Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 167

Pagina 167 di 3491 PrimaPrima ... 671171571651661671681691772172676671167 ... UltimaUltima
Risultati da 3.321 a 3.340 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Bannato

re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è anche una grande responsabilità da parte di BLM
    L'unico effetto che ha avuto BLM è stato un sacco di saccheggio e stupro, sarà la loro cultura

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Meanwhile in arrivo aiuti concreti:

Si, e' successo davvero
    Considerate le fisse omofobe di Putin capace pure che funzionano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Mah è l’unica roba che leggo che possa avere attinenza con quello che sta succedendo
    Potrebbe essere peggio dai

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    L'unico effetto che ha avuto BLM è stato un sacco di saccheggio e stupro, sarà la loro cultura
    Ha anche contribuito fortemente all'elezione di Biden, di conseguenza alla guerra in Ucraina

Non dimentichiamo che è nato tutto per tentare di screditare ed indebolire The Donald

Senior Member L'avatar di Leizar

10:10
    Zelensky chiede l’adesione immediata dell’Ucraina nell’ Ue
    L’Ucraina chiede l’adesione “immediata” nell’Ue. È quanto afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Bon. Adesso?
    "A Zele', ma pensa a arriva' a domani."

Senior Member L'avatar di LucaX360

10:10
    Zelensky chiede l’adesione immediata dell’Ucraina nell’ Ue
    L’Ucraina chiede l’adesione “immediata” nell’Ue. È quanto afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Bon. Adesso?
    Beh se la cosa va in porto l'UE è obbligata ad entrare in guerra.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    spero tu ti renda conto che sono proprio quel tipo di rapporti ad aver messo tutti nella posizione in cui siamo oggi.

Se Putin é un merda di dittatore, non te lo tieni buono, ci chiudi i rapporti, gli distruggi l'economia finché la popolazione non lo blasta da solo.

Certo, é uno schifo che ci debba rimettere sempre la popolazione, ma purtroppo non ci sono molte alternative ho paura. Invece no, lo abbiamo lasciato fare, anzi, ci siamo resi dipendenti da Putin e ora siamo in questa situazione di merda. Perché noi siamo attaccati al soldo e al benessere e abbiamo politici che non guardano oltre l'ora di cena e perché Putin é uno psicopatico del cazzo.

Io vivo in Polonia, e ultimamente l'unione europea ci sta facendo un culo cosí a suon di multe e blocchi dei fondi perché il governo fa le cagate. Chi ci rimette? Io e gli altri cittadini Polacchi, ma é giusto cosí. Se il governo fa le cagate e si rende un pericolo gli si fa capire, non si chiude un occhio. Non voglio vivere dove chi é al governo é un cazzo di nano psicopatico omofobo con tendenze dittatoriali.

Quali sono le alternative secondo te Baddo? Ridiamogli l'ucraina a Putin perché sennó sbrocca? Se L'Ucraina vuole fare altro che si fa?
    L'ucraina NON vuole fare altro. Conosci degli Ucraini russofoni? Io si. Principalmente badanti ma, anche, insomma beh conosco ecco, delle signore
    Dal mio passato, che
    Quando lavoravo in, che poi il mio capo aveva spostato
    L'esistenza stessa dell'Ucraina per come è fatta oggi ha la funzione di blocco geografico. Che si riprendessero la parte a Est del Dnepr dove sono quasi tutti Russofoni.
    Probabilmente senza prendere Kiev non avrebbero abbastanza potere contrattuale? Cazzo ne so mica sono un esperto diplomatico geopolitico come Di Maio

Good news: Sweden is sending weapons

Bad news: Gotta assemble them yourself

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Questa cosa è micidiale

E' l'evidente dimostrazione di quanto Putin avesse sottostimato la resistenza ucraina, e di quanto fosse sicuro di conquistare l'intera nazione in 48 ore
    molto interessante, se vera

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ha anche contribuito fortemente all'elezione di Biden, di conseguenza alla guerra in Ucraina

Non dimentichiamo che è nato tutto per tentare di screditare ed indebolire Berlusconi
    Fix

Senior Member L'avatar di Dadocoso

L'ucraina NON vuole fare altro. Conosci degli Ucraini russofoni? Io si. Principalmente badanti ma, anche, insomma beh conosco ecco, delle signore
    Dal mio passato, che
    L'esistenza stessa dell'Ucraina per come è fatta oggi ha la funzione di blocco geografico. Che si riprendessero la parte a Est del Dnepr dove sono quasi tutti Russofoni.
    Probabilmente senza prendere Kiev non avrebbero abbastanza potere contrattuale? Cazzo ne so mica sono un esperto diplomatico geopolitico come Di Maio
    eh giá, peccato che ha invaso tutta l'ucraina

Quelli che conosco io non ne sono molto contenti di quello che sta accadendo. E non erano molto contenti di Putin anche prima. Probabilmente sono tutti vittime della propaganda nato, insieme ai Polacchi a cui non piacciono i Russi

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Come mai gli uomini d'affari, gli imprenditori, i CEO russi vengono chiamati dai media mainstream "OLIGARCHI", mentre i nostri Elkan, De Benedetti, Berlusconi, Cairo etc sono chiamati imprenditori?
    L'oligarca ha l'harem di russe, l'imprenditore no. Pure Berlusconi, con tutti i soldi ed impegno che ci ha messo, hai visto che robe volgari che si è ritrovato.

