È pure insegnante![]()
Poveri cristi gli allievi...
È pure insegnante![]()
Poveri cristi gli allievi...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
IlSole24ORE
@sole24ore
🔸 #Renault, ok da Parigi: resta in #Russia e riprende a produrre Lada a #Mosca. Pur con lo Stato francese azionista di riferimento al 15,01% e ben schierato sulla guerra in Ucraina, la Losanga non abbandona una solida fonte di profitti. https://ilsole24ore.com/art/renault-...box=1647963359
Oppure siamo coglioni noi
Immagino che anche i teteschi sotto sotto continuino a fare i loro affari
Intanto i Russi probabilmente ci hanno bloccato la rete ferroviaria.
Un criptolocker si è impadronito del sistema informatico delle ferrovie italiane.
Mi sa che non hanno preso bene le parole di Draghi di ieri
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
E se avesse ragione lui?23 MARZO 2022 18:32
Ucraina, lʼex generale Usa Clark a Tgcom24: "La Nato intervenga ora per prevenire la Terza guerra mondiale"
"Spero che vedremo un maggior coinvolgimento della Nato dopo gli incontri del 24 marzo. Ritengo che il miglior modo per difendersi sia"sostenere la resistenza ucraina. Meglio aiutare lʼUcraina ora piuttosto che - magari tra un anno - tentare di difendere gli Stati del mar Baltico o impedire uno sconfinamento russo in Romania", parola di Wesley Clark,"generale"statunitense al comando dellʼoperazione "Allied Force" nella"guerra del Kosovo, ritiratosi nel"2000."
"Nel 1993 - continua Clark intervisto dalla corrispondente Tgcom24 negli Usa Maria Luisa Rossi Hawkins - abbiamo dibattuto su una questione simile, vedevamo cosa stava succedendo nei Balcani, sulla riva dell'Adriatico, di fronte all'Italia, con l'esercito serbo che massacrava i civili e la Nato ha agito, è andata oltre la sua giurisdizione e ha avuto successo, abbiamo fermato la pulizia etnica nel Kosovo".
"E' solo una questione di tempo che Putin ci dica: se non smettete di dare assistenza considererò questo un atto di guerra contro la Russia - continua Clark - a quel punto ci saranno un paio di missili cruise russi lanciati "per errore" in Polonia in Romania e che magari colpiranno aeroporti e palazzi governativi".
"Le mire di Putin - conclude l'ex generale americano - non si limitano all'Ucraina, vuole andare oltre. E' questo il suo obiettivo e se ci riuscirà o meno dipenderà da quello che succederà in Ucraina. Ecco perché - e lo ripeterò all'infinito - il miglior modo per prevenire è far si che la Nato sostenga la lotta dell'Ucraina".![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Han bloccato i biglietti fatti in stazione, quindi da Roma in giù non cambia niente
Wesley Kanne Clark (born December 23, 1944)
Don't Wait for the Next War: A Strategy for American Growth and Global Leadership. New York: PublicAffairs. 2014. ISBN 978-1-61039-433-8.
• A Time to Lead: For Duty, Honor and Country. St Martin's Press. 2007. ISBN 978-1403984746. ...Visualizza altro
![]()
Draghi come parla pesta una merda
MAPPORC, foglio delle decalcomanie uscito rovinato! COMPLOTTO!
Era uno Sherman e sono uscite le stellette sulla torretta rovinate (una proprio mancante).
In compenso, quelle per il modello della Francia Libera ci sono tutte. Ovviamente ho già avviato reso e sostituzione![]()