...![]()
ho visto qualche video sui lanciamissili NLAW e sono alquanto efficacipotenzialmente basterebbe fornire gli ucraini di così tanti lancimissili da poter far fuori ogni mezzo russo in giro per l'ucraina per farli vincere, visto che a veder i video pare un missile = un carro armato distrutto
![]()
https://twitter.com/KremlinTrolls/st...91038109597696
Toll gonna trollz![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma che vittoria può ottenere? Intende occupare l'Ucraina militarmente per i prossimi 30 anni? A quale costo?
Non è che piantata la bandierina tutti si stringano la mano e "bon, torniamo al lavoro".
Nel mentre emarginazione internazionale, riarmo della Nato europea che finora se ne era un po' sbattuta i coglioni...
Vittoria di Pirro, insomma
comunque è l'azienda di Sacra
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...forse l'hanno rubato al museo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
i cinesi ragionano sui lunghi periodi ,avranno messo in conto alcuni anni di perdite economiche ragionando sui grandi vantaggi nei prossimi 20 30 anni, russia economicamente diventerà un loro feudo le regioni limitrofe idem con patate,
hanno saggiato e continueranno ad osservare la nostra capacità di reazione per vedere se teniamo duro o capitoleremo alla ragione economica ed ai primi sollevamenti di piazza appena finirà la soliderietà dei popoli nei confronti degli ucraini, già inizio a sentire voci sul genere:
ehh cazzo ma tutti da noi stanno venendo?
Se per questo, Tgcom aveva riportato la notizia della Russia che sosteneva fosse fake news il bombardamento dell’ospedale.
I complottisti pro Putin hanno però creduto che fosse stato Tgcom a comunicare che era fake news quanto accaduto all’ospedale.
https://twitter.com/mediasettgcom24/...267482112?s=21
Cmq i filosofi andrebbero tutti presi a calci in culo.
Amichevolmente.
Uno dei commenti "ammesso e non concesso che fosse pediatrico"... e niente. Vabbeh. Okay.
Per qualche mese ho frequentato il circolo ipercomunista della mia città: potere al popolo. Li ho ancora su facebook. Però nessuno di loro è così ritardato da dare ragione a Putin![]()
ma chi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho appena parlato - a lungo - con la mia amica di S. Pietroburgo
Lei è molto filo-Putin e mi ha assicurato che la sua cerchia di amici, anche quelli prima più neutrali, lo sono diventati negli ultimi giorni per effetto delle sanzioni. Mi ha fatto vedere i video che circolano su Tik Tok: "patrioti" che fanno il dito medio davanti a KFC (KievC, come lo pronunciano, ahiloro), McDonald, etc. etc. Vi risparmio i commenti sugli ucraini.
Quello che più mi ha colpito, però, è la totale tranquillità e incuranza rispetto alle conseguenze economiche e politiche della guerra. Questi tra pochi mesi/anni rimpiangerenno amaramente l'Europa, che ora disprezzano, quando capirano che razza di compagni di letto si stanno scegliendo...
Comunque, se come lei, altri milioni di russi sono così (e ho paura che siano così: per inerzia, paura o semplice conformismo), dubito che ci si possa aspettare un movimento dal basso di forte protesta contro il governo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)