene così :asd:
be', tra bibbia e vangelo noi cristiani lo facciamo da 2000 anni. in fondo sono cose già viste :asd:
Ogni tanto cerco di entrare nella testa dei russofili...tipo il crimeano o il dombassano (si scrivono così?)
...secondo me molti sono consci che stanno con le pezze al culo, che il regime li incula con sabbione e via discorrendo....tuttavia è gente che vive nella casa ricevuta aggratiss dall'urss e che fanno un lavoretto di merda svogliato per 4 ore al giorno...se passano con l'occidente per fare la stessa vita devono lavorare 8 ore al giorno + straordinari non pagati, solo per sostenere il mutuo/affitto e ammenicoli vari (che in occidente sono vitali e in tutto il resto del mondo superflui).
Tutto questo solo per avere il vantaggio di guardarsi Floris che intervista Salvini che mangia la mortazza... :asd:
Ovvio è un ragionamento che non condivido, si deve guardare la prospettiva per il futuro (per esempio io sono convinto che la nostra generazione sia di gran lunga migliore rispetto a quella dei nostri genitori e lo sarà anche quella dei ragazzetti attuali). Solo che i miglioramenti non li vedremo noi...
Citazione:
Gilgamesh
non l'ha mai detto, comunque :spy:
Citazione:
Viggio
Ok, ma a quale titolo la Nato si esprime su questioni prettamente nazionali che riguardano l'Ucraina e quello che il suo presidente nel caso sia incline a concedere?
Una cosa è avere dichiarazioni coordinate, ok...ma qui si ha la sensazione che lui sia ma marionetta con la mano di qualcun altro nel culo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Mah, bisogna prima vedere cosa è stato detto, quando e come. E soprattutto se siamo di fronte alla solita frase estrapolata da un discorso molto più lungo e complesso.
Un conto è immaginare il segretario di un ente sovranazionale dire "tizio deve fare così", altro è dire "ad avviso dello scrivente, alla luce delle informazioni in possesso, Tizio terrà tale condotta" :boh2:
In un caso hai un ordine in un altro un giudizio prognostico
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Stava rispondendo a me
Citazione:
Nightgaunt
Certo che, indipendentemente dall'esito della guerra, a breve le organizzazioni criminali dell'Est Europa avranno tanti bei nuovi giocattoli.
E anche tante nuove leve ben addestrate, appena gli azovini non saranno più utili e diventeranno scomodi.
Anche in Italia ci sono le teste pelate, non vedo la differenza tra gli Irriducibili della Lazio e qualche migliaio di nazisti armati con le più moderne armi da guerra :boh2:
Citazione:
Moloch
ma veramente pensi che i superstiti non saranno celebrati come eroi della nazione?
Dovranno prima cancellare un bel po' di tatuaggetti compromettenti però...
https://twitter.com/putino/status/15...9BSk8tbwQ&s=19
Un po' di fact checking sulle dichiarazioni di zelensky e stoltemberg, che i bravissimi giornalisti italiani pare abbiano leggermente manipolato:fag:
Citazione:
conrad
old
incredibile come lo scimpanzé riesca a sparare
EDIT sbagliato video
Insomma é finita sta guerra o no? Ci sono i saldi devolver digital su steam
Citazione:
balmung
In un caso hai un ordine in un altro un giudizio prognostico
Anche tu un collega?
Citazione:
Biocane
Anche tu un collega?
Una volta si
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Dovranno prima cancellare un bel po' di tatuaggetti compromettenti però...
In realtà è un win/win per noi cattivi.
Magari la svastica sarà sdoganata e le operazioni dell'asse rivalutate