Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Non improvvisamente. È sempre stato così. Dai tempi del PCI. E se ti impegni ci arrivi da solo a capire il motivo
- - - Aggiornato - - -
Perché chi ci ha provato è finito al gabbio, o avvelenato o ucciso in aggressioni misteriose?
- - - Aggiornato - - -
Perché chi ci ha provato è finito al gabbio, o avvelenato o ucciso in aggressioni misteriose?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
scusa non abbiamo capito bene "ma come fanno i russi ad accettare tutto ciò? perché nessuno mette in serio dubbio l'autorità suprema dello stato?"
:jfs2:
Citazione:
Howard TD
Oggi il forum funziona particolarmente bene
sono i lohacker russy. :sisi:
Quanti papi che hanno promosso una crociata sono stati poi incarcerati? Non vedo perché Putin dovrebbe finire in galera per avere promosso una guerra santa di liberazione dell'Ucraina dal nazismo e dal gender.
Citazione:
abaper
Non improvvisamente. È sempre stato così. Dai tempi del PCI. E se ti impegni ci arrivi da solo a capire il motivo
Al PCI però veniva giustamente impedito di andare al governo a far danni
Citazione:
Cek
No
Italia
Allora mettiti comodo e attendi il miglior acquirente.
Citazione:
Gilgamesh
Al PCI però veniva giustamente impedito di andare al governo a far danni
:asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
Salutava Sempre
Le pubblicita' in Robocop :asd:
Citazione:
Salutava Sempre
era il primo.
Era anche scritto nel titolo del video :asd:
Qualcuno mi recupera quella del'antifurto letale?
Citazione:
Manu
Nel mio mondo, se qualcuno mi dice "Manu vai in guerra, tranquillo, ti diamo noi le armi" e le armi arrivano a rilento, io giustamente lo faccio notare. Non è che dico "massì, in fondo qualcosa arriva" mentre i russi spianano tutto.
Questo perché senza le armi sarebbero durati di meno, sì, ma a quel punto si sarebbero arresi, e ci sarebbero state meno distruzioni e caduti. Se gli USA e gli altri non fanno sul serio, i risultati per gli ucraini saranno i peggiori possibile
Agli americani va bene cosi, i Russi si dissanguano in Ucraina e nel frattempo espandono ancora di più la loro influenza, oltretutto riporta l'europa molto più vicina a loro.
Manu tu vivi in un mondo utopico.
Gli americani hanno fatto cosi sempre :asd: "vai vai in guerra, noi ti diamo x :fag:, ma signore non mi bastano :fag: vai "
Chi dice che è benaltrismo, è la fottuta verità, Stati Uniti/Europa varia supportano certi partiti, altri stati supportano altri, è il costo di essere un paese che conta abbastanza ma non troppo :bua:
saremo sempre un paese che è ai piedi di un altro o di altri.
Per tutta la guerra fredda il PCI non poteva andare al governo in Italia, gli americani non avrebbero MAI permesso un partito comunista di essere al potere nella sua zona di influenza.
E meno male :sisi: mai comunista :sisi:
Sui media italiani i russi dicono che c'è una campagna contro di loro. A me paiono le TV più pro Russia d'Europa :asd:
Citazione:
MrWashington
Agli americani va bene cosi, i Russi si dissanguano in Ucraina e nel frattempo espandono ancora di più la loro influenza, oltretutto riporta l'europa molto più vicina a loro.
Manu tu vivi in un mondo utopico.
Gli americani hanno fatto cosi sempre :asd: "vai vai in guerra, noi ti diamo x :fag:, ma signore non mi bastano :fag: vai "
Ma se hai appena scritto che gli americani hanno già dato tantissimo e Zelenski non ha nulla da lamentarsi :asd: E infatti mica ce l'ha con loro, oppure mi sono perso qualcosa perché ricordo solo le critiche alla Germania riguardo gli aiuti.
Tra l'altro proprio perché si tratta dei loro interessi, gli USA hanno sempre impiegato enormi quantità di risorse per sostenere movimenti e governi allineati a loro, altro che "non mi bastano", esempio su tutti la guerra in Vietnam, o appunto la strategia della tensione in Italia, che infatti ha funzionato come doveva.
Citazione:
Gilgamesh
Ma se hai appena scritto che gli americani hanno già dato tantissimo e Zelenski non ha nulla da lamentarsi :asd: E infatti mica ce l'ha con loro, oppure mi sono perso qualcosa perché ricordo solo le critiche alla Germania riguardo gli aiuti.
Tra l'altro proprio perché si tratta dei loro interessi, gli USA hanno sempre impiegato enormi quantità di risorse per sostenere movimenti e governi allineati a loro, altro che "non mi bastano", esempio su tutti la guerra in Vietnam, o appunto la strategia della tensione in Italia, che infatti ha funzionato come doveva.
Quando mai l'Europa ha voluto dare armi a nastro?
Solo l'UK ma l'UK è fuori l'UE.
La Germania non ha mai detto "vi diamo armi a nastro".
Gli unici sono gli americani ma agli stessi americani non fotte un cazzo quanti ucraini crepano nel frattempo, più durano meglio è.
Ma se crepano in tanti non è un problema loro.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Quando mai l'Europa ha voluto dare armi a nastro?
Solo l'UK ma l'UK è fuori l'UE.
La Germania non ha mai detto "vi diamo armi a nastro".
Gli unici sono gli americani ma agli stessi americani non fotte un cazzo quanti ucraini crepano nel frattempo, più durano meglio è.
Ma se crepano in tanti non è un problema loro.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Che gli americani non stiano aiutando a sufficienza lo hai detto tu, mica Zelenski :boh2: È chiaro che neanche a lui importa quanti dei suoi muoiano, conta solo che arrivino le armi, e gli USA stanno rispettando i patti
Citazione:
LordOrion
https://www.youtube.com/watch?v=bMtqRir7dco
Citazione:
BloodRaven
Grazie
Citazione:
LordOrion
Citazione:
LordOrion
Grazie
io ho paura di vedere il reboot
mi tengo stretto questi ricordi di infanzia di un'epoca cinematografica che mai verrà ripetuta
Citazione:
BloodRaven
io ho paura di vedere il reboot
mi tengo stretto questi ricordi di infanzia di un'epoca cinematografica che mai verrà ripetuta
E'una cagata, come del resto il 99% dei reboot, lascia tranquillamente perdere.