Bannato

eh giá, peccato che ha invaso tutta l'ucraina

Quelli che conosco io non ne sono molto contenti di quello che sta accadendo. E non erano molto contenti di Putin anche prima.
    Eh appunto dico, avrà invaso tutto per contrattare quelle regioni li ad est.
    Spero.
    Se no addio backlog, devo decidere cosa finire prima che vada via la luce.

Magari Fallout o Metro

Early Access L'avatar di Orologio

Comunque una cosa mi ha stupito in positivo:

- l'Europa quando vuole si unisce (non per bontà ma per salvare il culo, ma quello che conta è il risultato);
    - l'Europa quando vuole attiva la sua propaganda e dopo un buon decennio di "Putin il bel duce dagli occhi azzurri", nell'arco di un fine settimana annulla la propaganda russofila e le fighe di instagram sono diventate l'impero del male.

Non era scontato né il primo punto, ma in particolare il secondo...

Ora bisogna vedere il medio periodo, perché io sono convinto che in molti prevedono che per l'estate tutto torni come prima con qualche pezzo di carta in più firmato...e quindi la durezza di oggi non avrà effetto sul lungo periodo, però come inizio non male...poteva essere molto peggio...

P.S. Salvini merda...mi tocca dirlo...

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Eh appunto dico, avrà invaso tutto per contrattare quelle regioni li ad est.
    Spero.
    Se no addio backlog, devo decidere cosa finire prima che vada via la luce.

Magari Fallout o Metro
    ahhhhh ok, allora tutt'apposto. É stato tutto un malinteso, date un colpo di telefono a zelensky

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

- l'Europa quando vuole si unisce (non per bontà ma per salvare il culo, ma quello che conta è il risultato);
    - l'Europa quando vuole attiva la sua propaganda e dopo un buon decennio di "Putin il bel duce dagli occhi azzurri", nell'arco di un fine settimana annulla la propaganda russofila e le fighe di instagram sono diventate l'impero del male.

Ora bisogna vedere il medio periodo, perché io sono convinto che in molti prevedono che per l'estate tutto torni come prima con qualche pezzo di carta in più firmato...e quindi la durezza di oggi non avrà effetto sul lungo periodo, però come inizio non male...poteva essere molto peggio...

vabbé infatti, ora é facile quando il mondo é a chiappe strette per gli avvenimenti odierni. Ne riparliamo quando (e se) si calma la situazione. Dopo un paio di mesi.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

https://www.ilsole24ore.com/art/nome...idente-AEalZb4

Per la rubrica delle buone notizie: 3M22 Zircon, missile russo da 400kg di gittata 1,000km che vola a mach9 (11,000 km/h), che lo rende di difficilissima intercettazione

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    molto interessante, se vera
    Già

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Dal mio passato, che
    Io conosco vari Ucraini, e quasi tutti parlano russo, ma in ucraina gran parte di quelli che hanno 30+ anni parlano anche russo...il fattore "russofono" conta nulla per la maggior parte...
    In ogni caso sono abbastanza stanchi della russia...e in questi giorni non sono certo li ad inneggiare a Putin liberatore, anzi...

Anche perchè se vedi tutti gli stati attorno che una volta sganciati dalla russia e entrati in "orbita" UE migliorano sensibilmente le loro condizioni di vita, beh...qualche domanda te la fai.

Dominique Reynié: "We found that Gazprom funded environmental NGOs that provided ministers to various governments, such as Belgium, which then advocated abandoning nuclear power".

Gazprom is a Russian-owned gas corporation.
    Less nuclear = more gas.

https://twitter.com/ziontree/status/1497998920739274757

Senior Member

ziocantante a quelli che la menano con le bombe nucleari

lo volete capire che appena gli americani rilevano un aumento di temperatura nei silos la russia sparisce dalla faccia della terra?

c'è più da preoccuparsi dei bombardamenti a tappeto, le bombe incendiarie e altre merdate che potrebbero fare a kiev

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

mah per il secondo punto a me sembra che più che l'europa sia stata la russia a spalmarsi la merda in faccia da sola dopo un decennio e passa di marketing efficace, ma forse dipende da che punto la guardi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ah be se vuole lanciare le armi chimiche invece delle atomiche tutt'appost
    il grano prende benissimo con le armi chimiche
    Do per scontato che quello che ammazza male gli uomini, potrebbe non fare danni a lungo termine alle piante, come farebbero le atomiche.
    Ma potrei sbagliarmi.
    Boh, come tutti sono preoccupato e non ho la cultura necessaria per comprendere bene la reale scala del problema, e di come si possa risolvere senza fare la WWIII.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su