https://twitter.com/Agenzia_Ansa/sta...63174742016000
Anche se non so se sia giusto![]()
https://twitter.com/Agenzia_Ansa/sta...63174742016000
Anche se non so se sia giusto![]()
Ultima modifica di LordOrion; 24-03-22 alle 13:02
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L'ex presidente russo Dmitry Medvedev, adesso tra i più alti consiglieri di Putin, ha avvertito gli Stati Uniti che continuare a «colpire, umiliare o provare a distruggere la Russia, potrebbe portare a una crisi distopica che si concluderebbe con una grande esplosione nucleare», riporta l'agenzia Reuters. La tensione tra gli Usa e il Cremlino cresce ogni giorno, così come le minacce di ricorrere all'atomica. Il timore che la guerra possa subire un'ulteriore escalation, divampando in uno scontro mondiale, è reale. Oggi il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è volato in Europa, ed è pronto a incontrare i vertici della Nato. E nel frattempo da Mosca, avvertono che tentare di ribaltare la leadership di Putin potrebbe avere effetti devastanti. (ilmessaggero.it)![]()
Ma che belloooooooo![]()
Ma solo perché il mondo ha deciso di soddisfare qualsiasi richiesta di Zelensky, compreso i russi cattivi da sanzionare e quelli buoni da graziare.
Stanno sparando le pistole sviluppate ed accumulate in ottant'anni di guerra fredda, le usano loro solo perché per noi, occidente, è più comodo e meno rischioso.
ciao a tutti, io ho studiato.
minacciano l'atomica? lasciamoli vincere.
fanno 2000€.
intanto borsa di Mosca +4,4%
stanno andando alla grande !
cioè boh, a vedere queste immagini mi sale un'incazzatura che prego di vedere la russia ridotta così per le "conseguenze economiche", anche se temo che non verrà mai ripagata della stessa monetaperchè se non con le armi, economicamente dovrebbe essere rasa al suolo almeno
![]()
Non so negli USA ma qui in Italia mi pare non sia quasi nessuno, almeno nel dibattito pubblico.
Se poi escludiamo quelli in malafede che non sono altro che i vecchi "se il vaccino è sicuro perché il governo non mette l'obbligo?" direi che non esistono proprio come blocco di opinione degno di essere considerato
Orsini la prima volta che l'ho sentito, sin dalle prime frasi, mi è parso uno che non avrebbe problemi a disegnare i confini dei Paesi con riga e squadra. Esprime quello che ( giusto o sbagliato che sia) è di fatto l'unica possibilità di finire la guerra "subito", ma è una alternativa che fa a cazzotti con l'empatia che abbiamo tutti per l'Ucraina, e della paura che non basti a saziare le mire espansionistiche russe.