https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...1801ed4f7.html
Ucraina in UE?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Capisco la situazione, ma trovo 2 cose piuttosto preoccupanti...
Praticamente l'ucraina ha l'esigenza (sacrosanta) di difendersi, per fare questo sta reclutando molti civili a cui fornisce armi ecc...
Una volta finito tutto, queste armi da guerra distribuite "a pioggia" che fine faranno?
Non metto in dubbio che gran parte verranno riconsegnate ecc, ma dubito che visto il caos che ci sarà si riesca a tenere traccia del tutto, immagino sia lecito aspettarsi che una certa quota finirà nel mercato nero, in mano a malavita e quant'altro.
Non è una prospettiva molto rassicurante.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si ma bisogna che tutti quelli che le hanno ricevute le ricosegnino e tengano traccia di cosa è stato dato a chi...poi immagino che due dati su a chi stanno dando un fucile d'assalto li prendano prima di consegnarlo, ma non darei così per scontato che poi tutto torni...
Chissà perchè chi fa le invasioni si aspetta sempre di chiuderle in 2 giorni e poi quasi mai succede![]()
è una bilancia, evidentemente si è deciso che sopravvivere ad ogni costo ora, sia più importante che avere dei delinquenti armati dopo
se ne escono vivi comunque si ritroveranno un paese più unito che mai e immagino, anche una pioggia di miliardi per la ricostruzione
il presidente Ucraino se è vero quello che mi hanno detto alcuni utenti su ngi non è da meno di Putin, visto che ha inviato ragazzi appena diciottenni al servizio di leva in prima linea a fare da tiro al bersaglio ai soldati russi.
e imposto tra l'altro di non uscire dal paese nessun civile maschio o femmina di età compresa tra i diciotto fino ai sessant'anni.
non dipingetelo come uno stinco di santo che non lo è.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
si chiama coscrizione
succede quando qualcuno parcheggia un centello mila e più di soldati ai tuoi confini
ma che rimostranza è
![]()
Faranno la fine che hanno fatto tutte le armi impiegate nei conflitti bellici del dopoguerra. Verranno vendute a terzi con l'intermediazione di mafiosi e delinquenti assortiti. Che in questo momento si staranno già preparando per il dopo.
A Putin dovrebbero staccare le palle a morsi, perché ha condannato un paese con forti radici Cristiane ad un futuro di merda. Anzi due, se aggiungiamo il suo. Tra l'altro la storia dei ceceni è quanto di più indegno si possa immaginare. La Russia si era dipinta come potenza capace di contenere la minaccia islamica (non solo la Cecenia, ma anche la Siria) e manda dei fottuti barbuti, che interrompono la marcia per piegare il culo e gridare Kebab, a minacciare una delle capitali della Cristianità mondiale? Magari quelle armi finiranno pure ai fondamentalisti
E' risaputo che la propaganda anti-nucleare viene dalle compagnie petrolifere. Del resto chi è che ci perderebbe?
Nessuno è un santo, però uno che rimane lì a combattere e ha altissime probabilità di restarci secco, ha la mia stima. Non mi sembra che Putin sia in prima linea a combattere invece.
Purtroppo le opzioni sono solo due: o arrendersi o combattere con tutti i mezzi possibili. La Russia è in superiorità numerica e sta attaccando, non è che si può stare a fare tanto gli schizzinosi su come difendersi.