La differenza è che gli Ucraini fin dall'inizio si sono praticamente ritirati evitando ogni tipo di contrattacco, praticamente hanno fatto una difesa del tutto passiva che come unico scopo aveva rallentare l'avanzata, limitandosi ad azioni poi per colpire retrovie a rallentare rifornimenti o azioni di "guerriglia", ma praticamente mai azioni che tentassero di riprendere le posizioni perse.
Da qualche giorno sono passati a quella che mi pare chiamino difesa "attiva", che prevede appunto anche azioni di contrattacco per approfittare dei momenti di stanchezza e di attesa dei rifornimenti per cercare di ricacciare indietro l'esercito nemico.
La cosa credo si faccia anche necessaria perchè in alcune zone sono ormai quasi circondati e il chiudersi troppo vorrebbe dire rimanere tagliati completamente fuori.
Ok, questo ovviamente torna
- - - Aggiornato - - -
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...41b14ae3a.html
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
salvo che sia una traduzione 1:1, non parla del ponte morandi o altro"L'invasione russa sta distruggendo le famiglie, la guerra continua a devastare città ucraine, alcune sono completamente distrutte come Mariupol, che aveva mezzo milione di abitanti, è come Genova, immaginate Genova completamente bruciata", ha aggiunto Zelensky.quando l'ho sentita, mi è parsa più il paragone con una nostra città italiana di simil popolazione/posizione geografica (sul mare) che altro
non l'ho proprio associata al ponte morandi
![]()
Nono, hanno lanciato alcune offensive riprendendo alcuni punti/città/autostrade.
Letteralmente eliminando o facendo ritirare i russi in zona.
Che poi riescano a tenere la posizione è da vedere.
Cmq tutt'altra cosa dai combattimenti del 2014, sembra completamente un altro esercito.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
il vincitore del conflitto è gilgamesh
certo che i bambini morti di sete per assedio non si può sentire.
veramente.
DC mi sale il nazismo che altro che operazione speciale. la flotta nel mar nero la recuperano sugli urali.
Non lo si potrebbe sparare in russia con un cannone da circo? Sarebbe arma di distruzione di massa?M5s, Petrocelli: d'ora in poi non voterò più fiducia a Governo
"Da oggi sono pronto a non votare più la fiducia su qualunque
provvedimento, perché l'atteggiamento del governo su una questione per me rilevante, cioè diventiamo interventisti, non è accettabile ed è la goccia che fa traboccare il vaso". Cosi' il presidente della commissione Esteri del Senato, Vito Petrocelli del M5s al termine della seduta comune delle commissioni Esteri e Difesa.
Su Petrocelli
https://www.google.com/amp/s/amp.ilg...e-2014667.html
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|