Ormai anche i talk show italiani si sono fatti scoprire con il trucchetto del servizio indignato su cosa mandano in onda le tv russe che solo un pretesto per mandare in onda quella stessa propaganda russa
Visualizzazione Stampabile
Ormai anche i talk show italiani si sono fatti scoprire con il trucchetto del servizio indignato su cosa mandano in onda le tv russe che solo un pretesto per mandare in onda quella stessa propaganda russa
l'unica vera patria è la patria dell'amor
https://twitter.com/WarMonitor3/stat...BYGfx0is6xoAaA
mi sono assentato qualche ora e succede questo
mo' si spiega il "pacifismo" di salvini e di tutti quanti gli altri :asd:
Alta tensione tra l’Italia e la Russia. Il ministero degli Esteri di Mosca ha attaccato il nostro Paese attraverso una nota (non firmata dal ministro e quindi, secondo gli analisti, direttamente riconducibile a Vladimir Putin) in cui si fa riferimento alla “moralità” di alcuni rappresentanti delle autorità pubbliche e dei media italiani.
Forza Putin, pubblica tutto
vogliamo il merdone! vogliamo il merdone! vogliamo il merdone! :rotfl:
Dite che Salvini conosce il significato di moralità?
Mah, mi sembra eccessivo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Chissà se prima o poi uscirà fuori il merdone :asd:
Vi ricordo che nel Bel Paese abbiamo già avuto casi di alti ufficiali che si vendevano per un pezzo di pane :asd:
Figurarsi ora se si scopre il vaso di Pandora della politica, dove sospetto che a parecchi piaccia proprio l'idea di farsi comprare da un potente, al di là dei vantaggi economici.
Ma davvero serve la conferma che 3/4 (sono buono :asd: ) dei politici che contano sono a libro paga di potenze varie (e non parlo solo della Russia) ? :asd:
E magari serve anche conferma di chi è pagato da chi? :rotfl:
È uno dei segreti di pulcinella peggio tenuti dalla seconda guerra mondiale a oggi :asd:
conosce quello di doppia morale, sicuro
- - - Aggiornato - - -
Attenzione al merdone selettivo però. Come insegnava un saggio, siccome nessuno è senza peccato si può ricattare tutto lo stato. E se Zio Vladimiro leakasse le malefatte solo di alcuni, che so, del PD, di FI, di FdI e della Lega, ma non quelle del M5S? L'effetto sarebbe di endorsement indiretto e alle prossime elezioni avremmo Conte al Governo con percentuali da plebiscito. :asd:
Implicherebbe che a certi elettori il fatto di avere il proprio rappresentante pagato dalla Russia lo considerino come un aspetto negativo. Non ne sarei così tanto sicuro :asd: