Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
Ilona Staller: il messaggio su Putin
Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, Ilona Staller non smette di far parlare di sé: in queste ore l’attrice ha scritto un lungo messaggio per chiedere la pace in Ucraina e si è offerta per una notte con il presidente russo Vladimir Putin.
“Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin: mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina e per il popolo russo!”,
l'amica Ilona non ha la profondità di analisi geopolitica che possiamo avere noi o il Prof. Orsini, non capisce che un uomo come Putin è andato ben oltre gli appetiti sessuali di un qualsiasi sempliciotto tutto casa e scopare; quando si trascende il quotidiano trivio e si hanno di mira più alti traguardi, v'è assoluta e totale astrazione dagli impulsi carnali :snob:
Citazione:
Zhuge
l'amica Ilona non ha la profondità di analisi geopolitica che possiamo avere noi o il Prof. Orsini, non capisce che un uomo come Putin è andato ben oltre gli appetiti sessuali di un qualsiasi sempliciotto tutto casa e scopare; quando si trascende il quotidiano trivio e si hanno di mira più alti traguardi, v'è assoluta e totale astrazione dagli impulsi carnali :snob:
In realtà è un piano di assassinaggio, al momento della verità il pitone esce e stritola Putin tra le sue spire micidiali.
Citazione:
Azad
In realtà è un piano di assassinaggio, al momento della verità il pitone esce e stritola Putin tra le sue spire micidiali.
Non voglio sapere dove lo tiene nascosto fino all'ultimo momento :uhoh:
Citazione:
Zhuge
Quindi dici che vale il detto "comandare è meglio che scopare"?
Citazione:
Dante1324
Quindi dici che vale il detto "comandare è meglio che scopare"?
il potere è l'ultima frontiera degli spiriti magni, la figa è solo un mezzo per arrivarci o un piacevole passatempo :snob:
Citazione:
Zhuge
il potere è l'ultima frontiera degli spiriti magni, la figa è solo un mezzo per arrivarci o un piacevole passatempo :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=9S_ONc-Xjvc
Citazione:
Lux !
questo era vero solo negli anni 80 :snob:
Citazione:
Lux !
Non voglio sapere dove lo tiene nascosto fino all'ultimo momento :uhoh:
nella profondità di anal isi geopolitica :lul:
skytg24
Citazione:
Eni: conti K decisione condivisa con istituzioni italiane
Eni "in vista delle imminenti scadenze di pagamento per i prossimi giorni, ha avviato in via cautelativa le procedure relative all'apertura presso Gazprom Bank dei due conti correnti denominati K, uno in euro ed uno in rubli, indicati da Gazprom Export secondo una pretesa unilaterale di modifica dei contratti in essere, in coerenza con la nuova procedura per il pagamento del gas disposta" dalla Russia. Eni "ha già rigettato tali modifiche". "La decisione, condivisa con le istituzioni italiane - prosegue - è stata presa nel rispetto del quadro sanzionatorio internazionale e nel contesto di un confronto in corso con Gazprom Export".
ci aggiungiamo allegramente alla lista
abbiamo trovato un exploit all'articolo quinto, pare
L'impressione è che i generali russi sarebbero scarsi pure ai miei giochini con gli esagoni.
Le penalità quando si attraversano i fiumi te le spiegano pure nel primo tutorial di Panzer Corps.
Citazione:
Nightgaunt
L'impressione è che i generali russi sarebbero scarsi pure ai miei giochini con gli esagoni.
Le penalità quando si attraversano i fiumi te le spiegano pure nel primo tutorial di Panzer Corps.
Anche il tank rush iniziale è stato fatto peggio di un giocatore di lega bronzo :snob:
Minchia, i video coi Rammstein di sottofondo.. Non staremo un po esagerando? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
È anche vero che nello strategico la nebbia di guerra non arriva mai ad avvolgere le proprie unità e puoi sopperire al pathfinding più scarso con un po' di microgestione degli spostamenti, qui i russi si perdevano continuamente perché non riuscivano a comunicare in maniera decente e usavano il GPS di google.
Comunque i russi avevano un esercito famoso per avere un numero di tank davvero spropositato, ok, ma veramente ne stanno perdendo a bizzeffe :chebotta:
Citazione:
Pinhead81
Comunque i russi avevano un esercito famoso per avere un numero di tank davvero spropositato, ok, ma veramente ne stanno perdendo a bizzeffe :chebotta:
Toh
https://mobile.twitter.com/RALee85/s...66761323192325
https://mobile.twitter.com/UAWeapons...82495076024321
https://twitter.com/Osinttechnical/s...86755384680455
Mi chiedo quanto possano andare avanti così...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Minchia, i video coi Rammstein di sottofondo.. Non staremo un po esagerando? :bua:
A proposito... pare che i russi stiano tentando di ristabilire base e batterie antiaeree sull'isola dei serpenti, credo sia la quarantesima volta. :asd: restate sintonizzati
Citazione:
Bobo
però è assai adatto