Si. quello č un tizio che ci ha marciato un po'
Ci sono diverse fonti che dicono che ha problemi di salute.
Si ipotizza anche che il gonfiore etc sia a causa di farmaci.
č da un po' di anni che c'č sta notizia.
In tutto questo, pour parler, anche Hitler era matto per ste robbe.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
FIGATROPPOGRAZIEEH1. I corridoi umanitari verso linferno
imageCivili in fuga attraversano un ponte distrutto a Irpin, nella periferia di Kiev (foto Afp/Dimitar Dilkoff)
(Andrea Marinelli) Dopo aver fermato per due giorni con le bombe levacuazione di civili da Mariupol assediata, tenendo prigionieri 400 mila civili, i russi hanno annunciato un cessate il fuoco per aprire corridoi umanitari dalle principali cittā ucraine: una richiesta personale del presidente francese Emmanuel Macron, dicono da Mosca. A partire dalle 8 di mattina italiane, ha spiegato il ministero diretto da Sergei Shoigu, i civili potranno lasciare Kiev, Kharkiv, Mariupol e Sumy, le cittā pių colpite finora. Guardando ai percorsi, perō, pių che unevacuazione sembra una trappola: da Kiev si va in Bielorussia o via aereo in Russia; da Kharkiv in Russia; da Mariupol e Sumy si resta in Ucraina o si va in Russia.
cmq la notizia pare venga anche dal pentagono
non so dire se propaganda o altro.
il tizio di cui sopra ha scritto libri e ha ricamato sopra. č un politologo russo. E' stato anche preso dai russi e trattenuto. Poi lasciato andare.
Non mi stupirei affatto se ha qualche malattia. Anche in relazione al suo imbolsimento dell'ultimo periodo. Alcuni farmaci hanno quell'effetto.
anche ammesso non sia una stronzata, il parkinson ci mette decenni a degenerare![]()
fonte: il mio vicino di casa aveva il parkinson, da quando č stato diagnosticato a quando č diventato effettivamente invalido ho fatto in tempo a far la prima comunione e a stempiarmi