Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
E mantenere altri poveracci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
E mantenere altri poveracci?
Per avere più peso in europa :fag:
Non è che la polonia abbia un costo di vita cosi alto.
Oltretutto con le politiche "moderne" e "liberali" interne degli ultimi anni, penso che metà degli ucraini siano felici.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bicampione Asturiano
Che poi alla polonia non dispiacerebbe "occupare" metà ucraina dell'ovest per "sicurezza" :asd:
Si vocifera da tempo di un piano del genere.
Poi, ovviamente, di cose strane se ne sentono troppe in questo periodo
Citazione:
Bicampione Asturiano
Che poi alla polonia non dispiacerebbe "occupare" metà ucraina dell'ovest per "sicurezza" :asd:
Russia is the new Germany, Poland is the new Russia, Ukraine is the new Poland
l’Ucraina ha un potenziale inespresso enorme, puo' diventare una seconda Polonia con molte piu' risorse se riescono a ridurre significativamente la corruzione e efficientare il paese
Citazione:
Bukkake girl
l’Ucraina ha un potenziale inespresso enorme, puo' diventare una seconda Polonia con molte piu' risorse se riescono a ridurre significativamente la corruzione e efficientare il paese
mah forse possibile solo con un grosso pompaggio di soldi USA e istituzione di un governo fantoccio NATO, il problema della corruzione è strettamente legato agli stipendi da fame del settore pubblico
Citazione:
Howard TD
il problema della corruzione è strettamente legato agli stipendi da fame del settore pubblico
Questa dev'essere una barzelletta tipo quella dei politici che vengono pagati 10k al mese per fare in modo che siano honesty e liberi dalla tentazione di prendere mazzette per favorire l'impresa di ammiocuggino
L'avvicinarsi sempre di più all'UE almeno nelle politiche è stata una delle motivazioni che hanno spinto lo zar di noialtri a fare la guerra. Mi sono letto un po' del programma di Zelensky ai tempi e considerato il modus operandi di Putin ci credo che a lui siano girate :asd:
Quasi tutti gli stati che facevano patte del patto di Varsavia hanno iniziato ad allontanarsi da quella sfera di influenza (in vari modi). Chissà perchè :fag:
Citazione:
Maelström
Questa dev'essere una barzelletta tipo quella dei politici che vengono pagati 10k al mese per fare in modo che siano honesty e liberi dalla tentazione di prendere mazzette per favorire l'impresa di ammiocuggino
vissuto in prima persona, la milizia (sorta di polizia) era costretta ad estorcere tangenti ai turisti per poter campare, tangenti del valore di 8/10 € :asd:
“We have reports from Ukrainians that when they find Russian military equipment on the ground, it’s filled with semiconductors that they took out of dishwashers and refrigerators,” Raimondo told a Senate hearing, noting that she recently met with Ukraine’s prime minister."
https://www.washingtonpost.com/techn...fect-military/
https://twitter.com/nexta_tv/status/1524815965162201088
:fag:
"Russia is doing an Italy WW1 speedrun"
:rotfl:
età media cervelli militari russi: 70 anni
ucraini: 40 anni
Citazione:
Moloch
rotfl
la dodicesima battaglia del seversky donets
Citazione:
Moloch
Ah quindi manca poco che ci chiedono aiuto contro gli ucraini cattivi?
Citazione:
Moloch
dopo 20 strike a Chornobaivka non è una cosa poi così sorprendente vedere i russi che ripetono gli stessi errori n volte
Citazione:
Moloch
Finché si fumano un intero BTG ogni volta, non mi lamento. :asd: