ma secondo voi, qualcuno che gestisce le crypto monete o che ci vive, monete virtuali con cui ci si paga tutta la roba sporca e giri inconfessabili, puo' mai mettere al bando dei cattivi?
ma secondo voi, qualcuno che gestisce le crypto monete o che ci vive, monete virtuali con cui ci si paga tutta la roba sporca e giri inconfessabili, puo' mai mettere al bando dei cattivi?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma infatti è una cosa giusta questa
però l'idea che si da è che la minaccia nucleare la detenie solo chi è disposto a premere il grilletto, quindi per ora la Russiasostanzialmente noi dell'occidente abbiamo una minaccia che non è una minaccia visto che si sta dimostrando che noi non facciamo paura in nessun modo
![]()
personalmente viene pure il dubbio che se la Russia attaccasse la nato, noi faremmo davvero qualcosa. E se la russia ci minacciasse con le nucleari, anche noi faremo altrettanto. E se la Russia lanciasse, noi lanciassimo di rimando. A veder come ci stiamo comportando ora, mi viene parecchio il dubbio che non saremo in grado di contrastarla, di opporci o di "lanciare" se lei lo facesseci metterei la mano sul fuoco che la Russia sarebbe disposta a farci la guerra e a lanciarci le atomiche. Avrei forti dubbi, ora, che noi avremo la stessa decisione di rimando
perchè lo sottolineo nuovamente, al momento l'idea di Natocazzoduro contro i cattivi Russi, mi è parecchio scadutae se la cosa fa sorgere dubbi a me, figuriamoci agli altri stati mondiali
poi per carità, ribadisco che chissene dell'Ucraina e facciamo bene a star a guardare eh, però in linea di principio, stiamo completamente sbagliando e dimostrando una fortissima debolezza![]()
Il fatto è che a fermare l'intervento attivo dell'Europa in questo momento non è la minaccia nucleare, ma che comunque in questa fase nessuno ci vuole mettere i propri morti...oltre ovviamente che le conseguenze di un intervento sarebbero difficilmente prevedibili immagino (quali altri stati entrerebbero in gioco? io credo in aiuto della Russia nessuno ma vai a sapere).
Comunque per ora l'Europa pare stia ottenendo risultati senza intervento diretto, dunque pare la strategia sia quella giusta.
Il problema quando si fronteggiano due potenze nucleari equivalenti (non parlo quindi di USA vs NordCorea, anche se sarebbe comunque altamente distruttiva la situazione) è che non importa chi minaccia chi o chi preme il grilletto.
In questo gioco, chi preme il grilletto lo preme per entrambi, paradossalmente non si vince. Si annichilisce tutto e basta.
In questo schema, saltano tutte le logiche convenzionali, salta tutto.
Tu la rischieresti anche una minima possibilità di questa evenienza?
Su un piatto hai la possibilità di centinaia di milioni di morti (almeno)...cosa metti sull altro piatto per bilanciare e scongiurare questa evenienza?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io credo che, a meno di fantasmagoriche tecnologie ancora sconosciute, nessuno voglia lanciare bombe atomiche.
Perché in un secondo disintegri il mondo.
Tra l'altro noi ora percepiamo Putin come un grande cattivone, ma non è che gli altri siano buoni eh... Guarda le politiche estere americane.
Quindi pensare di dover attaccare la Russia solo perché sembra il cattivo che attacca l'Ucraina non ha senso. Perché non è un paese cattivo, ma solamente ostile all'Ucraina.
Che poi uno si caghi sotto perché la Russia è alle porte di casa nostra e la direzione dei carrarmati che attaccano l'Ucraina e la stessa che si ha per arrivare in Europa, ci sta. E allora si danno sanzioni economiche, sperando che pieghino la Russia fregandosene sostanzialmente della popolazione ucraina. Così magari muoiono gli ucraini, ma noi siamo vivi.
Se invece ora attacchiamo anche noi (NATO) poi la Russia si sentirà in dovere di attaccare noi.
Insomma, si tenta di evitare un'escalation.
+++ US Ambassador to the UN: Putin is threatening to invade Finland and Sweden +++
yuhuuu
Ma dai, per la guerra atomica serve un concentrato di ritardo diffuso tra troppi individui, pure se Putin sbroccasse dovrebbe sbroccare pure tutto il resto della catena del comando.
È un po' il discorso che facevano i dementi su Trump che tra un chessburger e una scorreggia avrebbe premuto i bottoni a caso.
L'atomica serve principalmente per dire "ok tutto ma qui non si combatte".
Per questo è un'arma di deterrenza.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Detto in maniera diversa (mi rivolgo a Bicio perché si risponde a lui), qualunque decisione venga presa nella direzione dii un' escalation, qualsiasi combinazione altri propongano in questo senso: TU sei morto.
E non c è nulla che tu possa farci
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 02-03-22 alle 17:45
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -