Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
a scuola non ero forte in storia ma mi pare che abbiamo vinto :uhm:
https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglie_dell%27Isonzo
Esistono già le pattuglie di droni antidrone ed attualmente gli usa stanno sviluppando dei manpad con lo stesso obbiettivo.
io sto aspettando con ansia quello che sta sviluppando un minidrone con laser da 1w per dare la caccia alle zanzare
Citazione:
caesarx
Io comunque sono sconvolto.
La Russia praticamente è rimasta operativamente ai tempi della prima guerra mondiale.
Disprezzo totale della vita dei propri soldati, errato uso dei mezzi corazzati, e indiscriminati bombardamenti d'artiglieria.
Io onestamente credo che le vittime militari Russe abbiano ormai superato quelle totali Ucraine.
Ma come diamine è possibile?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
russia is doing an italian WWI speedrun (cit.)
Citazione:
Nightgaunt
Le risate quando questi giocattolini si diffonderanno tra i criminali nostrani....
Come si farà a proteggere qualcuno sotto scorta?
Seh vabbè, perché nel traffico internazionale di armi è l'Ucraina il problema.
Intanto però Mosca per liberare una americana arrestata per avere una canna in tasca chiede uno scambio con un trafficante di armi in tutto il mondo.
Eh ma le armi inviate in Ucraina.
:asd:
Citazione:
caesarx
La Russia praticamente è rimasta operativamente ai tempi della prima guerra mondiale.
Disprezzo totale della vita dei propri soldati, errato uso dei mezzi corazzati, e indiscriminati bombardamenti d'artiglieria.
Io onestamente credo che le vittime militari Russe abbiano ormai superato quelle totali Ucraine.
li avete costretti voi della NATO a questo
Citazione:
caesarx
Tieni pure conto che chi invade, di base, deve preventivare più vite da mettere sul piatto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shikky
Esistono già le pattuglie di droni antidrone ed attualmente gli usa stanno sviluppando dei manpad con lo stesso obbiettivo.
Poi droni anti droni-antidrone e via all'infinito
Ma quando è stata l'ultima invasione con azioni di guerriglia che sia terminata bene per gli invasori???
ogni giorno che passa senza vittoria è un'ondata di rabbia e nuovo rosik contro zelensky.
sembra di essere tornati ai tempi di berlusconi.
Citazione:
Sandro Storti
Ma quando è stata l'ultima invasione con azioni di guerriglia che sia terminata bene per gli invasori???
Sul lungo periodo?
Boh, Annibale?
Ah no…
Citazione:
ZTL
ogni giorno che passa senza vittoria è un'ondata di rabbia e nuovo rosik contro zelensky.
sembra di essere tornati ai tempi di berlusconi.
Oggi su Twitter sono indignati perché Zelensky ha parlato dell'Eurovision :asd:
Poi c'è il sempreverde "E allora il battaglione Azov?"
Eurovision 2022 vince l'ucraina.
tié putin!
edit: sono andato ad ascoltarla. decisamente un premio dato a tavolino
Vabbé, non ho ascoltato nessuna canzone dell'Eurovision, ma decisamente l'Ucraina poteva mandare pure Nelson dei Simpson a fare scorregge con le ascelle e avrebbe vinto lo stesso :asd:
https://fb.watch/d0zhAhOaA7/
È stato il voto del pubblico a farli vincere comunque
Citazione:
Tavea
this
hanno fatto un referendum
Citazione:
Tavea
Non ho detto che il concorso è stato truccato, semplicemente era scontato che finisse così. Io ho pronosticato a mia moglie la vittoria dell'Ucraina all'Eurovision un mese fa senza averlo mai neppure visto :asd:
EDIT:
E se vuoi pronostico anche la vittoria di un ucraino al nobel per la letteratura. :asd:
Per la pace non so, forse un po' troppo impegnativo, ma per la letteratura è sicuro come l'oro :asd:
Citazione:
hoffmann
Non ho detto che il concorso è stato truccato, semplicemente era scontato che finisse così. Io ho pronosticato a mia moglie la vittoria dell'Ucraina all'Eurovision un mese fa senza averlo mai neppure visto :asd:
EDIT:
E se vuoi pronostico anche la vittoria di un ucraino al nobel per la letteratura. :asd:
Per la pace non so, forse un po' troppo impegnativo, ma per la letteratura è sicuro come l'oro :asd:
per la pace purtroppo si sono bruciati putin
Qualcuno ha visto il filmato in cui il white suprematist Peyton Gendron uccide una decina di persone in un supermercato a Buffalo, chiedendo scusa per aver preso di mira e risparmiando l'unico bianco? Usava la stessa marca di vestiti di alcuni patrioti ucraini :o_o:
https://i.ibb.co/DM0D4dF/008.jpg
Citazione:
hoffmann
EDIT:
Inimicarsi Vladimiro, in questo periodo, rende chiunque una persona fantastica :asd:
Citazione:
Borgo di Dio
Qualcuno ha visto il filmato in cui il white suprematist Peyton Gendron uccide una decina di persone in un supermercato a Buffalo, chiedendo scusa per aver preso di mira e risparmiando l'unico bianco? Usava la stessa marca di vestiti di alcuni patrioti ucraini :o_o:
https://i.ibb.co/DM0D4dF/008.jpg
eqquindi? https://www.thegamesmachine.it/forum...daTGM3/o_o.gif