In caso di contrattacco ucraino attendo lo shitstorm dei filo-Puton che pretendono aiuto militare per la Russia
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
In caso di contrattacco ucraino attendo lo shitstorm dei filo-Puton che pretendono aiuto militare per la Russia
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
sarebbe proprio da ridere se tra un mese gli ucraini invadono la russia
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Picard; 24-03-22 alle 21:47
Ultima modifica di Zhuge; 24-03-22 alle 12:01
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non si vede un cazzo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per chi sostiene l'asse m5s/lega, occhio a non farsi coinvolgere nella logica "no alle armi, giù il governo".
L'opinione personale è lecita, io per primo sono dubbioso che inviare armi sia la scelta giusta, ma questa gente è mossa da ben altri interessi in questo momento.
Si deve pretendere chiarezza su certi comportamenti quantomeno ambigui
Vabbè gli unici non in malafede a dire "basta armi viva la pace" sono quelli dell'estrema sinistra extraparlamentare, che almeno sono coerenti visto che protestavano contro la guerra in Iraq, 10 100 Nassiria, bandiere arcobaleno ecc.
E guarda caso sono gli unici su cui si concentrano le polemiche dei liberali atlantisti filoamericani di cdx, perché guai a guardare in casa propria![]()
Ma come sta andando la borsa ora che hanno riaperto? Non sto seguendo molto quindi invoco @Vox.
Io di economia ne capisco quanto una talpa di quadri.
Onestamente se ti possono buttare decine di bombe atomiche al secondo te ne fai poco dei caccia e carriarmati
Cmq riguardo a questo argomento, mi pare che la posizione dei Grillini (sentito con le mie orecchie qualche giorno fa) sia per l'ok alle sanzioni alla Russia ed all'invio di armi all'ucraina.
Il no riguarderebbe l'aumento delle spese militari a quel 2% del Pil, che non sarebbe un no assoluto (ha detto che è parte di accordi coi nostri partner, quindi si dovrà fare) ma è un "lo facciamo dopo, che adesso ci sono le povere famiglie/aziende che non arrivano a fine mese ecc"
Per la serie, prima di spendere per i carri nuovi, magari interveniamo per non far fallire le aziende
Poi che sia anche una posizione populista siamo d'accordo, ma mi pare comunque una posizione molto diversa da quello che se entrano a casa mia devo poterti prendere a fucilate ma non riesco ad applaudire quando si parla di armi che se no gesu piange
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Onestamente non credo che la Russia possa usare armi atomiche in una situazione in cui sta aggredendo e non è minacciata nei suoi territori, e di non subire poi conseguenze a livello internazionale questa volta si a livello globale...perderebbe sicuramente l'alleanza con la Cina...