Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Così sensibile non sembri più tu :nono:
Una volta ti opponevi contro l'estrema sensibilità degli "snowflake" e ora lo sei diventato tu. Che percorso umano tragico.
Madonna, ma che centrano i film, i pronomi e il woke in generale con il dire che guardare e apprezzare i video di gente spappolata è un po' da degenerati?
Citazione:
Non capisco perché la linea si tiri quando vengono messi i Rammstein come sottofondo
Sai come è, fa impressione pensare che c'è stato un tizio che è stato lì a montare il video pensando "che figata, ora è ancora più figo" e una massa di redditor decerebrati (ridondante, scusate) che li apprezza e li condivide.
Detta nel sito che mi ha fatto conoscere rotten ai tempi e mundonarco più recentemente suona definitivamente una lamentela fuori luogo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Detta nel sito che mi ha fatto conoscere rotten ai tempi e mundonarco più recentemente suona definitivamente una lamentela fuori luogo :asd:
Che roba orrenda, esistono ancora? :asd:
Non ho neanche il coraggio di cercare su google.
Citazione:
Nightgaunt
Madonna, ma che centrano i film, i pronomi e il woke in generale con il dire che guardare e apprezzare i video di gente spappolata è un po' da degenerati?
Sai come è, fa impressione pensare che c'è stato un tizio che è stato lì a montare il video pensando "che figata, ora è ancora più figo" e una massa di redditor decerebrati (ridondante, scusate) che li apprezza e li condivide.
Citazione:
Nightgaunt
Che roba orrenda, esistono ancora? :asd:
Non ho neanche il coraggio di cercare su google.
Sono d accordo con Nightgaunt :sisi:
Parliamo di roba seria
Russia's Lavrov says Finland, Sweden joining NATO makes 'no big difference'
Da "guai a voi se entrate nella NATO, le conseguenze saranno durissime" a "vabbè, sticazzi, cambia poco"
ciao Nightgaut sei nato ieri? :
non mi ricordo tutte queste anime candide ai tempi dei syrian a-team :asd:
Citazione:
Manu
Un grande statista proprio :asd:
Citazione:
non mi ricordo tutte queste anime candide ai tempi dei syrian a-team
Non scomodate l'investigatore privato, qualche ROTFL su quello di sicuro ce l'ho buttato :asd:
Da lì però ad aprire il canale con aggiornamenti giornalieri ed attaccare a testa bassa chi ne criticava il buon gusto, no.
Citazione:
Kallor
ciao Nightgaut sei nato ieri? :
non mi ricordo tutte queste anime candide ai tempi dei syrian a-team :asd:
Ecco, quel video era veramente disgustoso.
Il pensiero che qualcuno non solo ha avuto il coraggio di caricarlo su youtube, ma pure di diffonderlo con quella patetica battuta, mi ha fatto perdere fiducia nell'umanità. Cerchiamo di essere migliori di così.
Però attenti che il "Whataboutism" non funziona a senso unico e poi vi bruciate :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Però attenti che il "Whataboutism" non funziona a senso unico e poi vi bruciate :asd:
Se hai video di soldati ucraini fatti saltare in aria dai russi li guardo volentieri, mi piace la roba di guerra
Ad esempio c'era quello del carro armato russo che spara in mezzo agli sfigati che pensavano fosse un carro alleato, postato qui qualche settimana fa, stranamente senza pianti e alti lai
A me stanno solo sul cazzo i video di robe militari montati con la musica a palla. Perchè sono una stronzata e perchè non c'è una minchia per cui fomentarsi o ridere.
Non capisco perchè ora sia diventato "tutti i video di guerra" ma soprattutto perchè automaticamente devo provare simpatia per i Russi perchè dall'altra parte gli fanno i video musicali :\
Citazione:
Nightgaunt
Un grande statista proprio :asd:
Non scomodate l'investigatore privato, qualche ROTFL su quello di sicuro ce l'ho buttato :asd:
Da lì però ad aprire il canale con aggiornamenti giornalieri ed attaccare a testa bassa chi ne criticava il buon gusto, no.
Eh che strano, account con aggiornamenti quotidiani su uno degli eventi militari più importanti dalla ww2 nel pieno dell' epoca dei social
Citazione:
Gilgamesh
Se hai video di soldati ucraini fatti saltare in aria dai russi li guardo volentieri, mi piace la roba di guerra
Ad esempio c'era quello del carro armato russo che spara in mezzo agli sfigati che pensavano fosse un carro alleato, postato qui qualche settimana fa, stranamente senza pianti e alti lai
Ancora, non mi pare ci siano i canali organizzati per quella roba, né i remix con la musica figa.
La discussione per me è partita da lì, dal video musicale.
Citazione:
conrad
A me stanno solo sul cazzo i video di robe militari montati con la musica a palla. Perchè sono una stronzata e perchè non c'è una minchia per cui fomentarsi o ridere.
A me piacciono.
Vuoi mettere quando c'erano solo video caricati da qualche testa a stracci, filmati coi Nokia 3330 o giù di lì?
Citazione:
Kallor
Eh che strano, account con aggiornamenti quotidiani su uno degli eventi militari più importanti dalla ww2 nel pieno dell' epoca dei social
Ah quindi il video con la musica dei rammstein lo passiamo per news coverage?
Citazione:
Nightgaunt
L account da cui manu ha preso il video è questo https://mobile.twitter.com/RALee85
A me non sembra un semplice canale che mette solo montaggi con musica :boh2:
Citazione:
Kallor
Clicco niente ma sarà informazione di qualità, pure Mentana dovrebbe fare i video con le torrette che saltano a ritmo dei maneskin.
Citazione:
conrad
Non capisco perchè ora sia diventato "tutti i video di guerra" ma soprattutto perchè automaticamente devo provare simpatia per i Russi perchè dall'altra parte gli fanno i video musicali :\
Perché musica e guerra sono sempre state associate, dall'alba dei tempi. Serve a darsi la carica. Mi sembra veramente assurdo dover spiegare una simile banalità
Citazione:
Nightgaunt
Clicco niente ma sarà informazione di qualità, pure Mentana dovrebbe fare i video con le torrette che saltano a ritmo dei maneskin.
Ah ecco come al solito non sai di cosa parli :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Ah beh, se per te roba del genere è fastidiosa/un problema, ti invidio non poco. Devi avere avuto una vita piuttosto facile :asd: