Di sicuro non è il primo ospedale che viene centrato dai criminali sovietici, ma quello di Mariupol è di ieri.
La Russia smentisce di avere bombardato un ospedale pediatrico a Mariupol, in Ucraina, definendo le accuse di Kiev "false notizie" e sostenendo che l'edificio in questione era un ex ospedale pediatrico ora occupato dalle truppe.
"È così che nascono le fake news", ha affermato Dmitry Polyanskiy, rappresentante della Russia alle Nazioni Unite.
Vai tra Dimitri, ti crediamo![]()
La Russia ammette l'uso di armi termobariche
Fonte: Corriere
In effetti la decapitazione di un regime in un paese evoluto è uno scenario inedito.
Però non lo paragonerei alla Libia, sono due tipi di popolazione e storia diversi.
Non credo che vedremo punk leccalame su motociclette, ci sarà uno straccio di "linea di successione" nella costituzione russa... E credo che chiunque si ritrovi il cerino in mano abbia tutto l'interesse del mondo a indire elezioni abbastanza in fretta.
Non l'hanno mai negato nè confermato (fino a poche ore fa).
Anche di quelle se ne sono lette di ogni, da "dilaniano i corpi" (ah perchè gli altri ordini esplosivi invece) a "non lasciano scampo" (mastravaff).
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Le hanno fin dai primi giorni dell'invasione ste armi termobariche, ci sono dei video di 10 giorni fa con esplosioni che ne ricordano proprio la tipologia.
https://www.ndtv.com/video/news/news...n-areas-622607
Il fatto è che questi pezzi di merda le hanno su aree residenziali, oltre ad averne negato l'uso al'inizio.
Ma tanto si inventano tutte le scuse che vogliono per giustificarsi, son senza vergogna![]()
Ultima modifica di LucaX360; 10-03-22 alle 14:09
"Armi batteriologiche in Ucraina," la senatrice Granato rilancia il complottone: Usa e Ue vogliono rovesciare Putin
Gli americani e l'Europa vogliono un colpo di Stato per sostituire Vladimir Putin. La senatrice ex 5 Stelle Bianca Laura Granato, ora nel Misto, martella sui sociale pillole di "controinformazione" sulla guerra in Ucraina. Putin "ha sbagliato ad attaccare l’Ucraina" ma "ha le sue ragioni" dice la senatrice in una intervista all’Adnkronos in cui non fa mistero delle sue idee filo-russe e anti-Nato.
A proposito di sovietici, delle belle purghe come ai tempi del baffone rosso servirebbero anche qui![]()
oddio, non mi stupirei di vedere uno scenario simile a quello che successe in Romania, Albania e Bulgaria post dittatura di stampo sovietico
uno scenario simile in Ucraina (sempre ex blocco sovietico) potrebbe essere tranquillamente fattibile
per il momento, tranne donbass, lugansk e crimea (uniti in quanto filorussi), c'è unità nazionale, ma poi chi la garantisce?
per i mercati mondiali avere instabilità politica potrebbe essere un ottima occasione per razziare risorse dall'ucraina a basso prezzo e rivenderle maggiorate
my 2 cent da pessimista![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 10-03-22 alle 14:23
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|