Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
io non capisco come mai i Russi ce l'abbiano a morte con noi :uhm:
cioè non gli stiamo facendo niente :boh2:
manco dire che siamo in guerra con loro e i nostri eserciti si stanno sparando con lo scopo di annientare il nemico :boh2:
ah non so :nono: se ci comportassimo anche noi come stanno facendo loro con noi, avrebbero poco da piangere sui social :sisi:
capolavori o meno i libri di dostojevsky e soprattutto Tolstoj sono impregnati di nazionalismo russo, teorizzavano di mosca terza roma, dopo la roma originale costantinopoli la roma seconda e di panslavismo, eurasianismo a seconda del momento storico
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
capolavori o meno i libri di dostojevsky e soprattutto Tolstoj sono impregnati di nazionalismo russo, teorizzavano di mosca terza roma, dopo la roma originale costantinopoli la roma seconda e di panslavismo, eurasianismo a seconda del momento storico
e quindi?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E quindi è giusto censurarlo, ritirare i suoi libri dalle librerie, accatastarli in piazza e appiccare il fuoco.
Maduro nuovo amicone SBROTFL :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Biocane
Pure il mandato d'arresto per l'autore di Metro 2033...
Il gioco l’ho installato questa mattina (originale)
Comprerò anche il libro a sto punto,se draghetto lo toglierà dalle librerie direi che è la volta buona di rivolgermi a zio Jeff
Forza Russia comunque
Citazione:
MrVermont
e quindi?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
sono i padri fondatori del putinismo, affanculo loro e frega sega se sono messi al bando
Citazione:
-jolly-
sono i padri fondatori del putinismo, affanculo loro e frega sega se sono messi al bando
:facepalm:
Detto poi da uno che, con ogni probabilità, non ha mai aperto un libro né di Dostoevskij né di Tolstoj
ho letto in periodo delle superiori guerra e pace ed il giocatore, non dico che mi hanno fatto entrambi cagare ma non mi invogliarono a leggere il resto della loro bibliografia
Citazione:
-jolly-
ho letto in periodo delle superiori guerra e pace ed il giocatore, non dico che mi hanno fatto entrambi cagare ma non mi invogliarono a leggere il resto della loro bibliografia
Ah molto meglio i Malavoglia e il Gattopardo, per capire che il sud era meglio prima di Garibaldi.
Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi"
era meglio era peggio? era tale e quale con modalità diverse e padroni diversi
Citazione:
-jolly-
Male. Ma al di là dei gusti personali, definire come "padre fondatore del putinismo" l'emblema vivente di uno strano cristianesimo anarchico ultrapacifista... Beh, semplicemente grida vendetta.
Citazione:
Milton
Male. Ma al di là dei gusti personali, definire come "padre fondatore del putinismo" l'emblema vivente di uno strano cristianesimo anarchico ultrapacifista... Beh, semplicemente grida vendetta.
Sono estremamente confusi, quello è Puškin semmai.
Citazione:
-jolly-
:rotfl:
Citazione:
-jolly-
:lol:
Cosa cazzo ho appena letto :rotfl: vabbè, era ironico, mi sa
Lo comprate il libro di Orsini?
Citazione:
Sandro Storti
Lo comprate il libro di Orsini?
Al Maury's la carta igienica costa meno e non irrita il culo